If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AS:HAI MAI PRESO CREATINA? VALUTATO ATTENTAMENTE SE PRENDERLA O MENO?
cmq..
3g di creapure+6g di brioschi+glicerolo q.b in acqua tiepida (un mezzo litro), 30 min pre-w/o e immediatamente post w/o.
Dopo una mezz'oretta fatti un pasto completo.
In alternativa, vorrei provare a prendere la crea con vitargo e proteine acqua (magari pure dell'acido alfa lipoico), ma non avendola ancora provato, ti consiglio la combinazione di cui sopra perchè mi ha davvero dato ottimi riscontri in termini di pump e recupero.
PS: ognuno ti dirà la propria sulla crea, per cui ti conviene solo provare quello che va su di te.
personalmente ho provato diverse combinazioni, ma quella che ti ho indicato SU DI ME finora ha funzionato meglio.
xche' acqua tiepida?
il glicerolo dove si prende??
io cmq la prendevo con il destrosio e ho avuto anche il cell tech in passato,i risultati li ho visti solo in termini di forza,sollevavo carichi piu' pesanti,ma cmq volume e' cambiato poco...
ora ho la crea della pharmapure..
brioschi e DE fanno 2 lavori diversi x cui li puoi anche acoppiare
il vitargo costa sì così, ma la differenza c'è
x ora il vitargo lo lascio li...
ora finisco la definizione,quando entro in massa voglio provare la crea con il brioschi e il destrosio...
ma il brioschi va usato anche post work? o solo nel pre work??
x ora il vitargo lo lascio li...
ora finisco la definizione,quando entro in massa voglio provare la crea con il brioschi e il destrosio...
ma il brioschi va usato anche post work? o solo nel pre work??
il brioschi va usato con la crea x cui al domanda è quando uso la crea e xchè?
il brioschi va usato con la crea x cui al domanda è quando uso la crea e xchè?
beh il perche' mi sembra scontato..ora come ora non la uso xche' cerco di asciugarmi il piu' possibile prima di cominciare la massa,poi provero' a usarla con il brioschi e destrosio,prima e dopo l'allenamento,se no la mattina quando non mi alleno..
beh il perche' mi sembra scontato..ora come ora non la uso xche' cerco di asciugarmi il piu' possibile prima di cominciare la massa,poi provero' a usarla con il brioschi e destrosio,prima e dopo l'allenamento,se no la mattina quando non mi alleno..
nn direi tanto scontato .. e per confondere ancora di + dici ch 1. nn al prendi ora per asciugarti 2. laprenderai pre e post w.o. ...
o nns ai ancora bene cosa è o nn so che pensare.
nn hai detto a cosa la vuoi usare, e dici che è solo uno il fine ... ma nn è vero e ciò dipende anche dai momenti modi e situazioni aliemntari di utilizzo
o nns ai ancora bene cosa è o nn so che pensare.
nn hai detto a cosa la vuoi usare, e dici che è solo uno il fine ... ma nn è vero e ciò dipende anche dai momenti modi e situazioni aliemntari di utilizzo
Beh se la uso adesso x veicolarla dovrei usare Destrosio,Brioschi,glucosio ecc..inssoma con dei carboidrati e quindi ora che sono in definizione assumerei dei carboidrati in piu',dato che sto cercando di assumerli il meno possibile
Beh se la uso adesso x veicolarla dovrei usare Destrosio,Brioschi,glucosio ecc..inssoma con dei carboidrati e quindi ora che sono in definizione assumerei dei carboidrati in piu',dato che sto cercando di assumerli il meno possibile
a parte che nn sei obbligato a veicolarla o a veicolarla con carbo (io ti ricordo che sto in keto...) ma nn hai ancora detto il fine
Logico,se ti serve x aumentare la forza x esempio è indicata PRE-WO (e magari se vuoi anche nel POST-WO...)
Poi se vuoi x la massa meglio prenderla POST-WO insieme a PRO e CARBO semplici ad alto IG (destrosio,VITARGO)...
DRUGO corregimi se sbaglio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta