TIPI DI CREATINA confrontiamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il sito è in ristrutturazione, ma appena è agibile do un'occhiata, è sempre ottima cosa documentarsi su prodotti sconosciuti. E come prezzi com 'è?
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• nick_gh
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 336
      • 0
      • 0
      • Send PM

E' questa?
      File Allegati
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• nick_gh
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 336
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono riuscito a trovare qualcosa...non è proprio delle più economiche possiamo dire......
        Last edited by Drugo84; 03-01-2006, 14:29:47. Motivo: no commercial link permetted

Commenta

• Curva Sud
          Bodyweb Advanced

• Nov 2005
          • 570
          • 3
          • 2
          • Send PM

Si è quella, il barattolo da 200gr l'ho pagato 20 euro

Commenta

• nick_gh
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 336
            • 0
            • 0
            • Send PM

Beh......costacchia parecchio.....ce ne sono da meno

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
              Raga ho fatto una prova banale ma...praticamente vi ricordate la Multipower Powergym che avevo citato all'inizio del post e che avevo detto che era finissima e SOLUBILE. Ecco, l'ho mescolata in acqua fino a che sembrava sciolta e poi l'ho lasciata riposare e decantare. Si è depositata tutta sul fondo...A me sembrava che si sciogliesse perchè è talmente fina che mescolandola all'acqua sembra che scompaia e bevendola non si sente nessun granello in bocca, ma alla fine non è sciolta...quindi è come tutte le altre crea però è moooolto più micro. Dopo una settimana e mezza di utilizzo mi sento di dire che è una delle migliori crea che ho provato, almeno per me, poi il giudizio è soggettivo, la risposta ad un integratore varia in base al fisico che si ha.

metti 3 cucchiaini di effervescente (magnese brioschi ecc) nel bicchiere e vedi che nn rimane la crea ..

Commenta

• follownardy
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

ke ne dite della creatina monoidrata della gensan??

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da follownardy
                  ke ne dite della creatina monoidrata della gensan??
                  dubbiosa se ne è parlato di recente.
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    dubbiosa se ne è parlato di recente.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• vince2005
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 1
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, io ho provato varie marche di creatina alcune Creapure Degussa altre no. Il quesito che volevo porre io è questo: è meglio la creatina molto fina o quella un pò più grossa? E quindi è meglio quella che si scioglie subito e tutta o quella che non si scioglie? Eliminiamo il dubbio micronizzata o no. Le ho provate tutte micronizzate....Però alcune erano grosse, molto grosse e altre fine..
                      Esempio, ho trovato ottima quella della Pharmapure abbastanza micro e solubilità media. Poi ho provato quella della Première molto fina, ma non si scioglie e purtroppo non ho sentito molto gli effetti..Quella della Happy Look di Bologna, ottima, micro al punto giusto, solubilità abbastanza buona e molto potente. Poi ho provato la Volchem, la Gensan (troppo costosa per quello che vale, seppur di ottima qualità, ma allo stesso livello se ne trovano altre più economiche), ho provato poi la peggiore, acquistata su Ebay un kit di gainer, amino e crea della Body Factory, vi dico solamente che l'unica cosa bella era la confezione ....La penultima che ho provato è quella della All Stars (per la quale avevo anche aperto una discussione...) che ho trovato grossa come lo zucchero, solubilità zero assoluto, rimaneva TUTTA nel fondo, MA RISULTATI STUPEFACENTI, sono stato veramente contento. Ma ecco la scoperta...la Powergym della Multipower, MAI TROVATO UNA CREA COSI' FINA!!!!Sembra lo zucchero del pandoro !!!Appena si mette nell'acqua rimane a galla e in un secondo scende sciogliendosi completamente!!!Nemmeno un miscrogranello ne rimane..E anche come effetti sembra buona, la forza sembra sia migliorata dopo una settimana di assunzione. Voi avevete mai provato le marche che ho provato io? Vi siete trovati bene o male? Aspetto vostri riscontri...Ma soprattutto mi interessa sapere che idea avete a riguardo di crea che si scioglie o no, che è fina o no.. Cosa ne dite?
                      la creatina che tu chiami più fine si chiama micronizata, ed è una derivazione della microniza o per meglio dire un miglioramento..cmq se vuoi un parere usa la tamponata o la decomposta costano molto di più ma ti danno meno problemi ai reni e si assmilano molto più velocemente..
                      per quando riguarda la solubilita la creatina nn è solubile....
                      e nn va mai assunta con acqua ma con succhi di frutta che ne aumentano l'assorbimeno
                      Last edited by vince2005; 04-02-2008, 13:31:50.

Commenta

• Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

Ok però mi sa che a distanza di due anni (questa discussione è di oltre due anni fa) una soluzione l'ha trovata

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                          Ok però mi sa che a distanza di due anni (questa discussione è di oltre due anni fa) una soluzione l'ha trovata
                          il suo primo post e gia' verra' cartellinato...si prospetta un bel futuro!!
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

chissà come è finito in quel 3d

Commenta

Working...