If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapete se è uscito di produzione finally?
sono curioso non perchè mi paiccia ma proprio per l'opposto, per vedere se si sono resi conto che priam o poi il trucchetto niacina 100 mg aakg 3 g ... nn era una furbatona
nn hanno al stessa funzione, usano gli effetti colalterali dell'acido nicotinico per far veder eche il prodotto funziona arrossando e facendo bruciare la pelle a chi si intossica ... ma nn è quello ceh a noi serve, ci serve NO2 nn una simil termogenesi/infiammazione per nn contare gli altri effetti colaterali che magari un nn fumatore preferirebbe evitare a livello di immunità tumorale ... probabili dato ceh le ricerche contro il fumo nn sono molto divulgate.
nn hanno al stessa funzione, usano gli effetti colalterali dell'acido nicotinico per far veder eche il prodotto funziona arrossando e facendo bruciare la pelle a chi si intossica ... ma nn è quello ceh a noi serve, ci serve NO2 nn una simil termogenesi/infiammazione per nn contare gli altri effetti colaterali che magari un nn fumatore preferirebbe evitare a livello di immunità tumorale ... probabili dato ceh le ricerche contro il fumo nn sono molto divulgate.
non ho parole...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
..ho usato anni fa la niacina...e si è vero è un vasodilatatore..arrossa un po'..e tira fuori qlc vena in più prima di montare sul palco .. ma nn mi risultano altri effetti collaterali negativi. Ho letto diversi articoli..solo positivi, mi puoi fare un link di quelli negativi. Grazie.
..ho usato anni fa la niacina...e si è vero è un vasodilatatore..arrossa un po'..e tira fuori qlc vena in più prima di montare sul palco .. ma nn mi risultano altri effetti collaterali negativi. Ho letto diversi articoli..solo positivi, mi puoi fare un link di quelli negativi. Grazie.
sergio volevo chiederti una cosa .. il vpx .. quello tolto dalcommercio , .. la bottiglietta da 4 euro da 240 cc ..
alcuni siti dicono come anche il tuo diceva che la dose è di 10cc ..
altri siti dicono che la dose è l'intera bottiglietta .. !!!
cioè calcolando che la bottiglietta è da 240 cc è una dose 24 volte maggiore
sergio volevo chiederti una cosa .. il vpx .. quello tolto dalcommercio , .. la bottiglietta da 4 euro da 240 cc ..
ma no scemotto! quella da 240cc è la confezione grande!
Non si può vendere.
Poi qualche d'uno se ne frega e fa finta che se ne deve usare di meno, in america si bevono la bottiglietta intera, ma non mi chiedete per favore di prodotti che non si vendono.
Non si può vendere.
Poi qualche d'uno se ne frega e fa finta che se ne deve usare di meno, in america si bevono la bottiglietta intera, ma non mi chiedete per favore di prodotti che non si vendono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta