Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    ma cosa sperate di fare integrando con arginina aumentare l'ossido di azoto??

    poveri illusi........

    non vi fate ingannare dal fatto che deriva dall'arginina è una cosa fisiologica sovrabbondare di arginina puo forse ottimizzare.......ma a dosi endovena non per via orale
    secondo te quale categoria di integratori sono più efficaci (in generale)?

    APL ? ecc ecc

    ma poi anche tu hai provato il farmaco con il piracetam mandami 1 mail e dimmi come è andata

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bboy18
      secondo te quale categoria di integratori sono più efficaci (in generale)?

      APL ? ecc ecc

      ma poi anche tu hai provato il farmaco con il piracetam mandami 1 mail e dimmi come è andata
      guarda il piracetam pensavo meglio, ma qualcosa fa veramente con la colina ha un effetto migliore ma non come il neurex(bestiale l'ho usato con fosfati diencefalici) troooopo meglio

      quelli piu efficaci sono creatina acetil carnitina e proteine ovviamente (come amminoacidi)

      per dimagrire alc pure e se si vuole perdere solo un 2% un bel termogenico + iodase

      per me stop integratori gli altri fungono cosi poco che.....

      Commenta


        #18
        neurex meglio del piracetam ? (io parlo per lo studio eh!)
        mmm però c'e' da bucarsi ...
        ora sto facendo un serch su framaplanet fra i neurotrofici .. allora :
        farmaci che non prevedano bucaggi .. dimmi cosa ne pensi di ognuno
        acutil fosforo Composizione : l-asparagina 25 mg, l-glutammina 25 mg, d-l-fosforilserina 25 mg, piridossina 10 mg ECCIPIENTI: amido di mais, lattosio, gelatina, magnesio stearato
        oppore il BRIOGEN Composizione : l-glutammina 30 mg, dl-fosforilserina 30 mg, cianocobalamina (vit. B12) 100 mcg ECCIPIENTI: mannitolo 10 mg, silice colloidale 20 mg, destrosio 500 mg, polivinilpirrolidone 30 mg, magnesio stearato 5 mg, talco 35 mg , aroma prugna 3 mg

        ENTRAMBI DI AUTOMEDICAZIONE ..

        che ne pensi megli oil piracetam?



        ok tnx della risp
        Last edited by Ospite; 29-08-2005, 15:08:03.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          nn necessariamente un carico ai reni affaticante, ma se positiva indica che sono in negativo le pro distrutte/espulse dalle cellule che quelle entranti x cui potrebbe voler dire che si stanno accumulando/costruendo/o distruggendo di meno ...

          boh io ho fatto analisi scorso anno avevo azotemia alta e il medico mi ha fatto riddurre le pro boh..
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sheva_tp
            boh io ho fatto analisi scorso anno avevo azotemia alta e il medico mi ha fatto riddurre le pro boh..
            beh, ma epr i medici lo è solo mangiare carne però in assenza di patologie pre esistenti se nn è alta nn vedo grandi problemi, in fondo a noi basta che sia positiva
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              tra i non iinett il piracetam + colina

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sheva_tp
                boh io ho fatto analisi scorso anno avevo azotemia alta e il medico mi ha fatto riddurre le pro boh..
                Glie l'hai detto :"Ohhh, ma è proprio questo che io cercavo "



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  acutil fosforo Composizione : l-asparagina 25 mg, l-glutammina 25 mg, d-l-fosforilserina 25 mg, piridossina 10 mg
                  oppore il BRIOGEN Composizione : l-glutammina 30 mg, dl-fosforilserina 30 mg, cianocobalamina (vit. B12) 100 mcg
                  ma perchè dosi così basse di glutammina?

                  allora se prendo 3-5 gr prima di iniziare a stud vado come un matto se quei prodotti ne contengono mooolto meno ..

                  o forse sono gli altri prodotti quelli produttivi : fosforilserina
                  o forse è l'unione di tutti questi ..

                  a parità di costo meglio l'acutil fosforo o 1 barattolone di gluta? io opterei per quest'ultimo ..

                  cmq ribo ora provo con la gluta. intanto convinco il farmacista per il nootropil

                  ma 1 compressa da 1200mg va bene al giorno? (prima di stud)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bboy18
                    ma perchè dosi così basse di glutammina?
                    Perchè le case farmaceutiche hanno ricarichi del 4000% e nessuno si permette di criticare e chiedere sconti in farmacia, noi degli integratori se facciamo 20% di sconto e 40% se ne va in tasse in ci danno dei ladri, è la vita...



                    Commenta


                      #25
                      e facendo 4 calcoli al volo un prodotto del tipo
                      asparagina 25 mg, l-glutammina 25 mg, d-l-fosforilserina 25 mg, piridossina 10 mg

                      per 100 cps ognuna comprata singolarmente quanto viene a costare ? molto di meno penso

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Perchè le case farmaceutiche hanno ricarichi del 4000% e nessuno si permette di criticare e chiedere sconti in farmacia, noi degli integratori se facciamo 20% di sconto e 40% se ne va in tasse in ci danno dei ladri, è la vita...
                        proprio ieri mi confermavano (... nn dico chi ...) che i grossisti qua a Zena su molti prodotti si fanno il 50-100% e il farmacista un 100% ...

                        di piracetam s enn erro si parte da un 8g ...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #27
                          circa 6 cps .. 1 scatola 1 settimana circa ..

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            circa 6 cps .. 1 scatola 1 settimana circa ..
                            una volta partito puoi scendere
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #29
                              quello che ti dicevo ...

                              ma scendere a quanto

                              secondo te comprando questo prodotto .. la glutamm è persa ?

                              ti stai trovando ancora bene ?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ribosio80

                                quelli piu efficaci sono creatina acetil carnitina e proteine ovviamente (come amminoacidi)

                                per dimagrire alc pure e se si vuole perdere solo un 2% un bel termogenico + iodase

                                per me stop integratori gli altri fungono cosi poco che.....
                                la glutammina stesso discorso ? o alti dosaggi o niente ?

                                per il nootropil 1 cmp al dì va bene prima di stud?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎