Un'integrazione di vitamina C(a parte il Supradyn che prendo comunque) quali benefici potrebbe portare? Ho letto da qualche parte che bisogna prenderne molta, però, e sicuramente i prodotti in farmacia ne contengono poca, come tutti...
Vitamina C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteUn'integrazione di vitamina C(a parte il Supradyn che prendo comunque) quali benefici potrebbe portare? Ho letto da qualche parte che bisogna prenderne molta, però, e sicuramente i prodotti in farmacia ne contengono poca, come tutti...
Come q.tà si potrebbe stare su 1 gr/die però mi pare che ne venga assorbita fino a 250 mg nell'intestino tenue e poi depositata nel fegato,nella milza e nel cervello,il surplus si ritrova nelle urine...
Quindi penso la miglior cosa sia prenderla in + assunzioni giornaliere,x questo chiedo consigli anche io...ed inoltre pensate che non facendo carico bisogna staccare qualche mese ogni tanto oppure può essere presa anche a vita senza staccare mai???
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
-
-
Prendila galenica e utlizzala quando vuoi ed in abbondanza. Il calcio ascorbato è la miglior forma e non rischi di assumere troppo potassio come col potassio ascorbatoOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDSicuramente la VIT. C ha effetti antiossidanti e rinforza il sistema immunitario.Inoltre favorisce il recupero dopo uno stress fisico intenso....direi che è un MUST x un BB...
Come q.tà si potrebbe stare su 1 gr/die però mi pare che ne venga assorbita fino a 250 mg nell'intestino tenue e poi depositata nel fegato,nella milza e nel cervello,il surplus si ritrova nelle urine...
Quindi penso la miglior cosa sia prenderla in + assunzioni giornaliere,x questo chiedo consigli anche io...ed inoltre pensate che non facendo carico bisogna staccare qualche mese ogni tanto oppure può essere presa anche a vita senza staccare mai???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sì, nn si accumula e nn si assorbe otlre l'rda (300mg), viene anche "bruciata" dalla caffeina x cui assunzioni lontane da questa, io di solito la prendo 3 volte al giorno, anche 4 se mi alleno
In che q.tà?
In che periodi?Sospendi l'assunzione ogni tanto?
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDCosa prendi di preciso?
In che q.tà?
In che periodi?Sospendi l'assunzione ogni tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85non mi ricordo che BB aveva consigliato l'assunzione dai 5g ai 20g al giorno
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ognit anto stoppo o vario, sopratutto i dosaggi (anceh xchè a seconda della specificità prendo i componenti + o - separati) cmq prendo un tranquillissimo multi da banco che compro low-cost alla Lidl, niente di che ma alla fine ... avevo anche psotato i valori, se ti interessano e nn li trovi cheidi pure
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDA parte i valori mi interesserebbe proprio sapere com'è meglio assumere un integratore multivitaminico e prevalentemente in che periodi (se ci sono periodi da prediligere...)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverDrugo, postami valori e prezzo.... io usavo quello della prolabs e non mi trovavo male, era anche economico ed aveva il 300% dell'RDA di vit C e E.....
le cps sono da 1,33g , i valori sotto esposti x 100g di prodotto:
174kcal; 5,77g pro; 34,4g carbo; 1,49g fat; vitA 45,1mg; vitB1 90,2mg; vitB2 105,0mg; vitB6 150,4mg; acido pantotenico 451,2mg; acido folico 15,omg; niacina 1353,4mg; vitB12 0,08mg; vitC 4135,3mg; vitD3 0,4mg; vitE 751,9mg; biotina 11,3mg; vitK1 2,26mg; Ca 12,2g; Cl 2,8g (come cloruri); K 3,0g; Mg 7,5g; P 9,4g; Cr 4,5mg; Fe 375,9mg; I 7,2mg; Cu 75,2mg; Mn 150,4mg; Mo 6,0mg: Se 2,3mg; Zn 375,9mg.
sono 100cps x 6€ e qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamorte4 g di vitamina c per compressa?
p.s. nn essitono cpr di vitC sopra l'RDA xchè così vuole il ministero
Commenta
-
Commenta