whey ultra 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma tu quale ditta rappresenti

e dillo su

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88069
      • 2,181
      • 2,803
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
      oh Drugo... ma sei de coccio??? Dai... su via... la matematica non è una opinione! Ah... beata ignoranza (nel senso buono del termine) fatti mandare una scheda dalla NZ e vedi un po' tu, ok?
      Ripeto, forse non hai letto il post in "flames & spam", il tono non mi sembra dei migliori e non mi sembri proprio propenso alla discussione, ma forse più al prendere in giro, se vuoi partecipare alle discussioni qui per lo meno rispondi seriamente.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88069
        • 2,181
        • 2,803
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
        ma tu quale ditta rappresenti

e dillo su
        In maniera ufficiale nessuna, per il momento Max è solo propenso a fare battute sulle ditte che "probabilmente" non ha vicino a lui.

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Okkei Okkei ragazzi... ebbene si sono il Sig.Proteina Supermeggalatticastrafichissima!!! Ruzzino a parte... il fatto che mi intenda un po' di integratori.. non vuol dire che lavori x qualche ditta o la rappresenti no? Il mio lavoro è in campo informatico. Ho un tono scherzoso...e mi spiace che qualcuno se la prenda.. ma dato che ho trovato questo sito.. e leggendo un po' i forum mi sembrava che fosse non di parte.. ho deciso di partecipare per dire anche la mia. Allora Sergio... di che si puo parlare qui?
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88069
            • 2,181
            • 2,803
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Okkei Okkei ragazzi... ebbene si sono il Sig.Proteina Supermeggalatticastrafichissima!!! Ruzzino a parte... il fatto che mi intenda un po' di integratori.. non vuol dire che lavori x qualche ditta o la rappresenti no? Il mio lavoro è in campo informatico. Ho un tono scherzoso...e mi spiace che qualcuno se la prenda.. ma dato che ho trovato questo sito.. e leggendo un po' i forum mi sembrava che fosse non di parte.. ho deciso di partecipare per dire anche la mia. Allora Sergio... di che si puo parlare qui?
            Leggi il regolamento e sei a posto, ne esiste anche uno specifico per questa sezione.

Se sei un anonimo non continuare a fare polemiche fini a loro stesse, forse tu arrivi da poco, ma qui lo sanno anche i sassi che non sono graditi quelli che arrivano ed in maniera piuttosto semplice se non codarda polemizzano, criticano nascosti dall'anonimato.
            Diverso è come ben vedi il modo di porsi di persone come Vanja che si presentano in prima persona con tutto quello che ne consegue.
            Se sei venuto per criticare le ditte che tu non vendi e lo fai in modo polemico e non costruttivo (scherzare come lo chiami tu) non sei gradito. Se vuoi affrontare discussioni serie ed in modo imparziale presentati (se è vero che sei del settore) ed avanti così

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

oh Drugo... ma sei de coccio??? Dai... su via... la matematica non è una opinione! Ah... beata ignoranza (nel senso buono del termine) fatti mandare una scheda dalla NZ e vedi un po' tu, ok?
              stavamo parlando delle ultra whey 2 e nn di uan materia prima, per cui il rpodotto finale [ cio che trovi nel barattolo e nn avr' mai il 90% di pro.
              sei tu che continui a sbagliare termine o riferimento.
              (appunto, al matematica nn [ un-opinione, 100g di cui 84g di proteina totale, nn 90%, e vedo dura il verificarsi di cio' :
              APPUNTO![img]../NonCGI/biggrin.gif[/img] Quando compri un barattolo di integratore proteico da 1kg, dentro c'è 1kg di prodotto! Che poi queste proteine siano al 90% o al 15% dipende dal blend che è stato fatto. Elementare no?[img]images/smilies/clap%5B1%5D.gif[/img]
              )
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Oh Drugo.... VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

su 100 grammi, 84 di proteine sono appunto l'84%....mi sa che questo destino max è un po' scemo

Commenta

• Lord Omungus
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 270
                    • 2
                    • 0
                    • Ovunque e in nessun luogo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                    per quanto ne so io le Power genics e Genesis nutrition sono sue marche differenti anche se è uguale il "produttore" per questo risponde vanja in entrambe le situazioni.

Per la seconda domanda la risp è no , io sto usando le xxl che sono proteine l'altro è un gainer ciao
                    Originariamente Scritto da Vanja Gen.
                    La proprietà e la stessa i marchi sono differenti come gamma il mass xxl e un gainer ma è fuori produzione le XXl sono proteine a base soia
                    Grazie mille ad entrambi .
                    Ho visto sul sito della gen.nutrition dei due marchi diversi ma dell'ugual produttore (in effetti ora che confronto i barattoli anche la grafica è abb.simile).
                    Spero che non siano fuori produzione da molto, visto che le ho trovate ancora in vendita.
                    Come proteina da prenanna cosa consigliereste? Sempre genesis o power g., visto che finora mi sono trovato davvero bene.. Direi le Crono della Genesis, o no

Grazie in anticipooo
                    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

Scusa, sono ancora online, quando scrivo 100gr di prodotto intendo 100gr di peso di una miscela composta da: 95gr di proteine del siero (se ti fai mandare una scheda tecnica dalla Gensan, vedrai che le New Zeland escono dallo stabilimento con una percentuale proteica del 96%. Senza aromi e dolcificanti, ovvio!) e 5gr di caseinato di calcio (85% di percentuale proteica) Totale 100gr di prodotto. La matematica non è una opinione
                      quindi questa miscela= (95gr/100)*96= 91,2grammi di proteine del siero pure
                      più 5gr di caseinato all'85% cioè (5/100)*85= 4,25grammi di caseinato puro.
                      Su 100grammi di prodotto le proteine pure sono 91,2+4,25= 95,45grammi
                      in percentuale proprio il 95,45%. Il che è una cagata.

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

ora c'è anche i'Lothar! A parte che non ho offeso nessuno..quindi lo scemo tienilo x te ok? Una regola del marketing dice che... se gli altri non ti capiscono.. è probabile che ti sei spiegato male. Allora, mi sembra di esser sempre in classe, risolviamo insieme sto problema:
                        se io compro da una azienda fornitrice di materia prima 1kg di proteine del siero del latte con percentuale proteica sul tal quale del 90% (esistono chiedete a Sergio) e 1kg di caseinato di calcio istant con percentuale proteica sempre sul tal quale, del 85% e faccio un miscela composta da:
                        500gr di siero + 500gr di caseinato= 1kg di prodotto finito che metto nel barattolo! Quindi una confezione con 1kg di proteine all'80/82% circa. Provate a fare "l'esperimento" a casa.

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Ah... Lotharino.. fatti mandare... le schede tecniche dalle aziende che producono la materia prima. Anzi no... fatti mandare..e basta!

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

fatti mandare... le schede tecniche dalle aziende che producono la materia prima.
                            cosa verremmo a scoprire ?

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

..come sono le materie prime in realtà. Poi ogni produttore fa quello che vuole. Se qualche ditta di integratori dice che non esistono siero proteine con una percentuale proteica sul tal quale superiore al 90%... mente! Puo' mentire in buona fede ovvio...ma mente. Questo x un discorso oggettivo. Poi... ragazzi il 5/10% in più o in meno... non fa il campione. Anni fa, diversi anni fa, sono cresciuto muscolarmente con proteine che.. ci potevi ingessare una gamba!!!

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

ora c'è anche i'Lothar! A parte che non ho offeso nessuno..quindi lo scemo tienilo x te ok? Una regola del marketing dice che... se gli altri non ti capiscono.. è probabile che ti sei spiegato male. Allora, mi sembra di esser sempre in classe, risolviamo insieme sto problema:
                                se io compro da una azienda fornitrice di materia prima 1kg di proteine del siero del latte con percentuale proteica sul tal quale del 90% (esistono chiedete a Sergio) e 1kg di caseinato di calcio istant con percentuale proteica sempre sul tal quale, del 85% e faccio un miscela composta da:
                                500gr di siero + 500gr di caseinato= 1kg di prodotto finito che metto nel barattolo! Quindi una confezione con 1kg di proteine all'80/82% circa. Provate a fare "l'esperimento" a casa.
                                no no
                                mi dispiace.... su 100 grammi il 90 per cento sono 90gr
                                e l'85 sono 85 grammi
                                quindi il calcolo si fa su questo: se faccio 200grammi di materie prime, devo sommare in grammi le percentuali proteiche di cui sono composte. Otterrò quindi su 200gr = una al 90% di 100grammi quindi 90.
                                Più l'85% di 100 che è 85grammi
                                85grammi+90grammi= 175 grammi.
                                175 su 200 fa 0,875 che moltiplicato per cento fa 87,5. Percentuale del composto da 200gr. Punto. Ill resto sarà composto da altre sostanze dichiarate nelle singole materie prime...e per favore smettila di prendere per il culo

Commenta

Working...
                                X