confusa: Hydroxicut..vorrei ma non voglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alice cetroni
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 26
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
    a stomaco vuoto puoi fare un'atiivita aerobica bruciagrassi non sicurmente lo spinning, visto che per il 70% della lezione sei sempre a raschiare il tuo glicogeno muscolare...
    Non crederai che lo spinning ti faccia bruicare grasso visto che per la maggior parte della lezione sei sempre vicino alla tua soglia aerobica dove a quelle frequenze cardiache bruci piuttosto gli zuccheri!
    Ti consiglierei di usare un cardiofrequenzimetro e calcolare la tua soglia max.
    in teroia cè un calcolo bisogna fare 220 - l'eta e cosi trovi al tua soglia anaerobica.
    Ad esempio 220 -34= 186 battiti.
    A questo punto calcola il 70% della soglia in questo caso 130 battiti.
    Piu o meno dovrai lavorare dai 130 ai 160 battiti e non di piu per usare i grassi se superi i 160 battiti andrai ad depletare tutto i glicogeno che poi in qualche modo il tuo organismo te lo richiedera con la dieta.
    Un termogenico sempre usato 30 minuti prima della attivita aerobica ti permettera di mantenere piu bassi i battiti e accelerare il metabolismo lipidico cosi da poter usare queste scorte energetiche senza intaccare troppo quelle di glicogeno muscolare.
    Nella sessione di aerobica ogni 5 minuti fai andare le pulsazioni per 30sec a 110 b.m. max e poi e poi ritorna tranquillamente al 70 % della soglia max
    In questo modo riuscirai a bruciare grasso.
    Se vai alla mattina a fare attivita aerobica se vuoi un consiglio puoi provare anche ad andarci a stomaco vuoto ma usa amminoacidi glucogenetici prima di iniziare l'attivita, per evitare che ti schenda troppo la glicemia. cmq lavora sempre a queste frequenze e non stare mai al 90% della soglia, non serve a niente!

Quante cose sto imparando!! GRAZIE!!!

allora, vediamo: 220-27 (mia età..si, lo so, sono una pischella) = 193..
    il 70% è 135...ogni 5 minuti di lavoro una specie di recupero (cosa che nn faccio mai..resto sempre coi battiti alti per 55 min. di lezione -un po' di + dei normali 45 min compreso defaticamento..).. e poi mai al 90% !!! -nn ho cardio, il mio cuore ho imparato a 'sentirlo' ..ma se dici che potrebbe essere l'unico valido indicatore me lo faccio regalare x Natale!

..non serve allora che mi ammazzi in quelle entusiasmanti e spompanti pianure da 12 min con mezzo giro di resistenza in +e in - ripetutamente ogni 30 secondi!!!. ..una cosa che uccide! ..bellissima ma a quanto pare poco 'intelligente' ...

ho capito bene? ..e allora lo provo il termogenico! ..forse all'istruttrice di aerobica che si prende gli anfetaminici e dice che i termogenici nn funzionano non le và poi tanto di muovere il c---o . .e allora chissà x chè fa questo lavoro... BAH!

Commenta

• simone meiattini
      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
      • 223
      • 1
      • 0
      • siena
      • Send PM

Originariamente Scritto da alice cetroni
      E grazie allora! sono contenta di tutti i consigli... mollo l'idea dell'ephedra dunque, e mi sento già come se mi fossi tolta un peso dal petto..

.
      .
      mi togliete una curiosità che esula un po' dall'argomento?
      ...ma com'è che sento dire di fare attività cardio la mattina a stomaco vuoto?
      Nessun bodybuilder e comunque nessuno che abbia veri obbiettivi muscolari fa cardio.Meno che mai la mattina in ipoglicemia,che sarebbe quanto di piu'devastante al livello di anabolismo.Non sono piu'in voga le credenze di 15 anni fa,tipo diete carne e acqua,oggi ci si squarta senza un minuto di cardio e con 1kg di riso al giorno.Poi possono anche venire a raccontare che 2+2 fa 9................

Commenta

• alice cetroni
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 26
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
        beh c'e' la faccina pero'...
        un kg di riso
        800 gr di carbo al giorno e tirarsi?
        ma e' dura...
        non impossibile e' per carita'
        appunto prima dicevi bene dieta allenamento pero'...
        1-intanto io sull'efedra la penso a modo mio per me non e' un farmaco...
        certo se hai 90 battiti a riposo,150-95 di pressione e la prendi sei folle
        ma domani uno cosi' mi prende 10 caps di sinefrina al giorno e magari chissa' non glielo auguro...
        2-i principi attivi dell'hydroxicut
        girare la confezione
        vedere che sono tutti di supposta efficacia
        vedere che la supposta efficacia e' cmq su dosaggi della serie "forse se me ne prendo 10"
        quindi io i soldi me li terrei e insisterei su dieta e allenamento o magari su prodotti meno sottodosati tipo vpx meltdown e xenadrine nrg
        Eh già.. non mi confondete con queste cose ..no attività aerobica+ 1 kg di riso al giorno ...io divento una barca!!!! non sono certo una BB.. mi piace e ammiro i natural, ma insomma sono più donna di azione..corsa, spinning ..diciamo che mi piace muovere le gambe.

Allora xenadrine nrg.. c'è la sinefrina dentro?

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
          Nessun bodybuilder e comunque nessuno che abbia veri obbiettivi muscolari fa cardio.Meno che mai la mattina in ipoglicemia,che sarebbe quanto di piu'devastante al livello di anabolismo.Non sono piu'in voga le credenze di 15 anni fa,tipo diete carne e acqua,oggi ci si squarta senza un minuto di cardio e con 1kg di riso al giorno.Poi possono anche venire a raccontare che 2+2 fa 9................
          Oh Simone... ma i'cche tu dici? Le diete carne e acqua sono un retaggio degli anni 80 è vero... ma sai benissimo che tirarsi senza cardio e con alti livelli di carbo, è dovuto solo ad uso intenso di GH e insulina! Via..nn le dire ste cose ad una pischella...
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
            un kg di riso
            ma e' dura...
            1-intanto io sull'efedra la penso a modo mio per me non e' un farmaco...
            certo se hai 90 battiti a riposo,150-95 di pressione e la prendi sei folle
            ma domani uno cosi' mi prende 10 caps di sinefrina al giorno e magari chissa' non glielo auguro...
            2-i principi attivi dell'hydroxicut
            girare la confezione
            vedere che sono tutti di supposta efficacia
            vedere che la supposta efficacia e' cmq su dosaggi della serie "forse se me ne prendo 10"
            quindi io i soldi me li terrei e insisterei su dieta e allenamento o magari su prodotti meno sottodosati tipo vpx meltdown e xenadrine nrg
            sigpic

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
              un kg di riso
              ma e' dura...
              ma per Simone quella è una low-carb lui è un caso a parte ( ) che funge di suo con tanti carbo
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sancez
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 2575
                • 23
                • 0
                • Send PM

Quante cose sto imparando!! GRAZIE!!!

allora, vediamo: 220-27 (mia età..si, lo so, sono una pischella) = 193..
                il 70% è 135...ogni 5 minuti di lavoro una specie di recupero (cosa che nn faccio mai..resto sempre coi battiti alti per 55 min. di lezione -un po' di + dei normali 45 min compreso defaticamento..).. e poi mai al 90% !!! -nn ho cardio, il mio cuore ho imparato a 'sentirlo' ..ma se dici che potrebbe essere l'unico valido indicatore me lo faccio regalare x Natale!

..non serve allora che mi ammazzi in quelle entusiasmanti e spompanti pianure da 12 min con mezzo giro di resistenza in +e in - ripetutamente ogni 30 secondi!!!. ..una cosa che uccide! ..bellissima ma a quanto pare poco 'intelligente' ...

ho capito bene? ..e allora lo provo il termogenico! ..forse all'istruttrice di aerobica che si prende gli anfetaminici e dice che i termogenici nn funzionano non le và poi tanto di muovere il c---o . .e allora chissà x chè fa questo lavoro... BAH!
                prova ad usare questo metodo e assumere un complesso con guarana citrus Aurantium, e salice bianco! Puoi sempre provare a chiederlo in famacia se hanno questo complesso di fitoestratti!
                Potresti anche iniziare a prendere un prodotto a base di pilosella e fucus, sicuramente ti aiuta ad migliorare il tono della pelle e diminuire la ritenzione idrica. Mi raccomando cerca di bere acqua almeno 3 litri al giorno, con in residuo fisso a 180°c inferiore a 50 mg/l-
                Manowar: king of Metal

Commenta

• WNC2
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 58
                  • 1
                  • 0
                  • chiavari (GE)
                  • Send PM

Wow.. su qualche sito di consulenza legale USA o Canada esiste addirittura una sezione "Hydroxicut" per chi vuole fare causa alla Muscletech per i side effects dell'efedrina! ...

Ma è davvero così pericolosa e sono così tanti i casi di malessere seri legati al suo uso?

Insomma, io faccio spinning anche 4 volte a settimana, per il resto poco w.o. ma lavoro sodo sulla bike! Nonostante questo non reisco a buttare giù quei 4 kg presi durante l'estate. Magari devo solo perseverare nell'attenzione che ho nel mangiare e continuare ad allenarmi così.. però non nascondo che un aiuto mi piacerebbe.

Avevo pensato di acquistare Xenadrina o Hydroxicut online..per provare, mgari solo 2 settimane.. con cautela: prima provare "l'effetto che fa". Ma in fondo sento di essere un po' spaventata.

E confusa ...(senza efedrina non funziona vero?..) ..qualcuno ha provato? effetti spiacevoli? ..Sergio che ne pensi?

ciao e thanx
                  l'hydroxycut non contiene più efedrina da almeno 2 anni.

ad aprile 2004 il congresso USA, ha vietato la vendita del ma-huang
                  *** no commercial link ***

Commenta

Working...
                  X