If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie Guru... sulle mi fonti nn riesco a trovarlo... adesso cerco altrove...
Mi associo alla tua richiesta... se quacuno avesse una semplice lista delle proporzioni dei map sarei grato se la postasse...
intendi dire che gli essenziali della kyowa hanno le caratteristiche dei map?
vedi dei vantaggi se presi al posto dei ramificati nel post wo? (insieme a glucosio) considera che dopo 30 min dai ramificati ceno...
No no, mi riferisco proprio ai Map. Se rovisti bene nel nostro sito li trovi.
Trovi tutte le info di cui hai bisogno. Date le concentrazioni bisogna usare per forza solo il massimo!!!
Lo dico anche perchè non mi risulta che nessuno dei nostri "concorrenti" li produca quindi non pesto i piedi a nessuno.
mao
No no, mi riferisco proprio ai Map. Se rovisti bene nel nostro sito li trovi.
Trovi tutte le info di cui hai bisogno. Date le concentrazioni bisogna usare per forza solo il massimo!!!
Lo dico anche perchè non mi risulta che nessuno dei nostri "concorrenti" li produca quindi non pesto i piedi a nessuno.
mao
grazie Mao, ho guardato sul sito +watt e i valori nutrizionali riportati hanno rapporti diversi tra gli AA di quelli che ha postato lupin, forse l'importante è assumere tutti e 9 gli AA in una situazione come il post WO?
cmq non ho capito a cosa ti riferivi parlando degli essenziali kyowa
ne cosa vuoi dire dicendo "Date le concentrazioni bisogna usare per forza solo il massimo!!!" perdonami sono un pò duro...
grazie Mao, ho guardato sul sito +watt e i valori nutrizionali riportati hanno rapporti diversi tra gli AA di quelli che ha postato lupin, forse l'importante è assumere tutti e 9 gli AA in una situazione come il post WO?
cmq non ho capito a cosa ti riferivi parlando degli essenziali kyowa
ne cosa vuoi dire dicendo "Date le concentrazioni bisogna usare per forza solo il massimo!!!" perdonami sono un pò duro...
Non so quelli di Lupin, i nostri sono Map.
Intendo dire che nei Map bisogna utillizzare solo Kyowa di grado iniettabile. Da qui il prezzo elevato. Considera che le compresse sono a "0" eccipienti...
Ogni grammo ingerito è un grammo di aminoacidi.
mao
Non so quelli di Lupin, i nostri sono Map.
Intendo dire che nei Map bisogna utillizzare solo Kyowa di grado iniettabile. Da qui il prezzo elevato. Considera che le compresse sono a "0" eccipienti...
Ogni grammo ingerito è un grammo di aminoacidi.
mao
ora ho capito grazie penso che siano da provare...
x madmaxx: non ho utilizzato il search ma sono andato a vedere i valori del prodotto menzionato da mao sul sito ufficiale +watt, cmq anche io non riesco ad usare correttamente il search, esattamente da quando è stata ristrotturata la grafica del forum, forse ci sono funzioni nuove per trovare gli argomenti che non abbiamo ancora capito?
Ragazzi, qualcuno ha le proporzioni degli aminoacidi nel MAP?
LO avevo sul precedente database prima che si smerdasse il pc.
Nat, tu ce l'hai?
Sennò devo andare a cercare un vecchio Cultura Fisica dove, non ricordo l'autore, venne postata pari pari la ricetta.
Vorrei compararla con quella di altri amino essenziali in commercio.
Grazie anche a te Nat, avevo proprio questa formula con i millesimi in memoria
Riguardo Mao, credo si riferissi alla materia prima non al prodotto MAP liquido(cmq volendo si potrebbe anche fare :P aldilà della violazione del brevetto )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta