Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
thermo cut
Collapse
X
-
-
e comunque devo dire che facendo l'abbinata iodex uomo , thermo cut e bcaa...la definizione in questo mese sta raggiungendo livelli assurdi..in poco tempo..
mi sembra migliorare di brutto la qualità muscolare...
boh sarà anche la dieta pulita e il fatto che i termo non li usavo da molto....
d'ora in poi solo thermo cut...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteA me il thermo cut non sta facendo nessun effetto, è il secondo giorno che lo prendo, dicono che dovrebbe dare energia ma io non sento niente. Mi conviene aspettare un mese, e poi ricominciare a prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteAppunto, non fa nessun effetto, ma ormai ho iniziato a prenderlo, ne ho due scatole e non vorrei sprecarlo. Stacco un mese e prendo ALC normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteStacco anche l'ALC? Il problema è che sta roba poi mi scade°_°
Commenta
-
-
La prendo da un mio amico che ha il padre farmacista, quindi posso averne quanta mi pare a poco prezzo... Dicevo però che se stacco un mesetto, avendo io già due scatole di thermocut non vorrei che scadessero.
Tra l'altro io vengo da una settimana di stop, poi ho usato per due giorni il thermocut. Posso farne solo tre ora, o devo ricominciare da capo? E se mi capita di bere un caffè, stessa cosa?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteLa prendo da un mio amico che ha il padre farmacista, quindi posso averne quanta mi pare a poco prezzo... Dicevo però che se stacco un mesetto, avendo io già due scatole di thermocut non vorrei che scadessero.
Tra l'altro io vengo da una settimana di stop, poi ho usato per due giorni il thermocut. Posso farne solo tre ora, o devo ricominciare da capo? E se mi capita di bere un caffè, stessa cosa?
cmq nn dovrebbe scadere così facilmente
Commenta
-
-
scusa, ma sotto i miei due barattolini c'è scritto che scade nel 22/04/08....lascia pure che devi fare un periodo di stop!
io ho iniziato ieri mattina e per ora faccio 2-2-2 (appena sveglio, prima del pranzo, prima di andare in palestra/correre). tra una settimana posterò le prime senzazioni, per adesso ho solo notato una leggerissima difficoltà per addormentarmi, penso per causa della caffeina (dopotutto caffè nn ne bevo se non il sabato mattina una moka da 4 intera prima di una bella corsettona da oltre un'ora).
Commenta
-
-
guarda, a me già le 4 tazze di caffè del sabato mattina fanno un bell'effetto, ma devo dire che il resto dei giorni della settimana non assumo quasi nulla di caffeina, quindi in teoria dovrei essere abbastanza "pulito".
A proposito...sabato mattina come devo fare? dato che faccio + di un ora di corsa a digiuno, devo prendere solo il termo, solo il caffè, tutti e due (magari diminuisco il caffè da 4 a 2 tazzine) oppure nulla?
Commenta
-
Commenta