Allora, in questo momento sto iniziando a "digerire" tutte le informazioni che mi hai mandato sui MAP (thanks)... ma vorrei una tua opinione, se volessimo calcolare l'apporto proteico reale dei MAP che rapporto dovremmo tener presente rispetto ad una proteina nobile, diciamo l'uovo oppure il siero del latte? in poche parole per essere sicuri di aver un apporto proteico equivalente come andrebbero dosati rispetto alle normali proteine?
Per NaturalMan sui MAP
Collapse
X
-
si' stavo vagliando l'ipotesi di inserire una settimana di alimentazione vegetariana, sostituendo le proteine del latte con quelle di soia, penso che i map siano particolarmente indicati per far riposare fegato e reni, la loro utilizzazione puo' essere adatta in uno stato di affaticamento (del sistema diogerente e nn solo) generato da un ciclo di massa...
per il resto: te verde, aceto di mele, ed eventualmente ala... che te ne pare del menu'?
Commenta
-
-
Bhè, potrwesti affiancare lo scarico proteico generale al tuo piano vegetariano, quindi ricorrere a 0,5gr di proteine per chilo(se usi anche i MAP) o fino a 1gr se ne utilizzi altre.
Inserisci molti carciofi ed in genere verdura e frutta di ogni colore.
Bevi il tuo the verde, ed in genere tanta acqua, e se puoi farlo procurati dell'ala possibilmente r-enantiomero.
Ah, potresti diminuire anche le calorie di un 30-50%
Bye.
Commenta
-
-
E' l'acronimo di Master Aminoacid Pattern, ovvero la massima espressione teorica della proteina ideale(o meglio degli aminoacidi), tale da permettere il più alto assorbimento d'azoto con zero(o quasi) scorie.
E' un prodotto brevettato e molto tecnico(bisogna rispettare scrupolosamente certi rapporti) e come tale estremamente caro.
Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruE' l'acronimo di Master Aminoacid Pattern, ovvero la massima espressione teorica della proteina ideale(o meglio degli aminoacidi), tale da permettere il più alto assorbimento d'azoto con zero(o quasi) scorie.
E' un prodotto brevettato e molto tecnico(bisogna rispettare scrupolosamente certi rapporti) e come tale estremamente caro.
Bye.
Questo alza di più il prezzo ma non c'è paragone.
Ho fatto delle prove con quattro assunzioni da 8 gr cad e nessun problema.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Secondo diversi studiosi gli essenziali nel post workout, veciolati a zuccheri e sali amplificano lo stimolo anabolico.
Io pensavo di comprare L'isopuramin da 500ml, e visto che ci stanno 40 g di map, dividerlo in 4 assunzioni, con creatina effervecente e vitargo.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattDa non dimenticare la fonte degli aminoacidi. Secondo me Kyowa grado iniettabile... l'unica scelta possibile.
Questo alza di più il prezzo ma non c'è paragone.
Ho fatto delle prove con quattro assunzioni da 8 gr cad e nessun problema.
mao
vedi dei vantaggi se presi al posto dei ramificati nel post wo? (insieme a glucosio) considera che dopo 30 min dai ramificati ceno...
Commenta
-
-
Ragazzi, qualcuno ha le proporzioni degli aminoacidi nel MAP?
LO avevo sul precedente database prima che si smerdasse il pc.
Nat, tu ce l'hai?
Sennò devo andare a cercare un vecchio Cultura Fisica dove, non ricordo l'autore, venne postata pari pari la ricetta.
Vorrei compararla con quella di altri amino essenziali in commercio.
X Rib, sei sicuro che nell'isopuramin ci siano MAP?
Che siano aminoacidi non vi è dubbio, ma la proporzione è la stessa?
Per madmaxx, l'R-ala è sempre acido lipoico, ma la versione destrogira, solo quella, non il racemato RS.
E' identificato come acido tioctico, non dl tioctico che invece è il racemato.
Bye.
Commenta
-
Commenta