Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Produttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da valeriobert
    vabbè cmq, visto e sentito quello che mi avete detto......lascio proprio perdere le flex...
    Insomma Pharmapure mi posso fidare?
    Considerando che oltretutto mediante Sergio in 2 giorni massimo le hai....
    Proteine eccelse nel rapporto qualità prezzo, ma, essendo neutre, a discapito del gusto, tienine conto se è un aspetto che consideri importante.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      Proteine eccelse nel rapporto qualità prezzo, ma, essendo neutre, a discapito del gusto, tienine conto se è un aspetto che consideri importante.
      seeeeeeeeeeeeee tanto quelle aromatizzate fanno schifo =! ahhahahah
      Penso di prenderle tramite te...come funziona per noi di bodyweb?

      Io Posso Volare

      Commenta


        #18
        Flex nutrition per via che già ha inviato la sostituzione mi ha già spedito il pacco in sostituzione e non posso più recedere....sono fregato....50euro *****!

        Io Posso Volare

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da valeriobert
          Flex nutrition per via che già ha inviato la sostituzione mi ha già spedito il pacco in sostituzione e non posso più recedere....sono fregato....50euro *****!
          NO, il diritto di recesso c'è sempre per legge !!!



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio
            Allora ti dico che sono sicuro anche io , guarda bene, le due ditte non sono la stessa !!!

            Adesso, non per fare paragoni, ma visto che mi parli di Pharmapure, clissa su quel sito su "SERVIZIO CLIENTI" e poi dimmi se hanno una pagina vuota o hanno un numero verde come la Pharmapure.
            Poi guarda su "dove trovarci", parlano di un incontro nel 2000, haooo, siamo nel 2005 , poi Pharmapure ti garantisce i prodotti per iscritto, la vendita autorizzata CREAPURE non è acqua
            Se tu mi parli di professionisti come ProAction, Eas e signori del genere, mi inchino e faccio un passo indietro, ma non confondere la rivista con altro che non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE
            Professionisti Proaction e EAS???????? Forse EAS anche se ultimamente non sono più le proteine di tempo fa' in particolarmodo da quando sono "sbarcati" alla grande in Europa. Per Proaction stenderei un velo pietoso................

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Rb
              Professionisti Proaction e EAS???????? Forse EAS anche se ultimamente non sono più le proteine di tempo fa' in particolarmodo da quando sono "sbarcati" alla grande in Europa. Per Proaction stenderei un velo pietoso................
              Ok, eri avvertito, ti sei iscritto per fare 4 commenti offendendo in tutti e 4 la Pro Action in modo palese, se la Pro Action ti fa concorrenza in qualche modo o tu vendi altra roba sei pregato di non usare metodi così meschini per "tentare" di screditare le ditte che ti sono scomode.

              Ciò dimostra ancora di più il valore di una azienda quando si cerca di usare questi mezzucci quando invece i fatti dicono proprio il contrario.
              Bravo !



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio
                NO, il diritto di recesso c'è sempre per legge !!!
                e allora che faccio? quando mi arriva la sostituzione riconsegno e non accetto il pacco riprendendomi i soldi dal corriere???? Io lo farei...secondo te va bene?

                Io Posso Volare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da valeriobert
                  e allora che faccio? quando mi arriva la sostituzione riconsegno e non accetto il pacco riprendendomi i soldi dal corriere???? Io lo farei...secondo te va bene?
                  Facciamo un "ESPERIMENTO", telefona, digli cortesemente (se è questo che vuoi) che hai deciso di esercitare il tuo diritto di recesso che ti spetta per legge.
                  Se ti fanno problemi, le mandi a noi, ti paghiamo le spese sostenute e le facciamo analizzare, vediamo che succede !



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Facciamo un "ESPERIMENTO", telefona, digli cortesemente (se è questo che vuoi) che hai deciso di esercitare il tuo diritto di recesso che ti spetta per legge.
                    Se ti fanno problemi, le mandi a noi, ti paghiamo le spese sostenute e le facciamo analizzare, vediamo che succede !
                    Sergio....che dire....
                    mo vediamo. Cmq si può andare dai NAS. La denuncia non è obbligatoria. Grazie dell'offerta....
                    Cmq ho chiamato oggi, mi ha detto che alla sostituzione non si poteva ffare nulla...ma penso che alla consegna poi comunico e le rimando...Cmq sopra c'è la certificazione del Ministero...volevo chiedere anche a loro...
                    P.s.: mi sono arrivati 215 euri a buffo da una borsa di studio che nn sapevo di avere.....e quindi:
                    Quali proteine posso prendere per integrare una dieta, usandole come merenda e pre notte?
                    Sia whey sia pro oppure c'è un prodotto unico?
                    Tieni conto che soffro di cali di peso strani anche 3kg in una settimana.....

                    Io Posso Volare

                    Commenta


                      #25
                      Prima di dire NAS od attribuire cose per sentito dire bisogna provarle certe cose, io fino a che non ho un analisi in mano non mi sbilancerei anche se le persone che dicono queste cose sono molte.
                      Poi si sa, in Italia si può fare tutto (fino a che non ti pescano), è per questo che ti dicevo facciamo l'esperimento.

                      Se vuoi usare le pro anche come merenda e pre nanna usa delle Caseine allora.



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Prima di dire NAS od attribuire cose per sentito dire bisogna provarle certe cose, io fino a che non ho un analisi in mano non mi sbilancerei anche se le persone che dicono queste cose sono molte.
                        Poi si sa, in Italia si può fare tutto (fino a che non ti pescano), è per questo che ti dicevo facciamo l'esperimento.

                        Se vuoi usare le pro anche come merenda e pre nanna usa delle Caseine allora.
                        quindi? a parte le pharmaure time c'è qualcos'altro?

                        Io Posso Volare

                        Commenta


                          #27
                          Si, tutte le proteine che si chiamano Time Protein in generale o che contengono caseina, le ProAction per fare un esempio.



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Si, tutte le proteine che si chiamano Time Protein in generale o che contengono caseina, le ProAction per fare un esempio.
                            a sto punto mi prendo le pharma, dovrei prendere 4-5 scatolette da mezzo kg della proaction...ma la qualità qual'è migliore delle 2? P.s.: so che ci son vantaggi er noi di bw

                            Io Posso Volare

                            Commenta


                              #29
                              Il punto sta solo nel gusto e nel prezzo...
                              Da una parte hai delle pro con più gusto, più "raffinate" e dall'altra le hai più grezze, ma ad un costo minore.
                              Vedi tu, io non mi vorrei comportare come un venditore in questa sezione, ma più come un BB come voi che condivide una passione e da consigli per quello che gli è possibile.



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Il punto sta solo nel gusto e nel prezzo...
                                Da una parte hai delle pro con più gusto, più "raffinate" e dall'altra le hai più grezze, ma ad un costo minore.
                                Vedi tu, io non mi vorrei comportare come un venditore in questa sezione, ma più come un BB come voi che condivide una passione e da consigli per quello che gli è possibile.
                                no preoccupe....cmq per i "sola" presunti semmai ti contatto?
                                Grazie cmq.

                                Io Posso Volare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎