Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta pro del siero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta pro del siero

    Ciao a tutti...
    qualcuno mi potrebbe consigliare delle buone pro del siero da usare dopo l' allenamento, perchè le ho terminate!
    Scusate raga ma le ho comprate dal rivenditore sotto casa della eurosup, le pro max, ma credo siano di qualità bassa... percio' visto che è un po di tempo che non ritiro on line, gradirei mi deste qulche dritta su un prodotto buono in qualita'-prezzo...
    alcuni amici mi hanno consigliato le eas myopro o le twinlab....l' anno scorso io ritirai le interactive ma ho visto che non ci sono (perchè, Sergio?)...
    e anche su alcune di prezzo superiore, ovviamente di qualità più alta, magari vinco al lotto...!!!
    GRAZIE A TUTTI

    #2
    perchè la eurosup è bassa qualità?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexpenny
      Ciao a tutti...
      qualcuno mi potrebbe consigliare delle buone pro del siero da usare dopo l' allenamento, perchè le ho terminate!
      Scusate raga ma le ho comprate dal rivenditore sotto casa della eurosup, le pro max, ma credo siano di qualità bassa... percio' visto che è un po di tempo che non ritiro on line, gradirei mi deste qulche dritta su un prodotto buono in qualita'-prezzo...
      alcuni amici mi hanno consigliato le eas myopro o le twinlab....l' anno scorso io ritirai le interactive ma ho visto che non ci sono (perchè, Sergio?)...
      e anche su alcune di prezzo superiore, ovviamente di qualità più alta, magari vinco al lotto...!!!
      GRAZIE A TUTTI

      Perchè pensi siano di bassa qualità? Costano troppo poco? Cmq, scherzi a parte sono delle buone pro e con un ottimo rapporto q/p
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #4
        Marche che vanno, marche che vengono, ne abbiamo introdotte altre ed altre molte ancora ne dobbiamo introdurre.
        Ad ogni modo Eurosup va bene, non ci sputerei sopra

        Se vuoi marche americane Twinlab, Eas, Muscletech, Optimum... sono varie...



        Commenta


          #5
          Io capisco perchè quando si parla di whey si cita troppo raramente il più importante elemento discriminante sulla loro qualità:

          sono concentrato o sono isolato? Questa è la vera domanda.

          Con le isolate del siero del latte non si può sbagliare molto, il concentrato invece è una vera schifezza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tyler

            Con le isolate del siero del latte non si può sbagliare molto, il concentrato invece è una vera schifezza.

            si eh

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18
              si eh
              si eh cosa... sapientone mi sa che hai dimenticato di informarti...
              Last edited by tyler; 29-01-2006, 23:00:18.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tyler
                Io capisco perchè quando si parla di whey si cita troppo raramente il più importante elemento discriminante sulla loro qualità:

                sono concentrato o sono isolato? Questa è la vera domanda.

                Con le isolate del siero del latte non si può sbagliare molto, il concentrato invece è una vera schifezza.
                Perchè una whey concentrata è una schifezza? Troppo lattosio? Troppi grassi?..prego specificare grazie

                P.S. La quasi totalità dei prodotti proteici americani sono composti di whey concentrate, lo sai vero?
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DestinoMax
                  Perchè una whey concentrata è una schifezza? Troppo lattosio? Troppi grassi?..prego specificare grazie

                  P.S. La quasi totalità dei prodotti proteici americani sono composti di whey concentrate, lo sai vero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tyler
                    Io capisco perchè quando si parla di whey si cita troppo raramente il più importante elemento discriminante sulla loro qualità:

                    sono concentrato o sono isolato? Questa è la vera domanda.

                    Con le isolate del siero del latte non si può sbagliare molto, il concentrato invece è una vera schifezza.
                    ah..ho visto ora, tu sei quello dell'aspartame free . Sono andato sul sito delle pro che usi tu... ovviamente hai visto che anche la "tua" ditta, tanto bona e tanto bella, ha in catalogo whey concentrate vero? non è che prende quelle "schifezze"?

                    P.S. e ovviamente hai visto che sono dolcificate, prima di tutto con il fruttosio, e come ultimo ingrediente con lo stevia. Questo perchè i prodotti dolcificati con stevia hanno un retrogusto di... liquirizia.

                    P.P.S. fra gli ingredienti, delle whey isolate, hai anche: xanthan gum e sea salt!! In effettti il sodio è alto per una pro isolata . Non è che fanno i furbi e ti rivogano una whey pro concentrata e per mascherare il tutto ci mettono dentro il fruttosio per coprire i carbo dati dal lattosio e il sea salt per il troppo sodio?
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DestinoMax
                      Non è che fanno i furbi e ti rivogano una whey pro concentrata e per mascherare il tutto ci mettono dentro il fruttosio per coprire i carbo dati dal lattosio e il sea salt per il troppo sodio?
                      Max la sa lunga

                      Cari... le Isolate costano care, hanno il lattosio al 2% circa e sono al 91% ed oltre... il resto.... pugnette



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Max la sa lunga




                        dal suo primo post che lo dico .. però oenso sia un bene per noi no?


                        vorrei solo scoprire da che parte fuma

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Max la sa lunga

                          Cari... le Isolate costano care, hanno il lattosio al 2% circa e sono al 91% ed oltre... il resto.... pugnette
                          Ciao Sergio OT. scusa x l'altro giorno, ci rifacciamo du chiacchiere prossimamente ok?
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18



                            dal suo primo post che lo dico .. però oenso sia un bene per noi no?


                            vorrei solo scoprire da che parte fuma
                            ...non fumo..non mi piace ma ho un debole.. x le belle donne non ci ho mai rinunciato nemmeno sotto gara. Al cibo puoi rinunciare... ma alla f...a no!!!
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DestinoMax
                              Ciao Sergio OT. scusa x l'altro giorno, ci rifacciamo du chiacchiere prossimamente ok?
                              No prob, siamo due "vecchie" pettegole
                              Chiacchiere si, ma ci dobbiamo anche sparare questa chianina DOC



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎