Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffeina

    Sapete dirmi una marca di integratori che produce caffeina in capsule?

    Grazie.

    #2
    File Allegati



    Commenta


      #3
      Quando vado in pale senza aver preso i caffè mi chiedo come fanno tutti i BBer che non lo prendono. A me da una marcia in piu'!

      P.
      Sig in sciopero.

      Commenta


        #4
        Mi hanno detto che dopo 10-14 gg la Caffeina da' l'assuefuazione e' vero?

        Commenta


          #5
          Grazie sergio, sei un buon commerciale!

          Commenta


            #6
            Si puo' diventare "dipendenti" della caffeina?

            Commenta


              #7
              Si puo' diventare "dipendenti" della caffeina?

              Commenta


                #8
                Originally posted by Amicos
                Si puo' diventare "dipendenti" della caffeina?
                ..Certo se presa troppa e per troppo tempo si diventa dipendenti ..e come..
                LeKKer Ding
                P.S.
                un motivo perche qualcuno non "sente" bene ECA..e appunto che e abituato a bere tanto caffe..
                per Paolo79..io non bevo caffe...pero in palestra " spingo"come chi la prende la caffeina ( da noi si puo comperare in capsule)..e tutta questione di come si e abituati..
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                Commenta


                  #9
                  Certo se presa troppa e per troppo tempo si diventa dipendenti ...

                  Domanda.Che ne dite di prendere un paio(massimo tre) di tazzine da bar/forti solo 3-4 settimane pregara(compereso l'ultima),lontano dai pasti di cui una 30-45 minuti prima dell'allenamento con i pesi?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lekker ding
                    ..Certo se presa troppa e per troppo tempo si diventa dipendenti ..e come..
                    LeKKer Ding
                    P.S.
                    un motivo perche qualcuno non "sente" bene ECA..e appunto che e abituato a bere tanto caffe..
                    per Paolo79..io non bevo caffe...pero in palestra " spingo"come chi la prende la caffeina ( da noi si puo comperare in capsule)..e tutta questione di come si e abituati..
                    Perdonami ma non ho capito la tua affermazione.
                    Neanch'io bevo caffè. Hai mai provato a prenderla e a vedere quanto in più spingi?
                    Ovviamente per tutti l'effetto placebo è dietro l'angolo

                    P.
                    Sig in sciopero.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Amicos
                      Certo se presa troppa e per troppo tempo si diventa dipendenti ...

                      Domanda.Che ne dite di prendere un paio(massimo tre) di tazzine da bar/forti solo 3-4 settimane pregara(compereso l'ultima),lontano dai pasti di cui una 30-45 minuti prima dell'allenamento con i pesi?
                      ..Potrebbe esere un idea...pero io non ho mai fatto gare..giriamo la domanda a chi e gia salito sul podio..
                      Io direi di prendere il caffe poco prima di andare in palestra..le pastiglie di caffeina devo essere prese 30 minuti prima dell allenamento...
                      LeKKer Ding
                      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by paolo79
                        Perdonami ma non ho capito la tua affermazione.
                        Neanch'io bevo caffè. Hai mai provato a prenderla e a vedere quanto in più spingi?
                        Ovviamente per tutti l'effetto placebo è dietro l'angolo

                        P.
                        ...No.. sono stato io a non essere chiaro..intendevo..la motivazione di "spingere"di piu in palestra mi piace trovarla da solo..non ricorrendo al caffe o altro..infatti poi "spingo"come o forse di piu di altri ragazzi che fanno uso della caffeina..
                        Sicuramente non avendo mai bevuto caffe..se lo dovessi prenderlo poco prima dell allenamento mi darebbe una "carica"in piu..ma anche tanto nervosismo...e quindi preferisco farne a meno..anche perche il nostro organismo si abitua molto facilmente e velocemente alla caffeina...comunque se ti sembra di essere arrivato ad un punto "morto"con gli allenamenti forse il caffe sarebbe una buona soluzione per "sbloccare"la situazione..
                        LeKKer Ding
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                        Commenta


                          #13
                          Sapete qual'e' l'Emivita della caffeina?

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Amicos
                            Certo se presa troppa e per troppo tempo si diventa dipendenti ...

                            Domanda.Che ne dite di prendere un paio(massimo tre) di tazzine da bar/forti solo 3-4 settimane pregara(compereso l'ultima),lontano dai pasti di cui una 30-45 minuti prima dell'allenamento con i pesi?
                            In realtà sarebbe meglio prendere dei caffè lunghi, specie tipo quello americano.
                            Più è lungo il tempo di contatto tra il caffè e l'acqua e maggiore sarà il contenuto di caffeina.

                            L'emivita della caffeina è di diverse ore, basta considerare che l'effetto lipolitico maggiore si verifica dopo 3 ore almeno.



                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Guru
                              In realtà sarebbe meglio prendere dei caffè lunghi, specie tipo quello americano.
                              Più è lungo il tempo di contatto tra il caffè e l'acqua e maggiore sarà il contenuto di caffeina.
                              e almeno.
                              Infatti io due ore prima di andare in palestra mi sparo una tazzona di caffè americano con due cucchiaini di fruttosio (anche se con quest'ultimo ho dei piccoli problemi digestivi)
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎