confusa: Hydroxicut..vorrei ma non voglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alice cetroni
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 26
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    confusa: Hydroxicut..vorrei ma non voglio

    Wow.. su qualche sito di consulenza legale USA o Canada esiste addirittura una sezione "Hydroxicut" per chi vuole fare causa alla Muscletech per i side effects dell'efedrina! ...

    Ma è davvero così pericolosa e sono così tanti i casi di malessere seri legati al suo uso?

    Insomma, io faccio spinning anche 4 volte a settimana, per il resto poco w.o. ma lavoro sodo sulla bike! Nonostante questo non reisco a buttare giù quei 4 kg presi durante l'estate. Magari devo solo perseverare nell'attenzione che ho nel mangiare e continuare ad allenarmi così.. però non nascondo che un aiuto mi piacerebbe.

    Avevo pensato di acquistare Xenadrina o Hydroxicut online..per provare, mgari solo 2 settimane.. con cautela: prima provare "l'effetto che fa". Ma in fondo sento di essere un po' spaventata.

    E confusa ...(senza efedrina non funziona vero?..) ..qualcuno ha provato? effetti spiacevoli? ..Sergio che ne pensi?

    ciao e thanx
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alice cetroni
    Wow.. su qualche sito di consulenza legale USA o Canada esiste addirittura una sezione "Hydroxicut" per chi vuole fare causa alla Muscletech per i side effects dell'efedrina! ...

    Ma è davvero così pericolosa e sono così tanti i casi di malessere seri legati al suo uso?

    Insomma, io faccio spinning anche 4 volte a settimana, per il resto poco w.o. ma lavoro sodo sulla bike! Nonostante questo non reisco a buttare giù quei 4 kg presi durante l'estate. Magari devo solo perseverare nell'attenzione che ho nel mangiare e continuare ad allenarmi così.. però non nascondo che un aiuto mi piacerebbe.

    Avevo pensato di acquistare Xenadrina o Hydroxicut online..per provare, mgari solo 2 settimane.. con cautela: prima provare "l'effetto che fa". Ma in fondo sento di essere un po' spaventata.

    E confusa ...(senza efedrina non funziona vero?..) ..qualcuno ha provato? effetti spiacevoli? ..Sergio che ne pensi?

    ciao e thanx

    A parte che gli americani... fanno causa anche alla mamma cmq, cerca di non usare l'efedrina. E' un farmaco. Comprati un buon thermo genico..stai a dieta e... pedalaaaaaaaaaaaaaa!!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta

    • alice cetroni
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 26
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      ..mah, ne ho letto un bel po'..pare che i termogenici non funzionino. Io intanto pedalo! Grazie. Ma continuo a fare i 'brutti pensieri' sull' ECA stack quando non vedo i risultati..

      Commenta

      • DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alice cetroni
        ..mah, ne ho letto un bel po'..pare che i termogenici non funzionino. Io intanto pedalo! Grazie. Ma continuo a fare i 'brutti pensieri' sull' ECA stack quando non vedo i risultati..
        I thermo funzianano... l'efedra è un farmaco Cmq x 4kg...che ci vole a buttarli giù
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta

        • alice cetroni
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 26
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DestinoMax
          I thermo funzianano... l'efedra è un farmaco Cmq x 4kg...che ci vole a buttarli giù

          e allora magari assumere un thermo cmq potrebbe motivarmi un po' di più. Che mi consigli ?

          ..(e poi.. come faccio a cambiare il nome? ..pensavo che alice.cetroni fosse nome utente ufficiale non ufficioso! ..mi sento una freak! ) ..sul profilo nn mi sembra che sia permesso

          Commenta

          • DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alice cetroni
            e allora magari assumere un thermo cmq potrebbe motivarmi un po' di più. Che mi consigli ?

            ..(e poi.. come faccio a cambiare il nome? ..pensavo che alice.cetroni fosse nome utente ufficiale non ufficioso! ..mi sento una freak! ) ..sul profilo nn mi sembra che sia permesso
            Questo forum a diversi partner commerciali, un buon thermo è quello della Proaction il ThermoStack. per cambiare nome... domanda a webmaster.
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta

            • alice cetroni
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 26
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              E l'hidroxicut ephedrine free? che ne pensi? ..io non so, sono sempre più confusa, mi rivengono in mente le parole della mia istruttrice di aerobica..che un po' mi ha shockato xchè mi ha detto che lei quando si tratta di 4/5 kg, lei va dal suo dietologo che le prescrive, sotto controllo, degli anfetaminici ..quello proprio farmaci, sì. E mi ha proposto di provare.. ecco xchè mi sono detta -ma xchè dare soldi a un tizio quanto affidabile poi?! .. quando mi posso comprare qualcosa online e provare x conto mio?-

              dico questo xchè pare che prendere stack non sia poi così tabù.

              Commenta

              • DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alice cetroni
                E l'hidroxicut ephedrine free? che ne pensi? ..io non so, sono sempre più confusa, mi rivengono in mente le parole della mia istruttrice di aerobica..che un po' mi ha shockato xchè mi ha detto che lei quando si tratta di 4/5 kg, lei va dal suo dietologo che le prescrive, sotto controllo, degli anfetaminici ..quello proprio farmaci, sì. E mi ha proposto di provare.. ecco xchè mi sono detta -ma xchè dare soldi a un tizio quanto affidabile poi?! .. quando mi posso comprare qualcosa online e provare x conto mio?-

                dico questo xchè pare che prendere stack non sia poi così tabù.
                Prova ad usare quello, che fra l'altro è l'unico venduto in Italia
                Certo che la tua insegnante d'aerobica.. da un bell'esempio, complimenti forse se mangiasse meno pizze e troiai vari.. nn avrebbe bisogno di anfetamine.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                • alice cetroni
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2005
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Right! ..e poi, strano, non è nemmeno una culona! .secondo me non ne ha bisogno.. cmq provo qualcosa che contenga anche cromo..lo compro in francia che nn costa niente

                  grazie di tutto, spero di poter ricambiare con qualche dritta..ma mi sa che ne sai molto più di me.. sono incappata in un natural, vero?

                  Commenta

                  • DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alice cetroni
                    Right! ..e poi, strano, non è nemmeno una culona! .secondo me non ne ha bisogno.. cmq provo qualcosa che contenga anche cromo..lo compro in francia che nn costa niente

                    grazie di tutto, spero di poter ricambiare con qualche dritta..ma mi sa che ne sai molto più di me.. sono incappata in un natural, vero?

                    Se non è come dici te.. vuol dire che potrebbe usare anche la bamba!
                    Cmq... si vede che oggi era.. "il tuo destino".. trovare me!
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta

                    • alice cetroni
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      bamba aka?

                      Commenta

                      • simone meiattini
                        Bodyweb Advanced

                        • Nov 2004
                        • 223
                        • 1
                        • 0
                        • siena
                        • Send PM

                        #12
                        Il motivo per cui qualcuno lamenta un cattivo funzionamento dei termogenici è che molti li assumono non supportati da una corretta alimentazione,pensando erroneamente che questi gli permettano di rimanere magri,o proprio dimagrire,pur continuando a mangiare cosa gli cucina la mamma.Non dimenticare che la funzione del termogenico è quella di attivare ed aumentare il metabolismo basale,al quale consegue una maggior combustione lipidica.Ma senza un allenamento e ancor piu'un'alimentazione specifica alla base,c'è poco da aspettarsi in termini di dimagrimento,qualsiasi cosa si intenda usare.
                        In questa ottica,l'hidroxycut è un ottimo ed efficace termogenico,senza alcun bisogno di efedrina o farmaci del genere.

                        Commenta

                        • alice cetroni
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 26
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          E grazie allora! sono contenta di tutti i consigli... mollo l'idea dell'ephedra dunque, e mi sento già come se mi fossi tolta un peso dal petto..

                          .
                          .
                          mi togliete una curiosità che esula un po' dall'argomento?
                          ...ma com'è che sento dire di fare attività cardio la mattina a stomaco vuoto?

                          dato che faccio spinning -lezione alle 9.30 LU-ME-VE- prima qualche fetta biscottata con marmellata 100% frutta e zucchero d'uva me la mangio ..altrimenti non credo di potercela fare, anche perchè martedì e giovedì corro 7 km. (circa 45 min) sul tappeto..
                          .
                          .
                          se nn mangio svengo!! ..come funziona?

                          Commenta

                          • Sancez
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2004
                            • 2575
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            a stomaco vuoto puoi fare un'atiivita aerobica bruciagrassi non sicurmente lo spinning, visto che per il 70% della lezione sei sempre a raschiare il tuo glicogeno muscolare...
                            Non crederai che lo spinning ti faccia bruicare grasso visto che per la maggior parte della lezione sei sempre vicino alla tua soglia aerobica dove a quelle frequenze cardiache bruci piuttosto gli zuccheri!
                            Ti consiglierei di usare un cardiofrequenzimetro e calcolare la tua soglia max.
                            in teroia cè un calcolo bisogna fare 220 - l'eta e cosi trovi al tua soglia anaerobica.
                            Ad esempio 220 -34= 186 battiti.
                            A questo punto calcola il 70% della soglia in questo caso 130 battiti.
                            Piu o meno dovrai lavorare dai 130 ai 160 battiti e non di piu per usare i grassi se superi i 160 battiti andrai ad depletare tutto i glicogeno che poi in qualche modo il tuo organismo te lo richiedera con la dieta.
                            Un termogenico sempre usato 30 minuti prima della attivita aerobica ti permettera di mantenere piu bassi i battiti e accelerare il metabolismo lipidico cosi da poter usare queste scorte energetiche senza intaccare troppo quelle di glicogeno muscolare.
                            Nella sessione di aerobica ogni 5 minuti fai andare le pulsazioni per 30sec a 110 b.m. max e poi e poi ritorna tranquillamente al 70 % della soglia max
                            In questo modo riuscirai a bruciare grasso.
                            Se vai alla mattina a fare attivita aerobica se vuoi un consiglio puoi provare anche ad andarci a stomaco vuoto ma usa amminoacidi glucogenetici prima di iniziare l'attivita, per evitare che ti schenda troppo la glicemia. cmq lavora sempre a queste frequenze e non stare mai al 90% della soglia, non serve a niente!
                            Manowar: king of Metal

                            Commenta

                            • Devis84
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 947
                              • 23
                              • 0
                              • rimini
                              • Send PM

                              #15
                              Io ho provato l'Hydroxicut senza efedrina,in commercio c'e' senz'altro qualcosa di meglio e a un prezzo piu' ragionevole,di risultati nn ne ho visti tanti nonostante l'immensa pubblicita' che fanno!

                              Commenta

                              Working...
                              X