Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Produttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Produttori

    Ho provato vari integratori, di proteine, di creatina, tribulus (nn serve a nulla), glutammina.

    Le case produttrici ssono state una americana, di cui non ricordo il nome, parecchi anni fa...ma mi dava problemi di digestione...erano proteine a lento rilascio....
    poi ho provato proteine tedesche, anche di queste non ricordo il nome...avevano la confezione di un azzurrino molto chiaro e la marca in Blu forte, molto buone, si sentiva di essere belli pienotti, ma costavano per 1kg circa 60euro...un fottio.
    Ho provato le Nas, il Volu-Mass. Niente di che e cmq stracostosissimo. 70euro circa per 908grammi (ancora me lo ricordo). Erano a rilascio lento. Ora ho le Whey 100% di Flex, ho avuto buone impressioni.
    Ho provato anche aminoacidi ramificati tedeschi...per me non servono a nulla...meglio un alto valore nutritivo delle whey.
    Per la creatina la nas, veicolata, era da paura, sentivi proprio il calore corporeo aumentare e la forza ce n'era veramente di ppiù...cmq era schifosissimo renderla.
    Ho provato poi la monoidrata di Flex, è meglio veicolarla con carboidrati tipo succo di frutta all'arancia magari aggiunto di zucchero. Cmq si vede nettamente l'aumento di volume.
    Adesso ho ordinato a flex un termogeno e le proteine a rilascio lento...purtroppo il maledetto postino mi ha distrutto la busta delle proteine interne alla scatola che ha iniziato a perdere...così ho dovuto chiedere la sostituzione e sto aspettando...ancora non uso nulla perchè sto fermo causa un'operazione.
    Secondo voi, comunque, Flex è buona come ditta? L'avete mai provata?

    Io Posso Volare

    #2
    Originariamente Scritto da valeriobert
    Ho provato vari integratori, di proteine, di creatina, tribulus (nn serve a nulla), glutammina.

    Le case produttrici ssono state una americana, di cui non ricordo il nome, parecchi anni fa...ma mi dava problemi di digestione...erano proteine a lento rilascio....
    poi ho provato proteine tedesche, anche di queste non ricordo il nome...avevano la confezione di un azzurrino molto chiaro e la marca in Blu forte, molto buone, si sentiva di essere belli pienotti, ma costavano per 1kg circa 60euro...un fottio.
    Ho provato le Nas, il Volu-Mass. Niente di che e cmq stracostosissimo. 70euro circa per 908grammi (ancora me lo ricordo). Erano a rilascio lento. Ora ho le Whey 100% di Flex, ho avuto buone impressioni.
    Ho provato anche aminoacidi ramificati tedeschi...per me non servono a nulla...meglio un alto valore nutritivo delle whey.
    Per la creatina la nas, veicolata, era da paura, sentivi proprio il calore corporeo aumentare e la forza ce n'era veramente di ppiù...cmq era schifosissimo renderla.
    Ho provato poi la monoidrata di Flex, è meglio veicolarla con carboidrati tipo succo di frutta all'arancia magari aggiunto di zucchero. Cmq si vede nettamente l'aumento di volume.
    Adesso ho ordinato a flex un termogeno e le proteine a rilascio lento...purtroppo il maledetto postino mi ha distrutto la busta delle proteine interne alla scatola che ha iniziato a perdere...così ho dovuto chiedere la sostituzione e sto aspettando...ancora non uso nulla perchè sto fermo causa un'operazione.
    Secondo voi, comunque, Flex è buona come ditta? L'avete mai provata?
    Mai sentita, è italiana, americana ? comunque ti garantisco che ci sono una rosa di marche delle quali ti puoi veramente fidare, il resto è................



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Mai sentita, è italiana, americana ?
      Flex è la rivista famosa amerciana no? Quella di Jo Weider!!!
      Che non la conosci???? ti posto una foto...C'è la filiale qui in Italia... il sito italiano flexnutrition è di sola vendita....usano materie prime europee a detta loro...e se vedi hanno le offerte a XX% di sconto online..parecchio...se poi confronti i contenuti dei prodotti con la concorrenza noti parecchie cose....per esempio i valori nutrizionali delle whey sono molto migliori di parecchie case conosciute....
      File Allegati

      Io Posso Volare

      Commenta


        #4
        Con tutte le ottime marche e prodotti di cui si discute qui ogni giorno, non credo proprio ci sia bisogno di provare simili marche.
        Mai sentita, mai visto il sito prima d'ora ... cmq così a pelle non mi piace.
        Non trovo logico per uno che inizia usare marche sconosciute e trovo strano il fatto che tu non ricorda le marche usate in precedenza.
        Forse un buon integratore di fosfatidilserina ...

        Commenta


          #5
          Sei sicuro che esiste la ditta FLEX che corrisponde alla casa editrice FLEX ? Secondo me stai commettendo un errore...
          Se io chiamo una ditta Arnold è automaticamente la ditta di Arnold il governatore della California ?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei sicuro che esiste la ditta FLEX che corrisponde alla casa editrice FLEX ? Secondo me stai commettendo un errore...
            Se io chiamo una ditta Arnold è automaticamente la ditta di Arnold il governatore della California ?
            Son sicuro...comunque dite che non c'è da fidarsi? In effeti per esempio, la Pharmapure che è presente nel banner sul sito, non l'avevo mai sentita, mentre le altre si...
            Per i nomi che non ricordo, posso dire che quelle robe tedesche si chiamavano Proclab...una cosa simile

            Io Posso Volare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da valeriobert
              Son sicuro...comunque dite che non c'è da fidarsi? In effeti per esempio, la Pharmapure che è presente nel banner sul sito, non l'avevo mai sentita, mentre le altre si...
              Per i nomi che non ricordo, posso dire che quelle robe tedesche si chiamavano Proclab...una cosa simile
              Allora ti dico che sono sicuro anche io , guarda bene, le due ditte non sono la stessa !!!

              Adesso, non per fare paragoni, ma visto che mi parli di Pharmapure, clissa su quel sito su "SERVIZIO CLIENTI" e poi dimmi se hanno una pagina vuota o hanno un numero verde come la Pharmapure.
              Poi guarda su "dove trovarci", parlano di un incontro nel 2000, haooo, siamo nel 2005 , poi Pharmapure ti garantisce i prodotti per iscritto, la vendita autorizzata CREAPURE non è acqua
              Se tu mi parli di professionisti come ProAction, Eas e signori del genere, mi inchino e faccio un passo indietro, ma non confondere la rivista con altro che non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Allora ti dico che sono sicuro anche io , guarda bene, le due ditte non sono la stessa !!!
                ah...e mo? dite che ho preso la sola?

                Io Posso Volare

                Commenta


                  #9
                  cmq, si, sembrerò lecchino, ma, ti dirò che ho fatto un unico esclusivo ordine su musclenutrition e la velocità di consegna è stata quantomeno ridicola, tanto è stata veloce!
                  Complimenti Sergio

                  Io Posso Volare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da valeriobert
                    Ho provato vari integratori, di proteine, di creatina, tribulus (nn serve a nulla), glutammina.

                    Le case produttrici ssono state una americana, di cui non ricordo il nome, parecchi anni fa...ma mi dava problemi di digestione...erano proteine a lento rilascio....
                    poi ho provato proteine tedesche, anche di queste non ricordo il nome...avevano la confezione di un azzurrino molto chiaro e la marca in Blu forte, molto buone, si sentiva di essere belli pienotti, ma costavano per 1kg circa 60euro...un fottio.
                    Ho provato le Nas, il Volu-Mass. Niente di che e cmq stracostosissimo. 70euro circa per 908grammi (ancora me lo ricordo). Erano a rilascio lento. Ora ho le Whey 100% di Flex, ho avuto buone impressioni.
                    Ho provato anche aminoacidi ramificati tedeschi...per me non servono a nulla...meglio un alto valore nutritivo delle whey.
                    Per la creatina la nas, veicolata, era da paura, sentivi proprio il calore corporeo aumentare e la forza ce n'era veramente di ppiù...cmq era schifosissimo renderla.
                    Ho provato poi la monoidrata di Flex, è meglio veicolarla con carboidrati tipo succo di frutta all'arancia magari aggiunto di zucchero. Cmq si vede nettamente l'aumento di volume.
                    Adesso ho ordinato a flex un termogeno e le proteine a rilascio lento...purtroppo il maledetto postino mi ha distrutto la busta delle proteine interne alla scatola che ha iniziato a perdere...così ho dovuto chiedere la sostituzione e sto aspettando...ancora non uso nulla perchè sto fermo causa un'operazione.
                    Secondo voi, comunque, Flex è buona come ditta? L'avete mai provata?
                    La ditta che hai nominato credo che sia la FLEX NUTRTION pubblicizzatà sulla rivista FLEX in commercio nel nostro paese.
                    Se hai provato altre marche come PHYTOCHEM, SAN ecc. e poi mi dici che ti sei trovato meglio con la FLEX allora ti dico una cosa:

                    - hai mai provato a vedere quello che rimane inf ondo allo shaker o al bicchiere quando hai mangiato le proteine della FLEX NUTRITION?

                    Ti potrai accorgere che vedrai sul fondo del comune zucchero (saccarosio); un mio amico, dopo aver comprato le loro pro, le ha portate ai NAS per farle analizzare ma dopo ha avuto paura visto che se gliele fai analizzare ed i contenuti dell'etichetta non corrispondono devi automaticamente sporgere denuncia.
                    Originariamente Scritto da N3kr0s
                    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LionMuscle
                      La ditta che hai nominato credo che sia la FLEX NUTRTION pubblicizzatà sulla rivista FLEX in commercio nel nostro paese.
                      Se hai provato altre marche come PHYTOCHEM, SAN ecc. e poi mi dici che ti sei trovato meglio con la FLEX allora ti dico una cosa:

                      - hai mai provato a vedere quello che rimane inf ondo allo shaker o al bicchiere quando hai mangiato le proteine della FLEX NUTRITION?

                      Ti potrai accorgere che vedrai sul fondo del comune zucchero (saccarosio); un mio amico, dopo aver comprato le loro pro, le ha portate ai NAS per farle analizzare ma dopo ha avuto paura visto che se gliele fai analizzare ed i contenuti dell'etichetta non corrispondono devi automaticamente sporgere denuncia.
                      con le whey non mi è capitato!
                      Ma ci sono rpove che sono delle cagate o è solo un sospetto?

                      Io Posso Volare

                      Commenta


                        #12
                        vabbè cmq, visto e sentito quello che mi avete detto......lascio proprio perdere le flex...
                        Insomma Pharmapure mi posso fidare?
                        Considerando che oltretutto mediante Sergio in 2 giorni massimo le hai....

                        Io Posso Volare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da valeriobert
                          vabbè cmq, visto e sentito quello che mi avete detto......lascio proprio perdere le flex...
                          Insomma Pharmapure mi posso fidare?
                          Considerando che oltretutto mediante Sergio in 2 giorni massimo le hai....
                          pharmapure le devo ancora provare, ma son certificate e ne parlan bene tutti, appena ho un pò di € x un ordine sostanzioso e/o sono agli sgoccioli con quello che ho ne diventerò dipendente
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            pharmapure le devo ancora provare, ma son certificate e ne parlan bene tutti, appena ho un pò di € x un ordine sostanzioso e/o sono agli sgoccioli con quello che ho ne diventerò dipendente
                            Grazie a tutti per i consigli...provo a ritirare l'ordine.... 50euro non sono tanti ma manco pochi.....

                            Io Posso Volare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LionMuscle
                              La ditta che hai nominato credo che sia la FLEX NUTRTION pubblicizzatà sulla rivista FLEX in commercio nel nostro paese.
                              Se hai provato altre marche come PHYTOCHEM, SAN ecc. e poi mi dici che ti sei trovato meglio con la FLEX allora ti dico una cosa:

                              - hai mai provato a vedere quello che rimane inf ondo allo shaker o al bicchiere quando hai mangiato le proteine della FLEX NUTRITION?

                              Ti potrai accorgere che vedrai sul fondo del comune zucchero (saccarosio); un mio amico, dopo aver comprato le loro pro, le ha portate ai NAS per farle analizzare ma dopo ha avuto paura visto che se gliele fai analizzare ed i contenuti dell'etichetta non corrispondono devi automaticamente sporgere denuncia.
                              Riguardo la denuncia:
                              Salve.
                              Mi chiamo Valerio Bertucci.
                              Dovendo seguire una dieta particolare ho avuto bisogno di acquistare degli integratori da una certa ditta. Ho avuto dei sospetti sulla composizione di un loro prodotto, dato che a prima vista non sembra certo quello promosso dalla stessa.
                              So che è possibile portare l'oggetto in questione e farlo analizzare dal Nucleo Anti Sofisticazione.
                              Qualora l'oggetto suddetto risultasse rispondente a ciò che è stato dichiarato, sarebbe obbligata la denuncia?

                              Questa è la mia lettera ai Carubba...aspetto ansioso la risposta e vi comunico. Nel caso cerchiamo più persone, firmiamo una petizione e li denunciamo

                              e ***** ho dimenticato il non cr**to
                              Last edited by valeriobert; 24-01-2005, 20:49:37.

                              Io Posso Volare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎