cmq apparte i fiocchi o gli integratori di pro (che non posso permettermi) non sò che fare.... immagino che andare a dormire con la fame non fà bene vero?
ormone gh... info..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giulio87cmq apparte i fiocchi o gli integratori di pro (che non posso permettermi) non sò che fare.... immagino che andare a dormire con la fame non fà bene vero?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
raga, calmi.
basta evitare i carbo al pre-nanna (o cmq nn troppi), di prodotti tr aintegratori e alimentari ce ne sono a bizzeffe.
Commenta
-
-
drugo tipo? io lo sò che costano di meno gli integratori!!!! ma vallo a dire a papà!!! io sono piccolo e sensa stipendio!!!! come faccio? e poi non è periodo per spendere..... come faccio? due uova o tre la sera mi fanno male? escluso il rosso ovviamente.... ma anche lì spenderei un botto!!! ci sono giorni in cui posso togliere il prenanna? tipo il giorno che mi alleno e invece il giorno che riposo lo faccio? se vado idi yogurt però già và bene!!?? drugo che alimenti proponi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87drugo tipo? io lo sò che costano di meno gli integratori!!!! ma vallo a dire a papà!!! io sono piccolo e sensa stipendio!!!! come faccio? e poi non è periodo per spendere..... come faccio? due uova o tre la sera mi fanno male? escluso il rosso ovviamente.... ma anche lì spenderei un botto!!! ci sono giorni in cui posso togliere il prenanna? tipo il giorno che mi alleno e invece il giorno che riposo lo faccio? se vado idi yogurt però già và bene!!?? drugo che alimenti proponi?
cmq il pre-nanna sempre, puoi usare fiocchi di latte, albumi, latte di soia yogurt greco low-carb ... ce ne sono di prodotti con pcohi o 0 carboidrati, il problema di solito e raggiungere le pro adeguate.
per i fat possibilmente buoni e nn esagerati (noci arachidi crema di arachidi mandorle olio ...).
Commenta
-
-
per le arachidi ok..... gli albumi sono tre sere che me li preparo.. (2 dico due!!!!!) e mamma già a sbiancato perchè dice che fanno male al fegato e hai reni.... (dove stà scritto) per lo yogurt greco low carb ok ma se non ci metto un cucchiaino di zucchero fanno schifo uguale ma meglio dei fiocchi..... quindi se mai mi sforzo e alterno yog a albumi.... il problema è la quantità..... devo arrivare a 20gr di pro vero? se lo yog ha per 100gr 9gr di pro... dovrei fare circa 200... a stò punto me ne sparo due confezioni da 150 e arrivo a 27.... basta? penso che vomito.... per gli albumi se non sbaglio ogni 100gr ce ne sono 10 vero? quindi 200 gr!!!!!!!! sono tipo 6 albumi vero?!?!? non ce la faccio mamma mi scotenna vivo!!!!
per gli integratori sono riuscito a fargli prendere gainer e glutammina!!! incredibile!!!!!! il gainer stà sparendo moooolto in fretta......
Commenta
-
-
minkia tutti ke buttano giu pro un cucchiaio dietro l'altro, io mi sono komprato delle pro dell uovo 2 mesi fa e sono ankora li pd nn riesco a mangiarle vado in iperproteica con 300 g di carne al giorno nn riesco ad usare integratori mi sa ke sto mese sto sui 2.5-3 g di pro per kgOriginariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esecutoreminkia tutti ke buttano giu pro un cucchiaio dietro l'altro, io mi sono komprato delle pro dell uovo 2 mesi fa e sono ankora li pd nn riesco a mangiarle vado in iperproteica con 300 g di carne al giorno nn riesco ad usare integratori mi sa ke sto mese sto sui 2.5-3 g di pro per kg
cERTO TI COMPRI LE PRO ALL'UOVO CHE FANNO SCHIFO COMPRA QUELLE DEL LATTE E MAGARI DI MARCHE CONOSCIUTE CON GUSTI GOODE VEDI CHE NON VEDI L'ORA DI RIMANGIARLEfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87ma i cosi detti fat buoni.... quanti se ne possono mangiare durante il giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87per le arachidi ok..... gli albumi sono tre sere che me li preparo.. (2 dico due!!!!!) e mamma già a sbiancato perchè dice che fanno male al fegato e hai reni.... (dove stà scritto) per lo yogurt greco low carb ok ma se non ci metto un cucchiaino di zucchero fanno schifo uguale ma meglio dei fiocchi..... quindi se mai mi sforzo e alterno yog a albumi.... il problema è la quantità..... devo arrivare a 20gr di pro vero? se lo yog ha per 100gr 9gr di pro... dovrei fare circa 200... a stò punto me ne sparo due confezioni da 150 e arrivo a 27.... basta? penso che vomito.... per gli albumi se non sbaglio ogni 100gr ce ne sono 10 vero? quindi 200 gr!!!!!!!! sono tipo 6 albumi vero?!?!? non ce la faccio mamma mi scotenna vivo!!!!
per gli integratori sono riuscito a fargli prendere gainer e glutammina!!! incredibile!!!!!! il gainer stà sparendo moooolto in fretta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87e se vado a dormire appena ceno? che succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpcERTO TI COMPRI LE PRO ALL'UOVO CHE FANNO SCHIFO COMPRA QUELLE DEL LATTE E MAGARI DI MARCHE CONOSCIUTE CON GUSTI GOODE VEDI CHE NON VEDI L'ORA DI RIMANGIARLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87per le arachidi ok..... gli albumi sono tre sere che me li preparo.. (2 dico due!!!!!) e mamma già a sbiancato perchè dice che fanno male al fegato e hai reni.... (dove stà scritto) per lo yogurt greco low carb ok ma se non ci metto un cucchiaino di zucchero fanno schifo uguale ma meglio dei fiocchi..... quindi se mai mi sforzo e alterno yog a albumi.... il problema è la quantità..... devo arrivare a 20gr di pro vero? se lo yog ha per 100gr 9gr di pro... dovrei fare circa 200... a stò punto me ne sparo due confezioni da 150 e arrivo a 27.... basta? penso che vomito.... per gli albumi se non sbaglio ogni 100gr ce ne sono 10 vero? quindi 200 gr!!!!!!!! sono tipo 6 albumi vero?!?!? non ce la faccio mamma mi scotenna vivo!!!!
...insisto, farsi meno seghe...mentali!!! Siete dei pischelli... quindi giovani.. il vs corpo reagisce bene a tutto... cercate di mangiare il + possibile gli alimenti proteici.. e davvero non fatevi tante seghe mentali! Se poi riuscite a risparmiare qlc dalla vs paghetta... comprate delle buone proteine con un ottimo rapporto qualità/prezzo e siete a posto! Ingrosserete!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta