Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey ultra 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey ultra 2

    ho assaggiato queste proteine della powergenics....fantastiche come gusto e in piu non contengono aspartame,voi le avete gia provate?ho letto la composizione pero contengono anche caseinato di calcio,come mai nella descrizione dicono che sono solo pro del siero...ditemi qualkcosa su queste proteine

    #2
    Ciao,le Whey Ultra 2 Sono State Le Ultime Proteine Che Ho Provato E Mi Son Piaciute Molto Sia Per Il Sapore Che Per La Solubilità Oltre Che Per Il Prezzo Non Eccessivo....sinceramente Nn Sapevo Ci Fosse Caseinato Di Calcio Cmq è Un Acquisto Che Rifarò(piu Tardi Pero Ora Devo Provare Le Designer Whey Protein!!!)

    Commenta


      #3
      Il caseinato è probabilmente in piccola quantità per migliorare le caratteristiche del prodotto, gusto, assimilazione.



      Commenta


        #4
        900 gr 36 euro ? .. .. .. ..


        basta che sn buone .. le ultime di quella marca che ho provato ..lasciavano un po a desiderare ,m certo costavano meno

        Commenta


          #5
          ma fra le whey ultra e le whey ultra 2 che è cambiato ? il gusto e più buono?

          Commenta


            #6
            cos è che non è cambiato,sono una proteina rivoluzionaria,non è dolcificata con aspartame.....

            Commenta


              #7
              Hanno Una Maggior Quota Proteica Se Nn Sbaglio Passano Dal 78% Al 82%,assolutamente Da Provare!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da hitman1977
                Hanno Una Maggior Quota Proteica Se Nn Sbaglio Passano Dal 78% Al 82%,assolutamente Da Provare!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da defant
                  non è dolcificata con aspartame.....
                  quì sta tutto ?

                  Commenta


                    #10
                    Le Whey Ultra 2 contengono il 5% di caseinato di calcio,perchè e stato fatto questo? il problema e che i primi campioni di sole whey erano troppo liquidi e dopo pochi istanti in acqua diventavano quasi trasparenti sembrava quasi acqua,quindi invece di usare addensanti vari tipo guar o similari abbiamo puntato sul caseinato che addensa il prodotto come già avete segnalato le differenze con le vecchie whey ultra sono il gusto la maggiore% proteica e una minore presenza di grassi e carboidrati.
                    Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                    Commenta


                      #11
                      grazie del chiarimento
                      io sto usando le xxl devo dire che la solubilità è molto buona ma il gusto è da migliorare eh?
                      1 barattolo prova delle whey ultra 2 no? ( )

                      Commenta


                        #12
                        sto provando le whey ultra 2 al cocco.
                        odio il cocco ma amo questa proteina e il suo gusto
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          mi impegnerò seriamente a trovare qualcosa che tu non abbia prvato
                          mi pare che ci siano 2 gusti vero? ecco io avevo escluso a priori il cocco (mai mangiato)
                          visto che son buone ed è un po una rarità trovare il gusto con la qualità le proverò

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            mi impegnerò seriamente a trovare qualcosa che tu non abbia prvato
                            mi pare che ci siano 2 gusti vero? ecco io avevo escluso a priori il cocco (mai mangiato)
                            visto che son buone ed è un po una rarità trovare il gusto con la qualità le proverò
                            è stato "un caso" ce le ho da lunedì e mi paicciono
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Il gusto delle XXL e influenzato dal fatto che 50% della base proteica è composto da proteine isolate di soia,diciamo che il gusto cacao e cappuccino sono accettabili il crema limone un pò meno.
                              Le whey Ultra 2 sono disponibili in 3 gusti per ora:
                              Chocolate Cookies - Strawberry Cake - Cocco

                              Un barattolo prova? ci penso su ma poi se lo vogliono tutti e 10000 gli iscritti sono rovinato
                              Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎