Eurosup -creative Plus Effervescente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupin III
    User
    • Nov 2002
    • 1117
    • 1
    • 0
    • ?????????
    • Send PM

Forse si e forse no
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
      simpatico ma io dico davvero, se prendo 3 grammi invece dei soliti 5 avrò gli stessi risultati?
      Ti rispondo con un'altra domanda. Secondo te è verificabile?
      Forse con una biopsia... forse...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88270
        • 2,234
        • 2,960
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Secondo me in linea indicativa si, poi certo che ogni persona reagisce in maniera soggettiva.

Commenta

• RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

Innanzi tutto occorre sapere che 5g di creatina citrato corrispondo a 3,2 g di creatina isomolare, mentre 5 g ci creatina monoidrato corrispondono a 4,5 g di creatina isomolare.Pertanto okkio nel fare considerazioni relative alla differenza del rapporto dose/beneficio con i due prodotti.
          Secondo, la questione non è se la creatina citrato funziona di più o meno della monoidrato, in quanto si tratta di prodotti diverse con caratteristiche diverse.Sicuramente il citrato è ideale nel pre post workout in quanto si ottimizza senza sperchi e con assimilazione molto veloce, mentre nelle altri condizioni è ok il monoidrato, che tuttavia necessita di carichi maggiori, veicoli glucidici etc etc.
          Se come dice qualcuno, bastassero i prodotti base per la crescita (concordo in parte) mi meraviglio di come la maggior parte dei prodotti base sul mercato sia fatta male e sviluppata assai grossolanamente.
          Figuriamoci poi se queste aziende riescono ad investire tempo in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Per mao
          Ma mister X della pubblicita è veramente cresciuto con i prodotti base ......
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da RIBOSIO
            Innanzi tutto occorre sapere che 5g di creatina citrato corrispondo a 3,2 g di creatina isomolare, mentre 5 g ci creatina monoidrato corrispondono a 4,5 g di creatina isomolare.Pertanto okkio nel fare considerazioni relative alla differenza del rapporto dose/beneficio con i due prodotti.
            Secondo, la questione non è se la creatina citrato funziona di più o meno della monoidrato, in quanto si tratta di prodotti diverse con caratteristiche diverse.Sicuramente il citrato è ideale nel pre post workout in quanto si ottimizza senza sperchi e con assimilazione molto veloce, mentre nelle altri condizioni è ok il monoidrato, che tuttavia necessita di carichi maggiori, veicoli glucidici etc etc.
            Se come dice qualcuno, bastassero i prodotti base per la crescita (concordo in parte) mi meraviglio di come la maggior parte dei prodotti base sul mercato sia fatta male e sviluppata assai grossolanamente.
            Figuriamoci poi se queste aziende riescono ad investire tempo in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Per mao
            Ma mister X della pubblicita è veramente cresciuto con i prodotti base ......
            Ciao, ma perchè so sempre cosa risponderai quando si scrive qualcosa... su macco di Seccrate... Scherzo dai...
            Ovviamente no... mangia tante Dietorelle... Con questa domanda dai del pirla a chi si fa il mazzo per le gare... okkio.
            Il vostro? Con che benzina va? E quello degli altri? Attento che quando metti un atleta "di peso" su una tua pagina pubblicitaria stai dicendo che lui è così "anche" grazie ai tuoi prodotti. Tale concetto vale anche senza le parole...
            Creatina citrato. Sai cosa interessa ai ragazzi che si ALLENANO? Che funzioni e che non dia problemi. Il prezzo deve essere legato al prodotto ed alla sua efficacia. Pagare ad esempio 100 euro per dello Zma è una stronzata colossale, 25 euro, per uguale quantità, è già cosa ragionevole.
            Dietro la creatina citrato c'è un bel business. Questa è la mia opinione. Stessa cosa per la glutamina peptide. Tanto che mi meraviglia averla vista in un proteico. Così come mi meraviglia vedere dei sali per ciclismo con dello zucchero semplice dentro...

Investire in ricerca? Vedremo caro amico (stai attento che ti reputo un quasi amico e mi dispiace non incontrarti più spesso di persona!), penso che capirai tra un pò. Poi scusa ma l'azienda composta da ricercatori è la nostra.
            Ciao
            il mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608
              • 3
              • 0
              • Send PM

Ti rispetto e ti stimo.Ultimamente sono in lombardia, nel comasco, chiedi ovunque parlo bene di te!Non forse per questo non ci troveremmo per salutarci in occasione delle fiere e telefonicamente.Ti stimo molto, ma ti vedo in un limbo.
              Per la foto di mister x scherzavo ovviamente.
              Per i nostri beh ovvio che non vincono grazie ai nostri prodotti, come noi non fatturariamo grazie a loro, ma ti posso assicurare che sviluppando formulazionì accanto ai top di ogni disciplina (body bulding-ciclismo-triathlon) abbiamo un feed back atomico sulla resa dei nostri prodotti, che accanto allo studio scentifico permette di dare qualcosa in più rispetto a ciò che deturpa il mercato.
              Parli di prezzo?E un tasto dolente, cè chi sceglie per il prezzo, chi per la pubblicità, chi per entusiasmo e chi perchè viene consigliato.I nostri prodotti si scegono perche sono efficaci.Il loro prezzo , abbasta coerente con la media del mercato è fortemente influenzato dalla qualita delle materie prime, dalla qualità delle lavorazioni e dalla garanzia che il marchio può attribuire alla filiera distributiva.
              Il nostro zma costa 23€, ma non ho capito il discorso.
              La creatina citrato è un buisness come lo sono tutti i prodtti che si vendono, ne più ne meno.
              Gli zuccheri di un intergatore salino isotonico ti spaventano?A me spaventa la cratina cinese. il ribosio cinese, i ramificati cinesi, le proteine fatta a carate brianza, le barrette fatte da una dolciaria che vende torroni....
              Ciao
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

Commenta

• marco eurosup
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 891
                • 3
                • 0
                • italia
                • Send PM

NO, SCUSA
                COSA C' E' DI MALE NEL FATTO CHE UNA DOLCIARIA CHE PRODUCE TORRONI, PRODUCA ANCHE BARRETTE DIETETICHE ?
                BASTA CHE ABBIA UN APPOSITA SEZIONE ADIBITA AL DIETETICO ( QUINDI A NORMA E AUTORIZZATA DAL MINISTERO ) E CHE PRODUCA BARRETTE CHE SODDISFANO I CONSUMATORI.
                NON E' DETTO CHE CI RIESCANO, MA NON E' AUTOMATICO NEANCHE IL CONTRARIO.

RITENGO CHE QUESTA POTEVI RISPARMIARTELA.

SAI COSA FACEVO IO PRIMA DI AVERTE LA EUROSUP ?

TORTELLINI E GASTROMIA ! E CON OTTIMI RISULTATI.

L' AZIENDA ESISTE ANCORA VIVA E VEGETA ( LA CURANO I MIEI GENITORI ).

ORA MI OCCUPO SOLO DI INTEGRATORI, MA C' E' STATO UN PERIODO DI TRANSIZIONE IN CUI FACEVO L' UNO E L' ALTRO.

CIAO RIBO !

CI VEDIAMO A ROMA ?

Commenta

• RIBOSIO
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 1608
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Ciao Marco! viste le ultime barrette sfornate a base di glucosio mais e cioccolata (vedi zanet..) penasvo mi dicessi che ora ti occupi di una pasticceria.
                  Scherzi a parte ma la dolciaria di cui parliamo sforna barrette dietetiche o solo barrette alimenti?Mi risulta non siano autorizzate per la produzione di dietetici, per lo meno dalle fonti che io e dai prodotti che ho visot in giro.
                  Ci sei a Roma?Esponi o come visitatore?
                  A presto

P.S. Che fine ha fatto Ivan?Se lo vedi salutalo da parte mia.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RIBOSIO
                    Ti rispetto e ti stimo.Ultimamente sono in lombardia, nel comasco, chiedi ovunque parlo bene di te!Non forse per questo non ci troveremmo per salutarci in occasione delle fiere e telefonicamente.Ti stimo molto, ma ti vedo in un limbo.
                    Per la foto di mister x scherzavo ovviamente.
                    Per i nostri beh ovvio che non vincono grazie ai nostri prodotti, come noi non fatturariamo grazie a loro, ma ti posso assicurare che sviluppando formulazionì accanto ai top di ogni disciplina (body bulding-ciclismo-triathlon) abbiamo un feed back atomico sulla resa dei nostri prodotti, che accanto allo studio scentifico permette di dare qualcosa in più rispetto a ciò che deturpa il mercato.
                    Parli di prezzo?E un tasto dolente, cè chi sceglie per il prezzo, chi per la pubblicità, chi per entusiasmo e chi perchè viene consigliato.I nostri prodotti si scegono perche sono efficaci.Il loro prezzo , abbasta coerente con la media del mercato è fortemente influenzato dalla qualita delle materie prime, dalla qualità delle lavorazioni e dalla garanzia che il marchio può attribuire alla filiera distributiva.
                    Il nostro zma costa 23€, ma non ho capito il discorso.
                    La creatina citrato è un buisness come lo sono tutti i prodtti che si vendono, ne più ne meno.
                    Gli zuccheri di un intergatore salino isotonico ti spaventano?A me spaventa la cratina cinese. il ribosio cinese, i ramificati cinesi, le proteine fatta a carate brianza, le barrette fatte da una dolciaria che vende torroni....
                    Ciao
                    Pensala come vuoi. Forse ne sai meno di quello che pensavo.
                    Ciao
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco eurosup
                      NO, SCUSA
                      COSA C' E' DI MALE NEL FATTO CHE UNA DOLCIARIA CHE PRODUCE TORRONI, PRODUCA ANCHE BARRETTE DIETETICHE ?
                      BASTA CHE ABBIA UN APPOSITA SEZIONE ADIBITA AL DIETETICO ( QUINDI A NORMA E AUTORIZZATA DAL MINISTERO ) E CHE PRODUCA BARRETTE CHE SODDISFANO I CONSUMATORI.
                      NON E' DETTO CHE CI RIESCANO, MA NON E' AUTOMATICO NEANCHE IL CONTRARIO.

RITENGO CHE QUESTA POTEVI RISPARMIARTELA.

SAI COSA FACEVO IO PRIMA DI AVERTE LA EUROSUP ?

TORTELLINI E GASTROMIA ! E CON OTTIMI RISULTATI.

L' AZIENDA ESISTE ANCORA VIVA E VEGETA ( LA CURANO I MIEI GENITORI ).

ORA MI OCCUPO SOLO DI INTEGRATORI, MA C' E' STATO UN PERIODO DI TRANSIZIONE IN CUI FACEVO L' UNO E L' ALTRO.

CIAO RIBO !

CI VEDIAMO A ROMA ?
                      Mi dispiace ma tutti noi siamo dei truffatori. Secondo me dovrebbero massacrarci...
                      Loro si che sono onesti e sinceri.
                      Far fare le cose in luoghi diversi o in paesi non indicati quella è la via da seguire... la via della "sperimentazione"...
                      Vabè...
                      Ciao
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• marco eurosup
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 891
                        • 3
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

CIAO RIBO

LO STABILIMENTO DI CUI PARLI E' AUTORIZZATO ALLA PRODUZIONE DI DIETETICI DA UN PO' DI TEMPO.
                        PRODUCE IN UN AREA DIVERSA E RISERVATA AL DIETETICO.

LE MIE BARRETTE AI CEREALI : NON SONO MARCHIATE EUROSUP MA BENE FOOD.
                        UNA LINEA DI ALIMENTI SALUTISTICI ( PER ORA C' E' SOLO LA BARRETTA ).

VUOI UN CONSIGLIO : LA PRO ACTION E' GIA' BEN VISTA DAL PUBBLICO ANCHE SENZA LE TUE SPARATE SACCENTI. SE ESAGERI, RISCHII ( LA PRO ACTION RISCHIA ) DIA AVERE L' EFFETTO CONTRARIO.
                        TE L0 DICO IN AMICIZIA E SENZA POLEMICA.
                        CONOSCO PERSONALMENTE IL TUO DIRETTORE : STA AVENDO IL SUCCESSO CHE MERITA.
                        SALUTI

MARCO

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

scusate ma perchè vedo tanto astio e odio nel mondo degli integratori?
                          perchè alcune aziende sputano tanto sulle altre invece semplicemente di parlare di integratori in modo serio e dei PROPRI integratori?

Commenta

• marco eurosup
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 891
                            • 3
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

bravo !

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88270
                              • 2,234
                              • 2,960
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Marco, la creatina ha passato la prova "pubblico" , la hanno valutata e trovata valida
                              Ora iniziano a chiederla, quindi ho detto a Lara di inserirla nel prossimo ordine, spero che arrivi come al solito con la massima celerità

Commenta

• marco eurosup
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 891
                                • 3
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

CI MACHEREBBE ALTRO !

Commenta

Working...