Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eurosup -creative Plus Effervescente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eurosup -creative Plus Effervescente

    Qualcuno ha provato questo prodotto? IO nonho ben capito se è semplice creatina micronizzata aggiunta con del bicarbonato......
    Qualcuno mi può chiarire?

    Grazie
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    #2
    mi sembra un po' copiata da qualcuno che conosco....

    Love

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #3
      se leggi bene vedi che è creatina citrata e non penso che qualcuno abbia l'esclusiva su questo prodotto altro che copia e copia.

      Qual'è il prezzo Sergio? Se fosse buono magari una prova la si potrebbe pure fare...
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

      Nè da commerciante nè da moderatore

      Commenta


        #4
        Già, creatina citrata non è copiata, è semplicemente creatina citrata
        La abbiamo a listino tra una settimana circa, nel frattempo scrivete a marco@eurosup.com per i chiarimenti tecnici e le informazioni varie, sarà ben felice di rispondervi



        Commenta


          #5
          Sul sito c'è scritto che essendo più biodisponibile se ne può assumere di meno rispetto alla normale creatina monoidrata....è vero?

          Qualcuno mi può spiegare TECNICAMENTE che differenza ci sta tra la creatina citrata e quella monoidrata??

          Grazie mille
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

          Commenta


            #6
            il legame citrico è nella differenza di assorbimento rispetto alla molecola singola che in parte viene "distrutta" dai succhi gastrici.Il tampone citrato formulato in laboratorio ben diverso dall'unione tra creat e bicarbonato, cre un film che impedisce la disgregazione a livello gastrica consentendo a livello intestinale l'assorbimento in toto. La creat. citrata in tal modo evita la possibilità di effettuare un carico che veniva fatto su molecole di base per consentire anche a una minima parte di essere assorbita.
            Il citrato si compra da coloro che detengono il brevetto non si copia............

            Commenta


              #7
              Grazie mille Pt sei stato chiarissimo!
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta


                #8
                da oggi è disponibile

                Commenta


                  #9
                  Va bene prenderla in 3 grammi al giorno??o è poco?

                  Commenta


                    #10
                    Almeno 5g un ora prima del workout.
                    Altri 5g nel post workout associati al vitargo (50g almeno) e r-ala.
                    Ciao.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #11
                      Okkio che se alla creatina citrato manca il ph-tampone base, tipico del bilanciamento con bicarbonaot di sodio, si generà una reazione di iper acidità gastrica, da evitare assolutamente nel pre workout.
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RIBOSIO
                        Almeno 5g un ora prima del workout.
                        Altri 5g nel post workout associati al vitargo (50g almeno) e r-ala.
                        Ciao.
                        Scusa,ma i dosaggi non dovevano essere minori della normale creatina monoidrata?io lì ne prendevo solo 5 grammi post workout...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da La lama
                          Scusa,ma i dosaggi non dovevano essere minori della normale creatina monoidrata?io lì ne prendevo solo 5 grammi post workout...
                          Già, con la citrato puoi anche solo guardare il barattolo aperto per 5 secondi e poi lo puoi richiudere che diventi come Coleman nel giro di una settimana... hi hi hi
                          Battutaccia by il mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mao +Watt
                            Già, con la citrato puoi anche solo guardare il barattolo aperto per 5 secondi e poi lo puoi richiudere che diventi come Coleman nel giro di una settimana... hi hi hi
                            Battutaccia by il mao
                            Originariamente Scritto da filosofo del '900
                            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                            Nè da commerciante nè da moderatore

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mao +Watt
                              Già, con la citrato puoi anche solo guardare il barattolo aperto per 5 secondi e poi lo puoi richiudere che diventi come Coleman nel giro di una settimana... hi hi hi
                              Battutaccia by il mao
                              simpatico ma io dico davvero, se prendo 3 grammi invece dei soliti 5 avrò gli stessi risultati?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎