prezzo palestra integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originally posted by frido
    si lo so che vuoi dire che è una roba scandalosa
    Chiedevo di quale marca sono

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• the doctor
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2215
      • 1
      • 0
      • casa mia.... un manicomio
      • Send PM

Originally posted by Sergio
      Chi ti da il diritto di dire SCANDALOSO ?

ma ti assicuro che non troverai MAI un rivenditore di integratori ricco.
      concordo *****!!!! poi di questi tempi

Commenta

• BoldenOne
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 592
        • 1
        • 1
        • Colombia
        • Send PM

Chi ti da il diritto di dire SCANDALOSO ?

Ci sono attività commerciali differenti dai rivenditori di integratori che hanno il 3000% di ricarico, altre che hanno il 5%, ma ti assicuro che non troverai MAI un rivenditore di integratori ricco.
        Io conosco due negozi d'integratori che fatturano rispettivamente € 650.000 e l'altro € 500.000 all'anno!!
        Non credo che loro abbiano il coraggio di lamentarsi ma possono considerarsi moooooooooolto benestanti !!!

Commenta

• BoldenOne
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 592
          • 1
          • 1
          • Colombia
          • Send PM

Originally posted by the doctor
          concordo *****!!!! poi di questi tempi
          Di questi tempi???
          Cosa vorresti dire?
          Non mi vorrai far credere che ora la gente spende meno per gl'integratori perchè non lo crederò mai.
          La gente spende di meno si ma molte volte ha la stessa qualità e quantità di prodotti acquistati in determinati negozi... ecco il motivo se qualche gestore di negozi d'integratori si lamenta.
          Che siano più sinceri e leali con i clienti e puntassero sulla qualità dei loro prodotti e vedranno che per loro la crisi non esisterà MAI!!!!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88130
            • 2,196
            • 2,872
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originally posted by BoldenOne
            Io conosco due negozi d'integratori che fatturano rispettivamente € 650.000 e l'altro € 500.000 all'anno!!
            Non credo che loro abbiano il coraggio di lamentarsi ma possono considerarsi moooooooooolto benestanti !!!
            Nonostante sia molto quel fatturato forse ti sfugge la differenza tra fatturato ed utile esentasse
            E' possibile fatturare 3 milioni di euro e guadagnarci sopra 6 euro sui quali devi pagare le tasse.

Commenta

• marco eurosup
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 891
              • 3
              • 0
              • italia
              • Send PM

sai qual' è il problema Sergio ?
              Che con la bocca si fanno tante cose, soprattutto con le tasche degli altri.
              Provare per credere :
              Caro Bolde, se è cos' facile arricchirsi, perchè non lo fai anche TU ?

Tanto basta mettere della polvere nei barattoli e quadruplicare il prezzo. O se no Ti apri un bel negozio ( vuol dire partire con 15.000 euro annue di spese fisse a parte l' investimento iniziale sempre che tu non abbia dipendenti ) e via ! Piscina, campi da golf, porsche, tutto quello che vuoi

In merito alla crisi di questi tempi, è vero la gente spende meno in tutti i settori, anche nel nostro.
              E' la realtà dati alla mano.

Piangere miseria mi sembra un esagerrazione, ma anche pensare che siamo straricchi mi sembra altretrtanto sproporzionato.

Commenta

• BoldenOne
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 592
                • 1
                • 1
                • Colombia
                • Send PM

Nonostante sia molto quel fatturato forse ti sfugge la differenza tra fatturato ed utile esentasse
                E' possibile fatturare 3 milioni di euro e guadagnarci sopra 6 euro sui quali devi pagare le tasse.
                Sergio io sono a stretto contatto con i padroni di questi due negozi e ti posso dire che oltre al tenore di vita molto alto hanno fatto investimenti a destra ed a manca (palestra personale tutta HAMMER, ultimo BMW serie 5 [anke se questa può essere messa a nome del negozio], casa, acquisto del locale dove risiede il negozio ecc.)....
                Io non credo che in pokissimi anni di attività uno riesca a mettersi da parte un gruzzoletto del genere non avendo un bel guadagno.

Commenta

• BoldenOne
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 592
                  • 1
                  • 1
                  • Colombia
                  • Send PM

Originally posted by marco eurosup
                  [B]Caro Bolde, se è cos' facile arricchirsi, perchè non lo fai anche TU ?
                  Chi ti ha detto che non ci stia pensando????
                  Ma purtroppo il mio attuale lavoro non me lo permetterebbe.
                  Se dovessi fare una cosa del genere però lo farò se entrassi nel mercato con prodotti di qualità offerti alla gente ad un prezzo che la maggior parte della clientela possa permetterseli e non solo una certa fascia.
                  Per fare questo sai benissimo che i prodotti vanno testati personalmente e fatti testare anche da altre persone per averne un specchio di giudizio più ampio e non farsi attirare solo dal costo di quel prodotto all'origine e che potrebbe garantire ottimi guadagni.
                  Per abbassare i costi fissi iniziali ci sono tantissimi modi per farlo ma questo non deve essere visto come un guadagno ma deve essere tradotto in un maggior risparmio da offrire al consumatore.
                  Dovrebbe essere MENO SPESE FISSE = MENO RICARICO e non MENO SPESE FISSE = PIU' GUADAGNO!!!!

Tanto basta mettere della polvere nei barattoli e quadruplicare il prezzo.

Questo è uno dei motivi perchè negli ultimi anni sono nate tante aziende d'integratori la cui qualità dei prodotti ed i loro prezzi fanno molto ma molto pensare....

se no Ti apri un bel negozio ( vuol dire partire con 15.000 euro annue di spese fisse a parte l' investimento iniziale sempre che tu non abbia dipendenti ) e via ! Piscina, campi da golf, porsche, tutto quello che vuoi

Secondo voi per iniziare un'attività come questa, ovvero riferita ad una cerchia particolare di persone provenienti però da tutte le classi sociali, c'è bisogno di prendere in affito un negozio di 200 m.q. fronte strada in una zoa d'elite della città, illuminato come una discoteca, con un arredamento da favola?????????
                  Sono dell'idea che la la non ricerca di queste caratteristiche (fondamentali per un'attività commerciale BEN AVVIATA!!) per un'attività appena avviata sia la prerogativa per abbassare i costi di gestione e quindi potersi immettere in questo mercato.
                  Di primaria importanza sempre rimane la propria capacità personale di porsi al cliente e di proporre i propri prodotti.... la clientela non entra in un negozio d'integratori solo per comprare i prodotti ma molte volte per passare dei momenti di relax e parlare
                  delle varie sfaccettature di questo bellissimo sport.

In merito alla crisi di questi tempi, è vero la gente spende meno in tutti i settori, anche nel nostro.

La gente non è vero che ora spende meno x gl'integratori solo che ora ha molta più scelta sia di prodotti che di metodologie d'acquisto.
                  Navigare in centinaia di siti internet trovando ottimi prodotti con dei prezzi a volte quasi da non credere (Marco tu lo hai potuto notare su quel sito che ti ho mandato ma c'è molto di meglio!!), stando comodamente seduti in casa propria e risparmiando delle cifre molto consistenti ha spostato le somme di denaro in tante altre direzioni e non più, come accadeva una volta, solo a favore di quelle pokissime marche che esistevano.

Commenta

• Gandal
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 674
                    • 1
                    • 0
                    • other side of the moon
                    • Send PM

[B]Chi ti ha detto che non ci stia pensando????
                    Ma purtroppo il mio attuale lavoro non me lo permetterebbe.
                    Se dovessi fare una cosa del genere però lo farò se entrassi nel mercato con prodotti di qualità offerti alla gente ad un prezzo che la maggior parte della clientela possa permetterseli e non solo una certa fascia.
                    Per fare questo sai benissimo che i prodotti vanno testati personalmente e fatti testare anche da altre persone per averne un specchio di giudizio più ampio e non farsi attirare solo dal costo di quel prodotto all'origine e che potrebbe garantire ottimi guadagni.
                    Per abbassare i costi fissi iniziali ci sono tantissimi modi per farlo ma questo non deve essere visto come un guadagno ma deve essere tradotto in un maggior risparmio da offrire al consumatore.
                    Dovrebbe essere MENO SPESE FISSE = MENO RICARICO e non MENO SPESE FISSE = PIU' GUADAGNO!!!!

Tanto basta mettere della polvere nei barattoli e quadruplicare il prezzo.

Questo è uno dei motivi perchè negli ultimi anni sono nate tante aziende d'integratori la cui qualità dei prodotti ed i loro prezzi fanno molto ma molto pensare....

se no Ti apri un bel negozio ( vuol dire partire con 15.000 euro annue di spese fisse a parte l' investimento iniziale sempre che tu non abbia dipendenti ) e via ! Piscina, campi da golf, porsche, tutto quello che vuoi

Secondo voi per iniziare un'attività come questa, ovvero riferita ad una cerchia particolare di persone provenienti però da tutte le classi sociali, c'è bisogno di prendere in affito un negozio di 200 m.q. fronte strada in una zoa d'elite della città, illuminato come una discoteca, con un arredamento da favola?????????
                    Sono dell'idea che la la non ricerca di queste caratteristiche (fondamentali per un'attività commerciale BEN AVVIATA!!) per un'attività appena avviata sia la prerogativa per abbassare i costi di gestione e quindi potersi immettere in questo mercato.
                    Di primaria importanza sempre rimane la propria capacità personale di porsi al cliente e di proporre i propri prodotti.... la clientela non entra in un negozio d'integratori solo per comprare i prodotti ma molte volte per passare dei momenti di relax e parlare
                    delle varie sfaccettature di questo bellissimo sport.

La gente non è vero che ora spende meno x gl'integratori solo che ora ha molta più scelta sia di prodotti che di metodologie d'acquisto.
                    Navigare in centinaia di siti internet trovando ottimi prodotti con dei prezzi a volte quasi da non credere (Marco tu lo hai potuto notare su quel sito che ti ho mandato ma c'è molto di meglio!!), stando comodamente seduti in casa propria e risparmiando delle cifre molto consistenti ha spostato le somme di denaro in tante altre direzioni e non più, come accadeva una volta, solo a favore di quelle pokissime marche che esistevano.
                    Scusa se mi intrometto nella tua discussione.
                    Per me hai ragione.
                    Tiene comunque conto di un fatto : che per due negozi che conosci che guadagnano tanto, ce ne sono 100 al limite della sopravvivenza.

Commenta

• BoldenOne
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 592
                      • 1
                      • 1
                      • Colombia
                      • Send PM

Originally posted by Gandal
                      Scusa se mi intrometto nella tua discussione.
                      Per me hai ragione.
                      Tiene comunque conto di un fatto : che per due negozi che conosci che guadagnano tanto, ce ne sono 100 al limite della sopravvivenza.

Grazie Gandal.... ho espresso solo una mia opinione su due circostanze che conosco molto bene da vicino e non per sentito dire.
                      Io stò parlando di due negozi (logicamente mai e poi mai farò i nomi!!) gestiti da persone molto competenti in questo ambito e che sanno vendere il prodotto ma soprattutto sanno dare ottime indicazioni su come assumerli per far mettere a frutto il più possibile i soldi spesi dal cliente.... datemi retta che questo aspetto è il più importante!!
                      Ci sono tanti negozi aperti in franchising da persone che non hanno la minima conoscenza tecnica di cosa stanno vendendo ed allora cosa potrebbero aspettarsi????
                      Solo delusioni e credo sia il minimo!!!

Commenta

• Lara M
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 194
                        • 0
                        • 0
                        • vivo tra un mucchio di proteine
                        • Send PM

cavolo Sergio ti avevo chiesto la poltrona pitonata, non quella di coccodrillo del fiuime Lamone.................

scusate ragazzi ma mi è scappata !

Lara

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Anche io, mi conviene vendere la mia Bravo ed andarmi a comprare una X5... hi hi hi.
                          Ragazzi okkio a quello che vedete in giro. Non è tutto oro quello che luccica! Prima di aprire un negozio state attenti a tutti i fattori quali concorrenza, bacino di utenza, capacità di resistere senza entrate, etc...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88130
                            • 2,196
                            • 2,872
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Sergio io sono a stretto contatto con i padroni di questi due negozi e ti posso dire che oltre al tenore di vita molto alto hanno fatto investimenti a destra ed a manca (palestra personale tutta HAMMER, ultimo BMW serie 5 [anke se questa può essere messa a nome del negozio], casa, acquisto del locale dove risiede il negozio ecc.)....
                            Io non credo che in pokissimi anni di attività uno riesca a mettersi da parte un gruzzoletto del genere non avendo un bel guadagno.

Ti hanno fatto vedere la dichiarazione delle tasse ?
                            C'è del nero ?
                            Se hanno aperto una palestra magari il guadagno viene dal di li...
                            Magari spacciano coca...

Non è tutto oro quello che luccica, attenzione

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by marco eurosup
                              [B]E ANCHE SE AVESSE LA PISCINA ? IO GLI AUGURO ANCHE L' ELICOTTERO E 2 YACHT.

CHE MALE C' E' SE UN IMPRENDITORE SI ARRICCHISCE ?
                              E' L' OBBIETRTIVO CHE SI PREFISSA CHIUNQUE FACCIA " IMPRESA ".

e che male c'è se esce con Fit e l'invita a cena, in vacanza, gli paga tuto, gli regala l'auto, fa i poster con le sue foto, ecc. ecc?

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                                Moderator
                                • May 2001
                                • 5270
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by BoldenOne
                                [B]Sergio io sono a stretto contatto con i padroni di questi due negozi e ti posso dire che oltre al tenore di vita molto alto hanno fatto investimenti a destra ed a manca (palestra personale tutta HAMMER, ultimo BMW serie 5 [anke se questa può essere messa a nome del negozio], casa, acquisto del locale dove risiede il negozio ecc.)....

hanno bisogno di una personal trainer? io direi proprio d si....
                                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                                X