Originariamente Scritto da DestinoMax
scelta pro del siero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxah..ho visto ora, tu sei quello dell'aspartame free . Sono andato sul sito delle pro che usi tu... ovviamente hai visto che anche la "tua" ditta, tanto bona e tanto bella, ha in catalogo whey concentrate vero? non è che prende quelle "schifezze"?
P.S. e ovviamente hai visto che sono dolcificate, prima di tutto con il fruttosio, e come ultimo ingrediente con lo stevia. Questo perchè i prodotti dolcificati con stevia hanno un retrogusto di... liquirizia.
P.P.S. fra gli ingredienti, delle whey isolate, hai anche: xanthan gum e sea salt!! In effettti il sodio è alto per una pro isolata . Non è che fanno i furbi e ti rivogano una whey pro concentrata e per mascherare il tutto ci mettono dentro il fruttosio per coprire i carbo dati dal lattosio e il sea salt per il troppo sodio?
Questo è il topic sul siero non quello sull'aspartame:
ho detto che il primo criterio per valutare le pro del siero è capire se sono concentrate e isolate; e con questo penso di aver dato una mano al ragazzo che ha aperto il topic, stop.
Sul fatto che una ditta abbia in catalogo sia le isolate mi sembra assolutamente normale. Sono prodotti diversi con prezzi diversi e mercati diversi e quindi fanno business entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerQuale sarebbe la "mia" ditta? Chi ha detto che è buona e bella?
Questo è il topic sul siero non quello sull'aspartame:
ho detto che il primo criterio per valutare le pro del siero è capire se sono concentrate e isolate; e con questo penso di aver dato una mano al ragazzo che ha aperto il topic, stop.
Sul fatto che una ditta abbia in catalogo sia le isolate mi sembra assolutamente normale. Sono prodotti diversi con prezzi diversi e mercati diversi e quindi fanno business entrambi.
L'azienda che hai detto che usi è la Now Foods che le whey concentrate fanno "schifo" lo hai detto tu e te magni le whey isolate con il sale e la gomma... fai un po' teTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxL'azienda che hai detto che usi è la Now Foods che le whey concentrate fanno "schifo" lo hai detto tu e te magni le whey isolate con il sale e la gomma... fai un po' te
Penso che probabilmente dovresti limitare il tuo "raggio d'azione" alla caffetteria....
Commenta
-
Commenta