Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
Vitamina C
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteQuante assunzioni max quindi al giorno? Posso farne anche 10 da 300 mg volendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho detto x 100g, li so anche x cpr ma il forum nn gestisce il simbolo di pico ... basta sapere che 1 cpr sono 1,33g
p.s. nn essitono cpr di vitC sopra l'RDA xchè così vuole il ministero
Sbagli, guarda il multivitaminico dell'eurosup o nella prolabs...!
PS: grazie per i valori!CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSbagli, guarda il multivitaminico dell'eurosup o nella prolabs...!
PS: grazie per i valori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteA quanta distanza almeno dalla caffeina?
E poi se mi consigli un dosaggio è meglio, perchè io non ho idea... 3 gvanno bene?
cmq 1-2 orette dalla caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in questo caso la fregatura sta solo in chi dice di vendere vitC al 300%dell'RDA ... tanto la vitC nn si assorbe oltre i circa 300mg ad assunzione
naturalmente il discorso dei 300 mg non vale per le capsule di vitamina C a rilascio graduale ?
Confermi ?
Aiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e cosa ne so qual'è il tuo fabbisogno e consumo? chiedete sempre lavori da indovino
cmq 1-2 orette dalla caffeinaPleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteNon chiedo lavori da indovino, ma come per esempio si prendono "in media" 30 g di pro non c'è un valore anche per la vitamina c?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverNon credo si possa "barare" sull'etichetta.... cioè, se c'è scritto 180mg, spero non siano in realtà solo 60....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AiaceCiao Drugo ,
naturalmente il discorso dei 300 mg non vale per le capsule di vitamina C a rilascio graduale ?
Confermi ?
Aiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in questo caso la fregatura sta solo in chi dice di vendere vitC al 300%dell'RDA ... tanto la vitC nn si assorbe oltre i circa 300mg ad assunzione
Ho diversi studi interessanti che dicono esattamente il contrario ,ed il premio nobel Linus Pauling era un fermo sostenitore di dosi alte di vitamina C.
Se devo assumere 3 grammi di vitamina C non ha senso fare 10 assunzioni da 300mg...
Per il resto,nei multivitaminici-multiminerali venduti in Italy i dosaggi di vitamina C come di altre cose sono assolutamente molto bassi,a fronte prezzi che non lo sono altrettanto.Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin IIIMi spiace ma non concordo per nulla con questa affermazione.
Ho diversi studi interessanti che dicono esattamente il contrario ,ed il premio nobel Linus Pauling era un fermo sostenitore di dosi alte di vitamina C.
Se devo assumere 3 grammi di vitamina C non ha senso fare 10 assunzioni da 300mg...
Per il resto,nei multivitaminici-multiminerali venduti in Italy i dosaggi di vitamina C come di altre cose sono assolutamente molto bassi,a fronte prezzi che non lo sono altrettanto.
Vitamina C
Argomentonee... troveremo mille studi, ne hanno provate e dette di tutti i colori.
Hai un link esatto Lupin che ci buttiamo un okkio ?
Commenta
-
Commenta