Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro action tmp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro action tmp

    CHI SA DIRMI COME SONO COME GUSTO E QUALITA? SEMBRANO BUONE.... SOPRATTUTTO PRE NANNA

    #2
    La qualità è ottima e il gusto non è male.
    Ciao

    Commenta


      #3
      ottima qualità
      Gusto buono, solubilità eccellente , molto cremose, specialmente se sciolte in acqua fredda, un buon prodotto, sopratutto per l'utilizzo che ne vuoi fare
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        che tipo di pro sono?

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          che tipo di pro sono?
          Integratore dietetico di proteine totali del latte. ProAction TMP è un integratore dietetico di proteine di alta qualità. E’ composto per l’80% da caseine e per il 20% da sieroproteine la caratteristica percentuale proteica presente nel latte vaccino naturale. ProAction TMP ha un ottimo VB (valore biologico), un profilo aminoacidico completo e ricco di aminoacidi ramificati (20%) e di aminoacidi essenziali (41,4%); una dose di 25 g di ProAction TMP apporta circa il 52% dell’RDA (Dose Giornaliera Raccomandata) di calcio con solo 0,03g di lattosio. Le materie prime utilizzate sono testate, selezionate standardizzate nelle loro caratteristiche nutrizionali, certificate conformi all’uso alimentare e esenti da BSE. La metodologia di estrazione e purificazione mediante ultrafiltrazione dal latte fresco scremato, permette di ottenere una polvere omogenea facilmente disperdibile in acqua o latte formando una sospensione colloidale stabile e cremosa resa ancora più gradevole dall’aromatizzazione al cacao o vaniglia.

          Commenta


            #6
            grazie

            Commenta


              #7
              Mi trovo ottimamente
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Ottime, davvero.

                A proposito: grazie J. per il campione omaggio
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  sono tecnicamente delle buone proteine devo provare la patabilità...


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    a me sembra un gusto un po' sciapo... non sono troppo zuccherate e cmq non hanno retrogusti strani, tipici delle pro molto gustose. cmq mi trovo bene... praticamente mattina e sera ne prendo sui 90 g...

                    per quanto riguarda l'aspett otecnico convengo con i 3d sopra

                    love

                    ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta


                      #11
                      Ippo: trà un po esce il gusto nesquick con 3 g di aspartame a porzione.
                      Ciao
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by RIBOSIO
                        Ippo: trà un po esce il gusto nesquick con 3 g di aspartame a porzione.
                        Ciao
                        Che pirla!

                        Commenta


                          #13
                          pt

                          tmp caffe e fragola: è stato fatto uno studio dallo scrivente sulla palatabilità retrogusto e solubilità....a mio avviso la miscelazione è avvenuta con successo, tra aromi e sostanza proteica di base.....ma la nuova NNP prossima all'uscità sara senza dubbio l'unica polvere proteiche modificata che agirà sull'asse ormonale notturno............

                          Commenta


                            #14
                            Ribosio me ne ha parlato ampiamente non vedo l'ora che esca questo prodotto.
                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              Re: pt

                              Originally posted by pt
                              tmp caffe e fragola: è stato fatto uno studio dallo scrivente sulla palatabilità retrogusto e solubilità....a mio avviso la miscelazione è avvenuta con successo, tra aromi e sostanza proteica di base.....ma la nuova NNP prossima all'uscità sara senza dubbio l'unica polvere proteiche modificata che agirà sull'asse ormonale notturno............
                              Mi spieghi il processo chimico/fisiologico secondo il quale un alimento, non addizionato di ormoni, riesca ad alterare, in modo significativo (non parlo di dati pari allo 0,000001%) la capacità, in un individuo normale, di produrre più ormoni. Non parlo, ovviamente, delle NORMALI capacità anaboliche tipiche di tutti i cibi proteici (il principio base delle diete anaboliche ed iperproteiche e, di solito, ipoglucidiche)?
                              Grazie
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎