Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi proteine Scitec Dymatize e Flex

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Le ON al minimo stanno sul 72-73%, le hano analizzate cani e porci, è comunque un ottimo valore.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Le ON al minimo stanno sul 72-73%, le hano analizzate cani e porci, è comunque un ottimo valore.
      io mi sono letto tutto il tread,ed in molti hanno richiesto le analisi di on e muscletech.riguardo la percentuale,72% o 75% poco cambia,sempre meglio di molte altre marche che raggiungono a malapena il 60%
      sigpic

      Commenta


        flex di merda... cornutazzi

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
            io mi sono letto tutto il tread,ed in molti hanno richiesto le analisi di on e muscletech.riguardo la percentuale,72% o 75% poco cambia,sempre meglio di molte altre marche che raggiungono a malapena il 60%
            infatti poi le on dichiarano 79% per cui la differenza è davvero minima...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              ma che diamine non c'è una marca seria che garantisca percentuali più elevate tipo90,95% e che dia un buon prodotto e sicurezza...io avevo trovato le flex ma me stavano ad inculà...

              Commenta


                Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                ma che diamine non c'è una marca seria che garantisca percentuali più elevate tipo90,95% e che dia un buon prodotto e sicurezza...io avevo trovato le flex ma me stavano ad inculà...
                beh per quelle percentuali devi orientarti su proteine isolate...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  tipo? marche? nomi di buoni prodotti in isolate...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                    ma che diamine non c'è una marca seria che garantisca percentuali più elevate tipo90,95% e che dia un buon prodotto e sicurezza...io avevo trovato le flex ma me stavano ad inculà...
                    syntrax.


                    ma nn vuol dire che una pro al 75-80%nn vada bene,una concentrata è così.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      syntrax.


                      ma nn vuol dire che una pro al 75-80%nn vada bene,una concentrata è così.
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        beh per quelle percentuali devi orientarti su proteine isolate...
                        allora perche le nitrotech dichiarano solo il 70%? in un misurino da 28,5gr c'e' scritto che ce ne stanno 20gr
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          allora perche le nitrotech dichiarano solo il 70%? in un misurino da 28,5gr c'e' scritto che ce ne stanno 20gr
                          non ho capito la domanda?hai le analisi delle nitrotech?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                            allora perche le nitrotech dichiarano solo il 70%? in un misurino da 28,5gr c'e' scritto che ce ne stanno 20gr
                            Dipende da cosa altro c'è dentro.

                            Proteine concentrate neutre (no additivi, no aroma, no extra) stanno all'80%

                            Proteine isolate neutre al 90%

                            Ovviamente fermo restando la tipologia di lavorazione della proteina, puoi anche trovare isolate al 70% o meno, poichè in molti scelgono di usare le isolate per aggiungerci grammi di altre sostanze senza sacrificare troppe proteine.
                            Che ci aggiungono: Glutammina? Citrullina? Tribulus? Erbette varie?
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Non scordiamo che le ditte americane quando dichiarano i valori lo fanno già al netto dell'umidità, quindi sul secco, ovvio che venga un valore più basso. Difficilmente troverai una ditta americana dichiarare più dell'80-85%.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                non ho capito la domanda?hai le analisi delle nitrotech?
                                sono in quel sito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎