If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora : quella vitamina c la trovo assurda . io non andrei oltre le 500mg al giorno.
il cee pro ? boh forse serve ad appagare l'ego in palestra.
ok se fosse abbinato ad altro , ma da solo, lo sostituirei con qlc creatina con un buon sistema di trasporto.
lo ZMA ? bah non ci credo .. secondo me è utile negli ultra 30enni che vogliono ristabilizzare (non aumentare) i livelli di testo.
nel post wo niente pro ?durante il giorno hai tutte le pro che ti servono dal cibo ?
sempre nel post wo niente pasti liquidi con carbo (malto) ?
allora : quella vitamina c la trovo assurda . io non andrei oltre le 500mg al giorno.
ok se fosse abbinato ad altro , ma da solo, lo sostituirei con qlc creatina con un buon sistema di trasporto.
lo ZMA ? bah non ci credo .. secondo me è utile negli ultra 30enni che vogliono ristabilizzare (non aumentare) i livelli di testo.
nel post wo niente pro ?durante il giorno hai tutte le pro che ti servono dal cibo ?
lo ZMA l'ho comprato ma devo ancora provarlo, per le pro mangio come un ***** carne e dopo il wo bevo un succo di mela
il pump tech nn è il cee pro e le malto nel post wo...meglio destrosio...x lo zma siamo daccordo
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
beh si penso che col resto copri il tuo fabbisogno ,
piuttosto perchè non integri con r-ala , la trovo ottima per chi è in ipercalorica e penso che tu mangi una bella vagonata di cibo e se la prendessi dovresti farlo ed otterresti molto.
beh si penso che col resto copri il tuo fabbisogno ,
piuttosto perchè non integri con r-ala , la trovo ottima per chi è in ipercalorica e penso che tu mangi una bella vagonata di cibo e se la prendessi dovresti farlo ed otterresti molto.
fai un serch e trova "acido alfa lipoico" o r-ala o ala .
cmq è un acido che migliora l'assorbimento dei carboidrati . se ne usa 1 grammo ogni 100 gr di carbo introdotti.
visto il costo .. puoi fare anche la prova di 1 o 2 mesi con quei dosaggi che ti ho detto ..
ti riempirai da bestia .. in molti quì hanno avuto bei vantaggi .. in oltre è un prodotto supportato da diversi studi ..
fai un serch e trova "acido alfa lipoico" o r-ala o ala .
cmq è un acido che migliora l'assorbimento dei carboidrati . se ne usa 1 grammo ogni 100 gr di carbo introdotti.
visto il costo .. puoi fare anche la prova di 1 o 2 mesi con quei dosaggi che ti ho detto ..
ti riempirai da bestia .. in molti quì hanno avuto bei vantaggi .. in oltre è un prodotto supportato da diversi studi ..
è commercializzato da diverse ditte di integratori .. ma alcune hanno costi davvero proibitivi per i dosagi sopra esposti .. roba da 20 euro 3 giorni
altre invece sono + abbordabili ..
(tuttavia si usa anche in dosi effimere dito 200mg come trasportatore di creatina .. ma questo è un altro discorso)
certo se vai in farma e te lo fanno galenico in cps e magari da 1 grammo o 500mg ciascuno .. è il top.. sia economico che pratico (eviti di inghiottire 10 cmp avendo tutto in 1 sola)
cmq devi far attenzione che sia r-ala .. è quella r che fa la differenza ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta