ok ci provero!!! cmq mamma se mi sparo 4 albumi e anche di più ogni sera gli prende un infarto!!!! come faccio? cmq è arrivata la glutammina!!!! ennamo!!!!
ormone gh... info..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giulio87forti dosi che intendete? a me hanno consigliato i gr per 10kg corporei.... quindi 7gr.... sono abbastanza o è pari a niente? se è sufficente cioè si aiuta il gh già cosi.. magari di nascosto ne prendo di più.... ma se si cresce di più cuol dire che prima di andare a dormire devo fornirgli più proteine? solo proteine o anche carbo e grassi? nel caso il gh aumenti veramente potrei fare una seconda cena prima di andare a dormire e magari dormire 10 ore!!! tipo 20-30gr circa di pro sia lente che veloci... (tipo latte e uova)... aiuterebbe?
Questo ormone, come e' noto viene stimolato da vari fattori, credo oramai noti quali, il sonno profondo, il digiuno, l'attivita' fisica, un pasto ricco di proteine, e vari aminoacidi presi in dosi molto alte, ( per esempio per l'arginina si parla di 30 grammi a botta, per di piu' in via endovenosa).
Pur cercando di mantenere questi stimoli, anche per ragioni di salute,vi ricordo che comunque sia, l'ormone rimarra' sempre nei range fisiologici, o giu' di li'.
Niente a che vedere con le dosi sintetiche dell'ormone che usano i BB professionisti (e non solo!.
Quindi la gluamina prima di andare a letto va bene, ma non ci si illuda che puo' simulare i potenti effetti anabolici ( associati comunque sempre anche con gli anabolizzanti), e dimagranti del GH sintentico.
Saluti a tutti.
9,aklTroppe peocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87per le arachidi ok..... gli albumi sono tre sere che me li preparo.. (2 dico due!!!!!) e mamma già a sbiancato perchè dice che fanno male al fegato e hai reni.... (dove stà scritto) per lo yogurt greco low carb ok ma se non ci metto un cucchiaino di zucchero fanno schifo uguale ma meglio dei fiocchi..... quindi se mai mi sforzo e alterno yog a albumi.... il problema è la quantità..... devo arrivare a 20gr di pro vero? se lo yog ha per 100gr 9gr di pro... dovrei fare circa 200... a stò punto me ne sparo due confezioni da 150 e arrivo a 27.... basta? penso che vomito.... per gli albumi se non sbaglio ogni 100gr ce ne sono 10 vero? quindi 200 gr!!!!!!!! sono tipo 6 albumi vero?!?!? non ce la faccio mamma mi scotenna vivo!!!!
per gli integratori sono riuscito a fargli prendere gainer e glutammina!!! incredibile!!!!!! il gainer stà sparendo moooolto in fretta......
Dopodiché di a mamma tua di pensare alla sua salute che tu sei grande abbastanza per pensare da te a cosa introdurre nel tuo corpo o meno. Fai le analisi del sangue falle vedere che vai benone così non rompe. Falle vedere rocky che si beve 5 uova crude!! Auguri...Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
A differenza degli altri comuni steroidi, il GH è ancora circondato da un'aura di mistero. Qualcuno la chiama la 'droga meravigliosa' poichè causa un enorme aumento di massa e forza in brevissimo tempo. Molti sono dell'opinione che in età adulta, la sostanza possa indurre la crescita ossea (quasi sempre in modo asimmetrico). Il GH è un ormone polipeptide composto da una sequenza di 191 aminoacidi. Nell'uomo è prodotto dall'ipofisi e ne è rilasciato in presenza degli stimoli giusti (allenamento, sonno, stress, bassi livelli di zuccheri nel sangue). E' importante sottolineare che di per sè, il GH non fa niente: il suo compito è questo di stimolare il fegato a rilasciare il fattore di crescita insulino-simile (IGF-1) e la somatomedina. Il fegato, però, può produrre solo una quantità limitata di queste sostanze. L'uso di somatotropina offre agli atleti tre effetti principali. La sostanza produce sia un'ipertrofia muscolare che un'iperplasia muscolare (cosa interessantissima, che non si ottiene con nessun altro comune steroide). In secondo luogo, il GH promuove la combustione del grasso (qualcuno pensa che nel punto vicino al quale si pratica l'iniezione, ci sia la possibilità di ridurre localmente i livelli di grasso). Il terzo motivo, è l'incremento dello spessore di ossa e tendini, che causano un enorme aumento della forza.
Comunque, alcuni atleti non hanno tratto alcun beneficio dall'uso del farmaco in questione, e questo per vari motivi:
1- Semplicemente gli atleti non hanno assunto quantità sufficienti della sostanza (dosi basse sono inefficaci per la maggiore delle persone).
2- Durante l'uso di GH, il corpo ha bisogno di più insulina, ormoni tiroidei, corticosteroidi, gonadotropine, estrogeni, androgeni e anabolizzanti. Quindi si può dedurre che il GH, preso da solo, abbia un effetto poco significativo.
3- Molti atleti non possono ottenere il medicinale con la prescrizione medica, ma solo sul mercato nero. Spesso, però, la comune gonadotropina viene spacciata come GH (sono entrambi polvere bianca).
4- Anche se in casi estremamente rari, il corpo reagisce al GH esogeno producendo antigeni che ne annullano l'effetto.
E' molto difficile rispondere, piuttosto, alla questione del dosaggio e della durata della somministrazione. Non esistono, infatti, ricerche scientifiche a proposito. Per lo scopo terapeutico, si utilizza un dosaggio settimanale di 0,5-0,6 U.I. per chilo di peso corporeo, quindi un atleta di 100kg dovrebbe iniettare 60U.I. a settimana e la dose andrebbe divisa in tre iniezioni intramuscolari da 20U.I. ciascuna. Un'altra forma di assunzione è l'iniezione sottocutanea, la quale rende più lento l'assorbimento del prodotto. Gli atleti più grossi usano iniettare 4-16U.I. al giorno (sottocutanea) dividendo la dose in più iniezioni nell'arco della giornata, a causa della breve vita del farmaco. Molti sono convinti, comunque, che alte dosi siano inutili, poichè come sappiamo il fegato può produrre quantità limitate di IGF-1 e somatomedina. La durata del trattamento varia da 6 settimane a qualche mese. Di solito, al momento dell'interruzione della cura, la massa guadagnata non si perde.
Rimane solo da chiarire cosa accade con l'insulina e l'LT-3. Gli atleti che assumono GH solitamente non necessitano di insulina esogena, però è importante mangiare 6-7 al giorno abbondantemente, in modo da indurre un rilascio continuato di quest'ultima, evitando che i livelli di zucchero nel sangue si abbassino troppo. E' bene farsi controllare la tiroide da un dottore durante l'uso di somatotropina. L'uso simultaneo di steroidi androgeni e anabolizzanti è appropriato. Gli atleti più esperti assumono contemporaneamente GH, insulina, Clenbuterolo e steroidi. A parte i pericolosi effetti collaterali dell'insulina esogena nei non diabetici, un uso incorretto potrebbe far accumulare troppo grasso, poichè troppa insulina converte il glucosio in glicerolo e il glicerolo in trigliceridi. Viceversa, basse quantità di insulina riducono l'azione del GH. L'unica soluzione al problema è un consulto medico specialistico, in modo da determinare l'esatta quantità di insulina necessaria tramite analisi delle urine.
Gli effetti collaterali del GH sono molto interessanti e ancora in fase di discussione. Prima di tutto, non ha i tipici effetti collaterali degli androgeni/anabolizzanti. I principali sono ipoglicemia, inadeguata funzionalità tiroidea, acromegalia, deformazione (spesso asimmetrica) delle ossa, ingrossamento del cuore, gigantismo, morte, ingrossamento degli organi, diabete, discussa leucemia e tumore al pancreas, aumento della pressione sanguigna, nausea, vomito, cefalee, disturbi della vista, morbo della 'mucca pazza' (se assunto GH umano di persone contaminate).
La somatotropina si trova in polvere bianca da mescolare con un sovente e va tenuta in frigorifero a 2-8°C per non più di 24 ore. Il prodotto è nella lista doping ma non è stato ancora messo a punto un esame che consenta di rilevare se v'è stata assunzione di ormone somatotropico esogeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloA differenza degli altri comuni steroidi, il GH è ancora circondato da un'aura di mistero. Qualcuno la chiama la 'droga meravigliosa' poichè causa un enorme aumento di massa e forza in brevissimo tempo. Molti sono dell'opinione che in età adulta, la sostanza possa indurre la crescita ossea (quasi sempre in modo asimmetrico). Il GH è un ormone polipeptide composto da una sequenza di 191 aminoacidi. Nell'uomo è prodotto dall'ipofisi e ne è rilasciato in presenza degli stimoli giusti (allenamento, sonno, stress, bassi livelli di zuccheri nel sangue). E' importante sottolineare che di per sè, il GH non fa niente: il suo compito è questo di stimolare il fegato a rilasciare il fattore di crescita insulino-simile (IGF-1) e la somatomedina. Il fegato, però, può produrre solo una quantità limitata di queste sostanze. L'uso di somatotropina offre agli atleti tre effetti principali. La sostanza produce sia un'ipertrofia muscolare che un'iperplasia muscolare (cosa interessantissima, che non si ottiene con nessun altro comune steroide). In secondo luogo, il GH promuove la combustione del grasso (qualcuno pensa che nel punto vicino al quale si pratica l'iniezione, ci sia la possibilità di ridurre localmente i livelli di grasso). Il terzo motivo, è l'incremento dello spessore di ossa e tendini, che causano un enorme aumento della forza.
Comunque, alcuni atleti non hanno tratto alcun beneficio dall'uso del farmaco in questione, e questo per vari motivi:
1- Semplicemente gli atleti non hanno assunto quantità sufficienti della sostanza (dosi basse sono inefficaci per la maggiore delle persone).
2- Durante l'uso di GH, il corpo ha bisogno di più insulina, ormoni tiroidei, corticosteroidi, gonadotropine, estrogeni, androgeni e anabolizzanti. Quindi si può dedurre che il GH, preso da solo, abbia un effetto poco significativo.
3- Molti atleti non possono ottenere il medicinale con la prescrizione medica, ma solo sul mercato nero. Spesso, però, la comune gonadotropina viene spacciata come GH (sono entrambi polvere bianca).
4- Anche se in casi estremamente rari, il corpo reagisce al GH esogeno producendo antigeni che ne annullano l'effetto.
E' molto difficile rispondere, piuttosto, alla questione del dosaggio e della durata della somministrazione. Non esistono, infatti, ricerche scientifiche a proposito. Per lo scopo terapeutico, si utilizza un dosaggio settimanale di 0,5-0,6 U.I. per chilo di peso corporeo, quindi un atleta di 100kg dovrebbe iniettare 60U.I. a settimana e la dose andrebbe divisa in tre iniezioni intramuscolari da 20U.I. ciascuna. Un'altra forma di assunzione è l'iniezione sottocutanea, la quale rende più lento l'assorbimento del prodotto. Gli atleti più grossi usano iniettare 4-16U.I. al giorno (sottocutanea) dividendo la dose in più iniezioni nell'arco della giornata, a causa della breve vita del farmaco. Molti sono convinti, comunque, che alte dosi siano inutili, poichè come sappiamo il fegato può produrre quantità limitate di IGF-1 e somatomedina. La durata del trattamento varia da 6 settimane a qualche mese. Di solito, al momento dell'interruzione della cura, la massa guadagnata non si perde.
Rimane solo da chiarire cosa accade con l'insulina e l'LT-3. Gli atleti che assumono GH solitamente non necessitano di insulina esogena, però è importante mangiare 6-7 al giorno abbondantemente, in modo da indurre un rilascio continuato di quest'ultima, evitando che i livelli di zucchero nel sangue si abbassino troppo. E' bene farsi controllare la tiroide da un dottore durante l'uso di somatotropina. L'uso simultaneo di steroidi androgeni e anabolizzanti è appropriato. Gli atleti più esperti assumono contemporaneamente GH, insulina, Clenbuterolo e steroidi. A parte i pericolosi effetti collaterali dell'insulina esogena nei non diabetici, un uso incorretto potrebbe far accumulare troppo grasso, poichè troppa insulina converte il glucosio in glicerolo e il glicerolo in trigliceridi. Viceversa, basse quantità di insulina riducono l'azione del GH. L'unica soluzione al problema è un consulto medico specialistico, in modo da determinare l'esatta quantità di insulina necessaria tramite analisi delle urine.
Gli effetti collaterali del GH sono molto interessanti e ancora in fase di discussione. Prima di tutto, non ha i tipici effetti collaterali degli androgeni/anabolizzanti. I principali sono ipoglicemia, inadeguata funzionalità tiroidea, acromegalia, deformazione (spesso asimmetrica) delle ossa, ingrossamento del cuore, gigantismo, morte, ingrossamento degli organi, diabete, discussa leucemia e tumore al pancreas, aumento della pressione sanguigna, nausea, vomito, cefalee, disturbi della vista, morbo della 'mucca pazza' (se assunto GH umano di persone contaminate).
La somatotropina si trova in polvere bianca da mescolare con un sovente e va tenuta in frigorifero a 2-8°C per non più di 24 ore. Il prodotto è nella lista doping ma non è stato ancora messo a punto un esame che consenta di rilevare se v'è stata assunzione di ormone somatotropico esogeno.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84il suo discorso era un altro: riesco a usare tante pro dai cibi e nn ho bisogno di usare integratori a cucchiaiate.
ho dei dubbifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
io no, sono 62 kg kon grasso e tutto quindi assumendo 120 g di pro sono giusto giusto se nn gia troppe , la dieta prevede circa 3000 kcal composte da 400g di pane (cica 40g di pro) 200 g di pasta (20 pro) 400 g di carne ( 60g di pro) e siamo a 120 quindi qualunque piccolo sgarro aumenta le pro e finisco in iperproteicaOriginariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esecutoreio no, sono 62 kg kon grasso e tutto quindi assumendo 120 g di pro sono giusto giusto se nn gia troppe , la dieta prevede circa 3000 kcal composte da 400g di pane (cica 40g di pro) 200 g di pasta (20 pro) 400 g di carne ( 60g di pro) e siamo a 120 quindi qualunque piccolo sgarro aumenta le pro e finisco in iperproteica
e i fat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esecutoreio no, sono 62 kg kon grasso e tutto quindi assumendo 120 g di pro sono giusto giusto se nn gia troppe , la dieta prevede circa 3000 kcal composte da 400g di pane (cica 40g di pro) 200 g di pasta (20 pro) 400 g di carne ( 60g di pro) e siamo a 120 quindi qualunque piccolo sgarro aumenta le pro e finisco in iperproteicaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87fatemi sapere è importante!!!!!!!! cmq stasera per non sbagliare mi faccio due albumi... (circa 100gr) che in teoria sarebbero 10gr di pro.... và bene? se mai mangio un pò di arachidi che la sera ho una fame pazzesca!!!!!!!
per fare 100gr di albumi ci vogliono almeno 3 uova, se sono belle grosse*** no commercial link ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WNC2per fare 100gr di albumi ci vogliono almeno 3 uova, se sono belle grossePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esecutoreio no, sono 62 kg kon grasso e tutto quindi assumendo 120 g di pro sono giusto giusto se nn gia troppe , la dieta prevede circa 3000 kcal composte da 400g di pane (cica 40g di pro) 200 g di pasta (20 pro) 400 g di carne ( 60g di pro) e siamo a 120 quindi qualunque piccolo sgarro aumenta le pro e finisco in iperproteica
per esempio le proteine del grano hanno un VB di 54, contro il 100 della proteina dell'uovo e il 104 delle proteine del siero del latte*** no commercial link ***
Commenta
-
Commenta