Originariamente Scritto da Drugo84
Creapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva SudE io che non prendo proteine? Calcola che come finisco l'allenamento poi ceno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86ma che intendi per DE e whey?
DE = destrosio = D-Glucosio
whey= whey protein = proteine del siero del latte = proteien a rapido assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86le proteine le ho sempre prese la mattina continuo cosi?
Commenta
-
-
Occhio che 10 gr. (un misurino) di Creaty Max effervescente della pro-action contengono "Solo" 3 gr. di creatina. Il resto sono carbo che migliorano l'assimilazione. Quindi 10gr. di questo prodotto sono davvero il minimo. Comunque è un ottimo prodotto, ottimo il gusto al limone.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSOcchio che 10 gr. (un misurino) di Creaty Max effervescente della pro-action contengono "Solo" 3 gr. di creatina. Il resto sono carbo che migliorano l'assimilazione. Quindi 10gr. di questo prodotto sono davvero il minimo. Comunque è un ottimo prodotto, ottimo il gusto al limone.
tu lo hai usato questo prodotto?
Commenta
-
-
Esattamente: d'altronde la pro-action non potrebbe consigliare dosi superiori a quelle consigliate dal ministero. Duqnue 10 gr. di prodotto effervescente (un misurino di quelli grossi che c'è nella confezione) contiene 3 gr. di creatina. Nel periodo in cui ho utilizzato questo prodotto (un solo ciclo l'anno scorso) ho avuto un'incremento della forza di oltre il 10% (magari in parte era placebo). Ho provato due tipi di somministrazione:
1) 3 gr. un'ora prima l'allenamento e 3 gr. subito dopo l'allenamento insieme alle whey, con ottimi risultati anche in termini di forza. Solo al mattino 3 gr. nei giorni di riposo.
2) 3 gr, al mattino sempre, più 3 gr. nel post allenamento. Differenze sostanziali non ne ho notate rispetto alla somministrazione descritta al punto 1.
Dopo un mese ho ridotto le dosi: 2gr + 2 gr e solo 2gr nei giorni di riposo. Non ho notato cali.
CiaoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSEsattamente: d'altronde la pro-action non potrebbe consigliare dosi superiori a quelle consigliate dal ministero. Duqnue 10 gr. di prodotto effervescente (un misurino di quelli grossi che c'è nella confezione) contiene 3 gr. di creatina. Nel periodo in cui ho utilizzato questo prodotto (un solo ciclo l'anno scorso) ho avuto un'incremento della forza di oltre il 10% (magari in parte era placebo). Ho provato due tipi di somministrazione:
1) 3 gr. un'ora prima l'allenamento e 3 gr. subito dopo l'allenamento insieme alle whey, con ottimi risultati anche in termini di forza. Solo al mattino 3 gr. nei giorni di riposo.
2) 3 gr, al mattino sempre, più 3 gr. nel post allenamento. Differenze sostanziali non ne ho notate rispetto alla somministrazione descritta al punto 1.
Dopo un mese ho ridotto le dosi: 2gr + 2 gr e solo 2gr nei giorni di riposo. Non ho notato cali.
Ciao
un'ultima curiosità:
ma tu per quanto tempo assumi crea e dopo, al termine del ciclo, per quanto non la tocchi?
Commenta
-
-
Secondo voi quali dei metodi sfrutta meglio la creatina?
1° met. 3gr prima dell'allenamento e 3gr dopo l'allenamento e nei giorni che non mi alleno 3gr al mattino
2° met. 3gr al mattino tutti i giorni e 3 gr dopo l'allenamento
Se ci sono altri metodi secondo voi migliori fatemi sapere, è la prima volta che assumo creatina, non so molto sulla questione grazie
Commenta
-
Commenta