Originariamente Scritto da Curva Sud
Creapure
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudOk Drugo mi hanno spiegato cosa è, e l'effervescenza migliora lo scioglimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudUn ultima cosa Drugo, le dosi consigliate di solito sono 5g al giorno, in quale periodo della giornata si devono prendere la mattina o prima dell'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84coalzione e psot w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudE quando non mi alleno solo a colazione?
il ministero dice 3g/die, noi solitamente si fa 5-10g a volta per cui ti direi di provare 5g x assunzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86io sono abituato a prendere un misurino (10g) di creaty max effervescente della pro action un pò di tempo prima dell'allenamento.
cambia qualcosa rispetto a come consigli tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e sì coem fai tu ti aiuterà di + a spingere nel w.o., nelal forza, ma nn nella costruzione o meglio nel ripristino del msucolo e nell'aiuto dell'ambiente anabolico post w.o., per la mass ail top è post w.o. con DE e whey
allora che dici, invece di 10g tutti in una botta faccio 5 a colazione e 5 post allenamento per un mesetto?
inoltre che intendi per DE e whey?Last edited by mario86; 02-01-2006, 17:30:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86ok questo mese proverò con questo metodo, voglio vedere come mi trovo.
allora che dici, invece di 10g tutti in una botta faccio 5 a colazione e 5 post allenamento? per un mesetto?
fate 1-2 mesi e poi almeno 1 mese di stop.
Commenta
-
Commenta