Originariamente Scritto da werwolf0088
TIPI DI CREATINA confrontiamo
Collapse
X
-
-
Raga ho fatto una prova banale ma...praticamente vi ricordate la Multipower Powergym che avevo citato all'inizio del post e che avevo detto che era finissima e SOLUBILE. Ecco, l'ho mescolata in acqua fino a che sembrava sciolta e poi l'ho lasciata riposare e decantare. Si è depositata tutta sul fondo...A me sembrava che si sciogliesse perchè è talmente fina che mescolandola all'acqua sembra che scompaia e bevendola non si sente nessun granello in bocca, ma alla fine non è sciolta...quindi è come tutte le altre crea però è moooolto più micro. Dopo una settimana e mezza di utilizzo mi sento di dire che è una delle migliori crea che ho provato, almeno per me, poi il giudizio è soggettivo, la risposta ad un integratore varia in base al fisico che si ha.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Beh io parlo per le esperienze che ho fatto io. Come ho già detto ho provato sei o sette marche e tra quelle che ho provato questa è la più fina. Poi se quella che hai provato tu è ottima e ti trovi bene meglio per te...cmq non l'ho mai sentita quella marca...mi documenterò...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta