Originariamente Scritto da River
Vitamine ACE con poca A..
Collapse
X
-
Potrei usare “oxi stop “ della power genesis ..
Apporta di vitamine ACE il 150%RDA , 50mg di selenio .150mg di acido lipoico, 200mg di cisterna
<O
Che dite?
Sulla confezione c’e’ scritto integratore di zinco ec ecc ma lo zinco nella tabella non c’e’ .
Fa al caso mio? O ci sono prodotti + specifici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18io ho avuto l'acne ed ora ne porto un po i segni ovvero anche se la pelle al tatto è liscia a vederla non sembra.
e cmq i brufoli che escono ora per fortuna non sono paragonabili a quelli del passato.
io cmq volevo parlare di pelle in generale , cosa la può aiutare , cosa cioè che in uno stato post acneico non può far altro che bene.
cmq poi non vedo perchè per parlare di acne bisogna andare in "doping" semmai in medicina , ma poi ioi ho aperto per parlare di integratore di vitamine .
per quanto riguarda il lievito di birra è un altro prodotto molto indicato nei casi di acne (se è di questo che vogliamo parlare ) ed in generale per la pelle .
aiuta a purificare e non sto quì ad elencare i benefici che esso da in tal senso quindi un ok per il lievito , come per i fermenti lattici .
volevo qlc riguardo in più per le vitamine ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85drugo già che ci sono ti chiedo, esiste un motivo per cui limitare il consumo di olio d'oliva? che io sappia è ricco di vit e è per questo che viene limitato al famoso "cucchiaio" o semplicemente perchè è grasso?
cmq occhio alle kcal, è sempre al 99,9% fat
Commenta
-
-
e.. cosa ne pensate dei succhi di frutta “BRAVO” ???
C’e’ quello gusto ACE che porta per 100 ml , quindi meno di 1 bicchiere , il 50 % di RDA delle vitamine ACE (il top che ho trovato fin ora nei succhi di frutta.)
<O</O
Volendo potrei bere 2 o 3 bicchieri di questo succo al giorno.. . per arrivare al 150% di RDA di vit ACE
Che dite?
Commenta
-
Commenta