If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
abbiamo fatto analizzare la maxmuscle max pro dichiarate all'89% e ci abbiamo trovato il 10% in meno che saranno sicuramente carbo (non so cosa sia il resto perche' per risparmiare abbiamo chiesto solo la percentuale proteica)..vedete voi..tutti un pochetto rubano secondo me.
ragazzi il costo e' relativamente basso pero' non si possono effettuare sempre, le fa fare un mio amico in facolta'.
costa 18 euro ad analisi e ovviamente il campione non ve lo restituiscono () e i risultati ce li danno dopo 1 mesetto (Causa altri cazzi dei professori che hanno da fare..)).
se volete organizziamoci, magari accorpiamo 10/15 marche con i relativi soldi e vediamo un po.
Elfe posta il pezzo di carta altrimenti qui ti distruggono.
Ma ste max pro dove sono dichiarate all'89%?
E poi su quale quantità avete fatto le analisi?
Ho fatto un giro online.
Leggendo velocemente le info nutrizionali dichiarano 20gr di pro per 23.5gr di prodotto.
Per 94grammi sono teorici 80 grammi di pro.
Per 100 grammi sarebbero sempre idealmente 84-85 grammi di pro (sul secco).
E'qui che non mi torna l'89....
Adesso se mi confermi che ci sono 79 grammi di proteine su 100 grammi di polvere (nel barattolo) non posso che farmi una ottima opinione su questa marca.
Ma sono italiane? Non credevo avessimo prodotti così tecnici.
Cavolo, addirittura dolcificate con stevia
Se i costi sono quelli vale indubbiamente la pena fare analizzare i prodotti.
Dobbiamo essere informati su quello che compriamo.
tutto interessante caspita...ma io sto cercando ancora di capire quale marca Sergio non vende più perchè piena di carbo al contrario dell'etichetta....
nn è ke magari in america le hanno già fatte queste verifiche?
infatti mi piacerebbe scoprire se ci siano in giro altre analisi veritiere su altre marche,il web e' immenso possibile che nn si riesca a trovare qualcosa d'interessante,sarebbe bello fare 1 po' di "scrematura" e premiare le marche che realmente meritano!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta