Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamine ACE con poca A..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamine ACE con poca A..

    Non capisco perché nelle formulazioni degli integratori “per la pelle” a base quindi di vitamine ACE , la vitamina A (quella che cercavo maggiormente ) è sempre in quantità effimere se non assente .Mi sbagliavo forse a reputarla la più importante ?

    Trovo sempre in tutte le formulazioni invece la vitamina E . E’ forse più economica e la mettono ovunque o è questa “la più importante” ?


    Avevo trovato un prodotto con 20mg di betacarotene e 30mg di vitamina E (il karotin-E) a soli10 euro fra l’altro

    <O</O
    a ieri la farmacista mi ha detto che non lo stanno mandando più… e visto che nel web si trova e visto che gli altri prodotti non mi piacciono penso di acquistare quest’ultimo , che dite?

    #2
    E se me ne facessi preparare uno di mio gradimento in forma galenica necessiterebbe di una prescrizione medica?

    Avrebbe la stessa efficacia dei prodotti già pronti in commercio (che in genere hanno altre aggiunte penso per migliorarne l’assorbimento delle sostanze?)

    <O

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18
      E se me ne facessi preparare uno di mio gradimento in forma galenica necessiterebbe di una prescrizione medica?

      Mi sembra serva prescrizione medica...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Forse perchè troppa vit A è pericolosa?? E' l'unica vitamina che è meglio non superare l'RDA....

        Comunque puoi risolvere prendendo il betacarotene... Comunque per la pelle la vit E è la più importante, seguita dalla C.... è difficile avere carenze di A, mentre senza integrazione le carenze di C ed E sono una costante
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da River
          è difficile avere carenze di A,
          questo no



          cmq io avvaloro la tesi del costa meno

          perchè negli stati di acne la vitamina principe è la A ??? questa è molto importante nella riparazione cellulare ecc ecc ..

          dovrei trovare un buon prodotto di betacarotene (almeno 15mg) vitamina c (dai 200 %rda in su ) idem vitamina E e zinco.

          anche se il betac non è detto che venga convertito in vitamina A in caso di bisogno ..
          alcuni disturbi intestinali ed epatici ne alterano questo processo
          Last edited by Ospite; 21-10-2005, 14:20:45.

          Commenta


            #6
            se è per l'acne : ma tu stai a pensare alle vit?

            cmq quoto sund, per TUTTI i galenici è di legge la ricetta medica da 2 annetti.


            p.p.s. attenti ad A ed E, si accumulano ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              : ma tu stai a pensare alle vit?

              .




              cercavo qlc di utile per la pelle del viso (arrossamenti , anche qlc brufolo ), considerato anche possibili carenze dovute a scarso consumo di frutta e nullo di verdura .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18




                cercavo qlc di utile per la pelle del viso (arrossamenti , anche qlc brufolo ), considerato anche possibili carenze dovute a scarso consumo di frutta e nullo di verdura .
                bè, colma le carenze alimentarmente perchè bene in generale nn fanno, am per la pelle si tratta di + fattori quali conversione locali in DHT=>auemnto di sebo-auemnto di morte cellulare=> infezioni batteriche
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  io per la pelle prendo il lievito di birra

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85
                    io per la pelle prendo il lievito di birra
                    quindi vit B


                    vabbò .. ce ne sarebbe da scrivere sul rpoblema acne (si, ma qui o in doping?) e ora nn ho time, magari in futuro se si vuole un articoletto ... l'unic araccomandazione che vi dò è nn date retta ai dermatologi che propinano antibiotici o pillole contracettive (per le girls ovviamente) coem se fosse acqua santa ... lo ho sempre sostenuto e ancor di + lo sostengo oggi dopo ceh mia sorella nn mi ha mai dato ascolto e ha sempre seguito il suo dottore (e lo farà ancora temo) e en ha provate tante (e nn è un msotro, Derek vi può confermare che p uan ragazza carina) dalla nicotina e zolfo (brucia e arrossa nn poco) fino ai famigerati antibiotici della settimana scorsa (io l'avvertii, ma ne lei ne mia madre coem al solito mi ascoltarono), risultato? lunedì mattina l'ho portata al pronto soccorso con un eczema estesto e pruriginoso + tantissima ritenzione, stamane per poco nn ce la riposrto, febbre a 39°C tutt al anotte e fitte alla testa.
                    il riscontro con altri amiche o figlie di miei amici: la stessa cosa, ma dermatologi diversi (sempre pillole o antibiotici).
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      boh io sento che mi "pulisce" nel senso che vado di corpo il giorno dopo e poi le differenze le vedo quando non lo prendo. dici che sia inutile?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matt85
                        boh io sento che mi "pulisce" nel senso che vado di corpo il giorno dopo e poi le differenze le vedo quando non lo prendo. dici che sia inutile?
                        se vedi miglioramenti tienilo, in teoria per casi poco insistenti bastano 3 mesi di sapone neutro delicato e attenzione alla desquamazione naturale
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          drugo già che ci sono ti chiedo, esiste un motivo per cui limitare il consumo di olio d'oliva? che io sappia è ricco di vit e è per questo che viene limitato al famoso "cucchiaio" o semplicemente perchè è grasso?

                          Commenta


                            #14
                            Per l'acne Sursum 400. Forse a me migliora tantissimo perchè ho uno stato carenziale di vit E....
                            CENSURATA

                            Commenta


                              #15
                              io ho avuto l'acne ed ora ne porto un po i segni ovvero anche se la pelle al tatto è liscia a vederla non sembra.
                              e cmq i brufoli che escono ora per fortuna non sono paragonabili a quelli del passato.


                              io cmq volevo parlare di pelle in generale , cosa la può aiutare , cosa cioè che in uno stato post acneico non può far altro che bene.

                              cmq poi non vedo perchè per parlare di acne bisogna andare in "doping" semmai in medicina , ma poi ioi ho aperto per parlare di integratore di vitamine .

                              per quanto riguarda il lievito di birra è un altro prodotto molto indicato nei casi di acne (se è di questo che vogliamo parlare ) ed in generale per la pelle .
                              aiuta a purificare e non sto quì ad elencare i benefici che esso da in tal senso quindi un ok per il lievito , come per i fermenti lattici .

                              volevo qlc riguardo in più per le vitamine ..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎