cmq io chiedevo solo se qualc'uno era a conoscenza sulla produzione o non del prodotto.
Nitric Oxide Booster [EAS]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cmq io chiedevo solo se qualc'uno era a conoscenza sulla produzione o non del prodotto.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezOltre alla famigerata Akg ci sarebbe anche la vecchia okg che ne pensi della associazione delle due? E per quanto concerne la Arginina Piroglutammato che ne pensi anche di una certa % dopo l'allenamento visto che sembra che rilasci una maggiore quantita di Igf1 come del resto anche l'utilizzo di quest'ultima e piu indicata prima di andare a dormire proprio per il fatto che mi pare che aumenta il tempo della rilascio del gh nutturno?
okg no, sarà ma al lato pratico nn mi ha dato tanto coem l'aakg (sento addirittura gente paragonare il pumptech o il nitrix a prodotti farmaceutici, , come risultati )
da testare l'arginian piroglutammato appunto nel pre-nanna ... dove l'l-arginina era poco per dose/efetto/mercato Ita e l'aakg era quasi fuori luogo e da preferire in mattinata-pre w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezPer quanto tu ne sappia anche l'arginina pura sembra essere ottima nel prenanna, dove la dose molto inferiore all'arginina piroglutammato o aspartato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezanche a me sembra molto piu biodisponibile la arginina pura, rispetto alla aspartato a pari dosaggio di assunzione!
Commenta
-
Commenta