ormone gh... info..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

cmq apparte i fiocchi o gli integratori di pro (che non posso permettermi) non sò che fare.... immagino che andare a dormire con la fame non fà bene vero?

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87
      cmq apparte i fiocchi o gli integratori di pro (che non posso permettermi) non sò che fare.... immagino che andare a dormire con la fame non fà bene vero?
      dici che non puoi permetterti le pro, fai il calcolo di quanto costa mezzo litro di latte o i fiocchi o lo yoghurt e vedi che costano di più solo che spendi con le pro decine di euro in un botto e a te sembra di più ...fa i calcoli susu...
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

raga, calmi.
        basta evitare i carbo al pre-nanna (o cmq nn troppi), di prodotti tr aintegratori e alimentari ce ne sono a bizzeffe.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

drugo tipo? io lo sò che costano di meno gli integratori!!!! ma vallo a dire a papà!!! io sono piccolo e sensa stipendio!!!! come faccio? e poi non è periodo per spendere..... come faccio? due uova o tre la sera mi fanno male? escluso il rosso ovviamente.... ma anche lì spenderei un botto!!! ci sono giorni in cui posso togliere il prenanna? tipo il giorno che mi alleno e invece il giorno che riposo lo faccio? se vado idi yogurt però già và bene!!?? drugo che alimenti proponi?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

drugo tipo? io lo sò che costano di meno gli integratori!!!! ma vallo a dire a papà!!! io sono piccolo e sensa stipendio!!!! come faccio? e poi non è periodo per spendere..... come faccio? due uova o tre la sera mi fanno male? escluso il rosso ovviamente.... ma anche lì spenderei un botto!!! ci sono giorni in cui posso togliere il prenanna? tipo il giorno che mi alleno e invece il giorno che riposo lo faccio? se vado idi yogurt però già và bene!!?? drugo che alimenti proponi?
            nn dirlo a me, se ci fai caso ho solo 3 anni + di te e nn è che i miei vedano bene quei bidoni che girano per casa (veramente nn girano, sono fermi in mezzo alla sala tipo piramide a gradoni ).
            cmq il pre-nanna sempre, puoi usare fiocchi di latte, albumi, latte di soia yogurt greco low-carb ... ce ne sono di prodotti con pcohi o 0 carboidrati, il problema di solito e raggiungere le pro adeguate.
            per i fat possibilmente buoni e nn esagerati (noci arachidi crema di arachidi mandorle olio ...).
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• giulio87
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 721
              • 9
              • 0
              • Send PM

per le arachidi ok..... gli albumi sono tre sere che me li preparo.. (2 dico due!!!!!) e mamma già a sbiancato perchè dice che fanno male al fegato e hai reni.... (dove stà scritto) per lo yogurt greco low carb ok ma se non ci metto un cucchiaino di zucchero fanno schifo uguale ma meglio dei fiocchi..... quindi se mai mi sforzo e alterno yog a albumi.... il problema è la quantità..... devo arrivare a 20gr di pro vero? se lo yog ha per 100gr 9gr di pro... dovrei fare circa 200... a stò punto me ne sparo due confezioni da 150 e arrivo a 27.... basta? penso che vomito.... per gli albumi se non sbaglio ogni 100gr ce ne sono 10 vero? quindi 200 gr!!!!!!!! sono tipo 6 albumi vero?!?!? non ce la faccio mamma mi scotenna vivo!!!!

per gli integratori sono riuscito a fargli prendere gainer e glutammina!!! incredibile!!!!!! il gainer stà sparendo moooolto in fretta......

Commenta

• giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

ma i cosi detti fat buoni.... quanti se ne possono mangiare durante il giorno?

Commenta

• giulio87
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 721
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

e se vado a dormire appena ceno? che succede?

Commenta

• Esecutore
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 184
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

minkia tutti ke buttano giu pro un cucchiaio dietro l'altro, io mi sono komprato delle pro dell uovo 2 mesi fa e sono ankora li pd nn riesco a mangiarle vado in iperproteica con 300 g di carne al giorno nn riesco ad usare integratori mi sa ke sto mese sto sui 2.5-3 g di pro per kg
                    Originariamente Scritto da Steel
                    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Esecutore
                      minkia tutti ke buttano giu pro un cucchiaio dietro l'altro, io mi sono komprato delle pro dell uovo 2 mesi fa e sono ankora li pd nn riesco a mangiarle vado in iperproteica con 300 g di carne al giorno nn riesco ad usare integratori mi sa ke sto mese sto sui 2.5-3 g di pro per kg

cERTO TI COMPRI LE PRO ALL'UOVO CHE FANNO SCHIFO COMPRA QUELLE DEL LATTE E MAGARI DI MARCHE CONOSCIUTE CON GUSTI GOODE VEDI CHE NON VEDI L'ORA DI RIMANGIARLE
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

ma i cosi detti fat buoni.... quanti se ne possono mangiare durante il giorno?
                        dipende dalla dieta (almeno un 20% del tot)
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

per le arachidi ok..... gli albumi sono tre sere che me li preparo.. (2 dico due!!!!!) e mamma già a sbiancato perchè dice che fanno male al fegato e hai reni.... (dove stà scritto) per lo yogurt greco low carb ok ma se non ci metto un cucchiaino di zucchero fanno schifo uguale ma meglio dei fiocchi..... quindi se mai mi sforzo e alterno yog a albumi.... il problema è la quantità..... devo arrivare a 20gr di pro vero? se lo yog ha per 100gr 9gr di pro... dovrei fare circa 200... a stò punto me ne sparo due confezioni da 150 e arrivo a 27.... basta? penso che vomito.... per gli albumi se non sbaglio ogni 100gr ce ne sono 10 vero? quindi 200 gr!!!!!!!! sono tipo 6 albumi vero?!?!? non ce la faccio mamma mi scotenna vivo!!!!

per gli integratori sono riuscito a fargli prendere gainer e glutammina!!! incredibile!!!!!! il gainer stà sparendo moooolto in fretta......
                          2 albumi sono meno di 7g di pro
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

e se vado a dormire appena ceno? che succede?
                            che nn dovrai fare il pre-nanna
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                              cERTO TI COMPRI LE PRO ALL'UOVO CHE FANNO SCHIFO COMPRA QUELLE DEL LATTE E MAGARI DI MARCHE CONOSCIUTE CON GUSTI GOODE VEDI CHE NON VEDI L'ORA DI RIMANGIARLE
                              il suo discorso era un altro: riesco a usare tante pro dai cibi e nn ho bisogno di usare integratori a cucchiaiate.
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

...insisto, farsi meno seghe...mentali!!! Siete dei pischelli... quindi giovani.. il vs corpo reagisce bene a tutto... cercate di mangiare il + possibile gli alimenti proteici.. e davvero non fatevi tante seghe mentali! Se poi riuscite a risparmiare qlc dalla vs paghetta... comprate delle buone proteine con un ottimo rapporto qualità/prezzo e siete a posto! Ingrosserete!!!
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                                X