Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro action tmp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nessuno risponde??
    Interessava molto anche a me!!
    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

    Commenta


      #17
      Originally posted by Marnie
      Nessuno risponde??
      Interessava molto anche a me!!

      PT è in ferie fino a lunedì, l'ho sentito venerdì..

      Portate pazienza e vi risponderà!!!

      Commenta


        #18
        Aspetto la risposta con ansia...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #19
          pt

          prendi due supafit la sera e fai un dosaggio ormonale.... poi mi dirai ......
          Quando poi uscità la proteina lo capirai............lo spostamento minimo dell'asse ormonale su atleti natural porta benefici impensabili
          Queste prot non danno mica i risultati che vedi con Serono e company
          Non sono da te queste domande Mao
          Cmq Pro Action permettendo anzi Ribosio permettendo..... posso anche dirti come agisce questa prot e come i suoi componenti apportano modifiche all'asse ormonale.........
          anche se penso che l'azienda a giusta ragione non autorizzi a rivelare certe notizie ...............perchè come abbiamo pensato noi a realizzare ciò, corroborati da studi fatti pressouniversità di Ferrara..... potevate farlo anche voi.......senza nulla togliere avete capacità soldi e mezzi per farlo..............

          Commenta


            #20
            PT

            Concordo pienamente sul fornire le informazioni che ti ha richiesto MAo, la formulazione è già definità quindi le valutazioni tecniche si possono fare senza problemi.
            Considerando i toni accesi del forum di questi tempi, ti consiglio di inviare in private message le info che MAO a richiesto, così per evitare utleriori inutili polemiche.
            Spesso ho fatto così anche io e le polemiche pubbliche si sono subito placate.Fin che abbiamo armi a disposizione le critiche possono essere solo positive in quanto muovono interesse per i i prodotti.

            Quando il mercato agirà a questo livello allora migliorerà il settore ingenerale.
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #21
              Vi ringrazio per la fiducia che mi concedete. La mia domanda non vuole essere polemica ma, ripeto, è fine a se stessa. Io voglio sapere come un alimento (gli integratori sono alimenti e non FARMACI) possa dare innalzamenti tali da motificare l'asse.
              Che le proteine (quindi anche il Supafit come probabilmente anche il pool di altre aziende!) siano in grado di alterare alcuni valori su questo non ci sono dubbi ma, scusate la mia probabile ignoranza, dubito che ci siano in giro proteine "speciali" da poter dare risultati incredibili. Certo anche io non parlo di prodotti similserono ma, che facciano, realmente, la differenza.
              Dopo aver visto le proteine con "recupero di nitrogeno" (giuro che ci sono persone che ancora si chiedono cosa diavolo possa significare una certa etichetta!!!) pensavo che si cercasse materiale veramente nuovo.
              Comunque se potete farmi conoscere questi dati ve ne sarei grato. Se il prodotto sarà realmente innovativo non mancherò di dichiararlo tale. L'importante è che non sia roba tipo glutamina effervescente o peggio ancora peptide.... (era solo un paragone, stiamo parlando di una altro prodotto!) che sono vere bufale peggio del gamma orizanolo!!!
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #22
                pt

                prima di parlarne chiedo a mao............ma tui pensi davvero che le ns pteste potessero partorire idiozie tipo acido ferulico gamma orizanolo estratti secchi ghiandolari o altre menate già viste in altre aziende che sputano porcherie anzichè integratori

                Commenta


                  #23
                  Re: pt

                  Originally posted by pt
                  prima di parlarne chiedo a mao............ma tui pensi davvero che le ns pteste potessero partorire idiozie tipo acido ferulico gamma orizanolo estratti secchi ghiandolari o altre menate già viste in altre aziende che sputano porcherie anzichè integratori
                  Non voglio nemmeno pensare una cosa del genere!!! Ci sono già alcuni che prendono in giro i consumatori, a volte mi domando con che faccia poi chi li deve proporre lo fa... Pensa alla frase del tipo:
                  salve, mi chiamo x, ho una bomba nella borsa, se la apro diventiamo tutti grossi e tirati come delle iene (con tanto di righe e vene anche sui denti!!!) alla modica cifra di 74€ avrà l'opportunità di acquistare 100 gr di vera creatina non quella m... della Skw...
                  Ripeto a tutti okkio alle stronzate che acquistate...
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    #24
                    pt

                    L'idea di potenziare gli effetti anticatabolici della caseina (della migliore caseina, non delle simil-miscele caseinate che costano quanto lo zucchero) è nata all'inizi dell'anno. Bisognava allungare il tempo di permanenza aminoacidica nel flusso ematico unitamente ad una stabilizzazione del composto che non portasse problematiche digestive e/o gastriche. All'inizio, alla miglior miscela casainata è stato aggiunto del 5-h-idrossil triptofano e della glutammina peptidica stabilizzata.E fin quà nulla di particolare, succesivamente sono state realizzate i grafici di sviluppo nel tempo e nel picco della base idrolizzata aminoacidica. La dr.X dell'Università Y ns collaboratrice ci ha prodotto le curve di lavoro relative ai tempi di assimilazione ed assorbimento della miscela aminoacidica idrolizzata che noi abbiamo fatto preparare in modo che coincedessero con la seconda fase Rem del sonno, ove vengono secreti i fattori di crescita endogeni. Detta miscela sbilanciata in +++ di arginina agirebbe nelle prime ore del sonno rem.....saranno poi date indicazioni precise su come prenderla, provocando un innalzamento dei livelli di Gh mentre il resto del preparata rimarra in circolo per circa 5-6 ore...la glutammina fungerà da anticatabolico mentre quella particolare formulazione di triptofano che avrà una sua temporizzazione da induttore del sonno, tutto ciò in modo che a livello della barriera encefalica il tript. non entri in competizone con gli aminoacidi di penetrazione creando un effetto "competitivo-annulante che dissolverebbe i benefici di entrambi.............ECCO QUELLO CHE E' STATO REALIZZATO

                    Commenta


                      #25
                      Re: pt

                      Originally posted by pt
                      L'idea di potenziare gli effetti anticatabolici della caseina (della migliore caseina, non delle simil-miscele caseinate che costano quanto lo zucchero) è nata all'inizi dell'anno. Bisognava allungare il tempo di permanenza aminoacidica nel flusso ematico unitamente ad una stabilizzazione del composto che non portasse problematiche digestive e/o gastriche. All'inizio, alla miglior miscela casainata è stato aggiunto del 5-h-idrossil triptofano e della glutammina peptidica stabilizzata.E fin quà nulla di particolare, succesivamente sono state realizzate i grafici di sviluppo nel tempo e nel picco della base idrolizzata aminoacidica. La dr.X dell'Università Y ns collaboratrice ci ha prodotto le curve di lavoro relative ai tempi di assimilazione ed assorbimento della miscela aminoacidica idrolizzata che noi abbiamo fatto preparare in modo che coincedessero con la seconda fase Rem del sonno, ove vengono secreti i fattori di crescita endogeni. Detta miscela sbilanciata in +++ di arginina agirebbe nelle prime ore del sonno rem.....saranno poi date indicazioni precise su come prenderla, provocando un innalzamento dei livelli di Gh mentre il resto del preparata rimarra in circolo per circa 5-6 ore...la glutammina fungerà da anticatabolico mentre quella particolare formulazione di triptofano che avrà una sua temporizzazione da induttore del sonno, tutto ciò in modo che a livello della barriera encefalica il tript. non entri in competizone con gli aminoacidi di penetrazione creando un effetto "competitivo-annulante che dissolverebbe i benefici di entrambi.............ECCO QUELLO CHE E' STATO REALIZZATO
                      .... praticamente è un pò quello che succede a cena, quando ad una bella bisteccona di 500 gr associ del buon olio extravergine d'oliva e della verdura per contorno .... mantieni stabile la curva glicemica (anzi direi molto bassa...) e spari ne torrente circolatorio gradualmente aa, peptidi , proteine etcc...(anche un pizzico di creatina ) ...


                      Cmq devono essere interessanti questi studi, spero di leggerli presto


                      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #26
                        Actionmax

                        good for you, good price good news for my "PITONS".
                        TMP is a perfect muscle replacement, for every guys.
                        good taste and good smell.
                        i'll try by free bag, during festival of fitness in RIMINI.
                        i would like to try a new taste, let me know when proaction introduce that!!!
                        please...
                        never change the quality.!!!
                        right...
                        UN UOMO VALE QUANTO VALE IL SUO CUORE.

                        Commenta


                          #27
                          this my favourit place, for HUGE f.....g workout.
                          File Allegati
                          UN UOMO VALE QUANTO VALE IL SUO CUORE.

                          Commenta


                            #28
                            AND .............
                            THIS IS MY FAVOURIT WORKOUT.....
                            File Allegati
                            UN UOMO VALE QUANTO VALE IL SUO CUORE.

                            Commenta


                              #29
                              UUUUUAAAHAHAHHAHAHAHHAHAAAAAHAHAHAHAAA

                              PROTEINE SCITEC NELLO SFONDOOOO


                              UUUAAAHAHAHHAHAAAA


                              le ho viste utilizzate come segatura per il sudore....


                              ippo
                              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                              Commenta


                                #30
                                pt

                                max quella foto l'hai fatta l'anno scorso quando la Sci Tec "zucchero ed affini" cercava di vendere qualche barattolo mediante le due super lavoratrici.........al pubblico cmq interessava solo quelle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎