la vitamina C e' troppa...x il zma su me ha dato qualche effetto...ho usato quello dell'EAS.assumi 6cps del Z bol in modo da avere 30mg di zinco
COME INTEGRO? pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85lo ZMA l'ho comprato ma devo ancora provarlo, per le pro mangio come un ***** carne e dopo il wo bevo un succo di mela
dopo wo succo di mela? ma che? dopo il wo 30g di pro e carbo si dice del destrosio boh io lo prendo leggi qualcosa sull'alimentazione in genere e capisci molte cose prima di integrare a casaccio devi avere una corretta alimentazione senò hai buttato i soldifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpdopo wo succo di mela? ma che? dopo il wo 30g di pro e carbo si dice del destrosio boh io lo prendo leggi qualcosa sull'alimentazione in genere e capisci molte cose prima di integrare a casaccio devi avere una corretta alimentazione senò hai buttato i soldi
certo è consigliabile un pasto liquido nel post wo , però sui macronutrienti non si discute .. sono uguali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85la vitamina C e' troppa...x il zma su me ha dato qualche effetto...ho usato quello dell'EAS.assumi 6cps del Z bol in modo da avere 30mg di zincofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18gli integratori non sono fondamentali e non fanno miracoli . se ha tutto ciò che gli serve dall'alimentazione ben venga.
certo è consigliabile un pasto liquido nel post wo , però sui macronutrienti non si discute .. sono uguali..
tra un succo di mela e del destrosio/vitargo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84uguali uguali?
tra un succo di mela e del destrosio/vitargo ...
eheheh grande drugo[img]images/smilies/xyxthumbs.gif[/img] ma drugo spa per drugat?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpeheheh grande drugo[img]images/smilies/xyxthumbs.gif[/img] ma drugo spa per drugat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mattina: supradin, 10gr gluta, thermo, 1 g vit C
pre wo: 1h prima 5cps pump tech 30min 5gr BCCA 1g vit C
post wo: 5gr BCCA-polase-10gr gluta 1g vit C
pre nanna: 4cps ZMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mattina: supradin, 10gr gluta, thermo, 1 g vit C
pre wo: 1h prima 5cps pump tech 30min 5gr BCCA 1g vit C
post wo: 5gr BCCA-polase-10gr gluta 1g vit C
pre nanna: 4cps ZMA
polase? sudi come due bestie?
non usi proteine, presumo che ne ottieni a sufficienza dalla tua alimentazione. quanto pesi?*** no commercial link ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WNC23gr di vit c al giorno?
polase? sudi come due bestie?
non usi proteine, presumo che ne ottieni a sufficienza dalla tua alimentazione. quanto pesi?
polase lo uso dopo l'aereobica, peso 105 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85i 3 gr di vit C non li prendo più, ho fatto un periodo perchè stavo sempre male.
polase lo uso dopo l'aereobica, peso 105 kg*** no commercial link ***
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ah si? nelle stesse percentuali? il polase ha 450gr di magnesio e potassio e una confezione da 20 buste mi pare costi 15e
potassio organico Eurosup 15 bustine 8€ (prezzo di listino)*** no commercial link ***
Commenta
-
Commenta