Consiglio integratori per ripresa allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIQUIFY
    BodyWeb Member
    • Nov 2002
    • 893
    • 4
    • 3
    • Send PM

    Consiglio integratori per ripresa allenamento

    Ciao ho ripreso ad allenarmi da qualche mese seriamente e volevo chiedervi un consiglio su che integratori assumere.Voglio soprattutto sviluppare massa,l'anno scorso prendevo un gainer,mi consigliate delle proteine?
    Di che tipo potrei prenderle?Mi consigliate una marca?
    Che ne pensate delle barrette proteiche?Spesso sono fuori e non riesco a mangiare come vorrei..
  • LIQUIFY
    BodyWeb Member
    • Nov 2002
    • 893
    • 4
    • 3
    • Send PM

    #2
    Sergio mi puoi consigliare tu voglio ordinare da Musclenutrition ho letto sul tuo post che sono scontati e ci sono simpatici omaggi...mi dici qualche prodotto?

    Commenta

    • santana
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 696
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      in primis devi tarare bene la dieta in funzione delllo scopo che ti prefiggi.


      per le proteine direi di scegliere proteine del siero.

      ottime sono : precision eas
      desiner protein

      se vuoi massa assumi nel post w. cell tech muscletech ( è vecchiotto come prodotto ma è comunque garanzia di qualità)
      Santana

      Commenta

      • LIQUIFY
        BodyWeb Member
        • Nov 2002
        • 893
        • 4
        • 3
        • Send PM

        #4
        Grazie della risposta Santana
        cell tech che tipo di prodotto sarebbe(scusa l'ignoranza)?

        Commenta

        • airdavide
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2004
          • 1031
          • 15
          • 5
          • Napoli-Reggio
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da LIQUIFY
          Ciao ho ripreso ad allenarmi da qualche mese seriamente e volevo chiedervi un consiglio su che integratori assumere.Voglio soprattutto sviluppare massa,l'anno scorso prendevo un gainer,mi consigliate delle proteine?
          Di che tipo potrei prenderle?Mi consigliate una marca?
          Che ne pensate delle barrette proteiche?Spesso sono fuori e non riesco a mangiare come vorrei..
          Integratori?in primis pensa alla dieta.Poi pensa ad alzare ghisa.

          Barette lascia fottere.
          Quando sei fuori casa ti prepari qualcosa prima.Metti tutto in una pirofila e buonappetito.

          Se vuoi prendere delle pro,sempre che la tua dieta ne abbia bisogno eh,boh ti do qualche nome , ti fai una ricerca...
          Tmp plus proaction (gusto e di buon livello )
          o
          Natural protein eurosup (poco gusto,neutre,ma molto tecnico ) come proteine del latte
          rilascio medio-lento quindi.Che so, pomeriggi che stai in giro e non puoi fare spuntini ,bene,gli piazzi vicino qualche mandorla e stai tranquillo.Vanno bene anche per la notte come pre nanna.

          Come whey
          mmmh..promax 90+ dell'eurosup mi sembrano un prodotto tecnico (sono proteine a scambio ionico quindi di elevatissima qualità)

          uuuuuuu:nono:

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            se dieta e allenamento e riposo sono a posto ti posso consigliare:
            pro= vedi di infirmarti se contengono NZMP, poi ci aggiungi un pò di carbo medio ig, 2-3 noci e hai un pasto, aumentando leggermente i carbo e i fat hai un gainer
            crea= come x e pro degussa creapure, se la vuoi veicolata ci metti un pò di DE per il post w.o. o malto per il pre w.o., con un pò di brioschi (quella roba tipo citrosodina) al momento dell'uso la fai effervescente se vuoi fare lo chic
            barrette= a mio parere se vuoi mangiare bene e come vuoi tu lassia perdere
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • LIQUIFY
              BodyWeb Member
              • Nov 2002
              • 893
              • 4
              • 3
              • Send PM

              #7
              non ho ben capito il discorso crea...cos'è DE?e NZMP??

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da LIQUIFY
                non ho ben capito il discorso crea...cos'è DE?e NZMP??
                io semplicizzo sempre in pratica le basi dei prodotti sono poche ditte a farle poi i marchi famosi le comrpano le rilavorano magari aromatizzando o aggiungendo cose e te el vendono, io guardo alla qualità della materia prima
                allora riparto, crea: la degussa produce la crapure, se il prodotto è certificato che contenga 100% di creapure della degussa è un'ottima crea indipendentemente dal marchio (ovvio ceh se è famoso ci saranno emno possibilità che la certificazione sia fasulla). alcuni ci mettono zuccheri o altro x veicolarla,e a prima vista sembra anche costare meno, ma poi ti accorgi che x 3g di crea ne devi prendere 30g se prendi una creapure 100% il resto ce lo aggiungi come vuoi te se proprio vuoi aggiungercelo.
                come zuccheri si usano le maltodestrine pre w.o. e il destrosio (DE o d-glucosio o semplicemente glucosio) post w.o. . x renderla effervescente basta aggiungerci al mometno dell'uso il brioschi.
                x le pro la materia prima migliore al moemtno sembrano essere le pro della NZMP, le neo zelandesi, se c'è le contengono il prodotto è già buono di partenza (ad esempio mi pare che la proaction le contenga).
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • LIQUIFY
                  BodyWeb Member
                  • Nov 2002
                  • 893
                  • 4
                  • 3
                  • Send PM

                  #9
                  grazie!
                  Ma come faccio a sapere se il prodotto contiene ciò e in che quantità?E' indicato sulla confezione?

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da LIQUIFY
                    grazie!
                    Ma come faccio a sapere se il prodotto contiene ciò e in che quantità?E' indicato sulla confezione?
                    di norma sì anche xchè è un pregio, sennò si fa ricerca, si chiede anche alla stessa società, siamo nell'era di internet
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • LIQUIFY
                      BodyWeb Member
                      • Nov 2002
                      • 893
                      • 4
                      • 3
                      • Send PM

                      #11
                      grazie mille do un occhiata al max pro 90+ e cell tech ok?

                      Commenta

                      • LIQUIFY
                        BodyWeb Member
                        • Nov 2002
                        • 893
                        • 4
                        • 3
                        • Send PM

                        #12
                        Ma il Cell Tech è creatina o un integratore che contiene anche creatina?E' consigliabile acquistare creatina al 100%?

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LIQUIFY
                          Ma il Cell Tech è creatina o un integratore che contiene anche creatina?E' consigliabile acquistare creatina al 100%?
                          Eccomi, arrivo tardi ti hano già risposto in decine.
                          In effetit l'integrazione è una cosa molto personale, soggettive e relativa alla tua dieta ed allenamento.
                          Puoi usare mille tipi di integratori facendoli interagire l'un l'altro in mille modi diversi.
                          La base secondo me è sempre proteine, creatina e glutammina.
                          La creatina come dici tu si può benissimo prendere anche 100% e poi aggiungerci un pò di zuccheri se lo si ritiene opportuno.



                          Commenta

                          • Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Eccomi, arrivo tardi ti hano già risposto in decine.
                            In effetit l'integrazione è una cosa molto personale, soggettive e relativa alla tua dieta ed allenamento.
                            Puoi usare mille tipi di integratori facendoli interagire l'un l'altro in mille modi diversi.
                            La base secondo me è sempre proteine, creatina e glutammina.
                            La creatina come dici tu si può benissimo prendere anche 100% e poi aggiungerci un pò di zuccheri se lo si ritiene opportuno.
                            secondo me la creatina e la gluta è meglio sempre prenderla pura..poi si aggiunge
                            io mettrei anche bcaa
                            ovvamente di base anche le proteine..a scambio ionico

                            Commenta

                            • LIQUIFY
                              BodyWeb Member
                              • Nov 2002
                              • 893
                              • 4
                              • 3
                              • Send PM

                              #15
                              ma la glutammina è indispensabile??
                              La creatina se la prendo al 100% come dovrei assumerla?Forse è piu pratico prenderne una con zuccheri aggiunti...

                              Commenta

                              Working...
                              X