Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prezzo palestra integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prezzo palestra integratori

    volevo un indicazione del prezzo delle proteine all origine visto che il mio allenatore le rivende e lui le paga al negozio il 33% in meno.Se ci deve guadagnare il negoziante la ditta che le produce e l allenatore quanto costano al produttore all origine?che ricarico c è?

    #2
    che roba è?

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      si lo so che vuoi dire che è una roba scandalosa

      Commenta


        #4
        ...dai un occhiata su www.musclenutrition.com ampia scelta ottimi prodotti...

        cmq è ovvio che più sono gli intermediari + il prezzo cresce!


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Re: prezzo palestra integratori

          Originally posted by frido
          volevo un indicazione del prezzo delle proteine all origine visto che il mio allenatore le rivende e lui le paga al negozio il 33% in meno.Se ci deve guadagnare il negoziante la ditta che le produce e l allenatore quanto costano al produttore all origine?che ricarico c è?
          Dipende dal tipo di proteine, dalla quantità acquistata e dalla richiesta sul mercato.

          Il costo varia tantissimo.



          Bye.

          Commenta


            #6
            Originally posted by frido
            si lo so che vuoi dire che è una roba scandalosa
            Chi ti da il diritto di dire SCANDALOSO ?

            Ci sono attività commerciali differenti dai rivenditori di integratori che hanno il 3000% di ricarico, altre che hanno il 5%, ma ti assicuro che non troverai MAI un rivenditore di integratori ricco.



            Commenta


              #7
              Chissà quanto costa all'origine una moto,una macchina la pasta il pane ecc. con gli integratori si vive dignitosamente niente più mai visto un produttore di integratori ricco a parte quelli con grossi gruppi farmaceutici alla spalle.
              Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by Vanja Gen.
                Chissà quanto costa all'origine una moto,una macchina la pasta il pane ecc. con gli integratori si vive dignitosamente niente più mai visto un produttore di integratori ricco a parte quelli con grossi gruppi farmaceutici alla spalle.
                tanto per sapere la tua idea di dignitosamente??? Chesso' hai la barca? O tre case in montagna? Se si domani faccio la ARABA NUTRITIONS

                CIao
                A

                Commenta


                  #9
                  scusa sergio hai ragione infatti se supero i 200 euro di spesa ho la stessa percentuale del proprietario della palestra io dicevo comperandoli in negozio

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by arabafenice
                    tanto per sapere la tua idea di dignitosamente??? Chesso' hai la barca? O tre case in montagna?

                    CIao
                    A


                    chenneso? tipo la piscina a casa ( dico per esempio )

                    Commenta


                      #11
                      Io penso che tu debba avere più fiducia al tuo allenatore, visto che ti conosce e sa di cosa tu hai bisogno.

                      Il prezzo delle proteine varia molto in base alla fonte, alla marca, alla provenienza e dal Giusto ricarico che il negoziante o palestra ci aggiunge.

                      Di solito il prezzo dei prodotti in palestra è leggermente superiore di quello del negozio ma ti risparmi tempo e benzina per andarli a comprare .

                      Altre palestra invece hanno gli stessi prezzi del negozio perchè trattano direttamente con i rappresentanti oppure perchè comprando al negozio hanno uno sconto superiore rispetto all'utente per poi rivendere con il giusto ricarico
                      --------------------------------------------------------------------------------------------


                      Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

                      Commenta


                        #12
                        Dignitosa= 1 casa 1 macchina soldi per 1 vacanza all'anno e per la spesa.

                        Gandal che esempi esagetati fai
                        Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                        Commenta


                          #13
                          volevo scrivere esagerati
                          Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                          Commenta


                            #14
                            E ANCHE SE AVESSE LA PISCINA ? IO GLI AUGURO ANCHE L' ELICOTTERO E 2 YACHT.

                            CHE MALE C' E' SE UN IMPRENDITORE SI ARRICCHISCE ?
                            E' L' OBBIETRTIVO CHE SI PREFISSA CHIUNQUE FACCIA " IMPRESA ".
                            ALTRIMENTI FAI IL CONCORSO IN COMUNE, 0 PROBLEMI 0 MAL DI TESTA E ALLE 16.00 ( QUANDO FAI TARDI ) SEI A CASA SENZA PIU' PENSIERI.

                            OGNI COSA CHE NOI ACQUISTIAMO ALL' ORIGINE COSTA MENO.
                            QUANTO MENO ?
                            A SECONDA DEL SETTORE E DEL CANALE COMMERCIALE.

                            QUANTO COSTA UN ARANCIATA IN ORIGINE ?

                            E PERCHE' AL BAR DEVO PAGARLA 4 EURO ?( SE LA BEVI AL BANCO LA PAGHI MENO MA SE TI SIEDI.......).

                            SENZA QUESTE PREROGATIVE NON VIVREMMO IN UNA SOCIETA'
                            CONSUMISTA, ADDIO CAPITALISMO E ADDIO POSTI DI LAVORO.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by marco eurosup
                              E ANCHE SE AVESSE LA PISCINA ? IO GLI AUGURO ANCHE L' ELICOTTERO E 2 YACHT.

                              CHE MALE C' E' SE UN IMPRENDITORE SI ARRICCHISCE ?
                              E' L' OBBIETRTIVO CHE SI PREFISSA CHIUNQUE FACCIA " IMPRESA ".
                              Concordo.....
                              Chi vende molto è perchè fa un buon lavoro...
                              Alla lunga chi produce ciofeche diminuisce gli introiti......

                              E Marco lavora benissimo........proprio ieri l'ho visto sfrecciare con la sua porsche 911 turbo davanti alla villa con piscina di vanja
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎