Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO: Il migliore integratore post-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cioè 10-15g di pro + 5g di ramificati + i due cucchiai che non so quanto siano)
    sigpic
    Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

    Commenta


      #17
      Se dovessi sceglierne uno direi i BCAA
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #18
        bottigliettta ti plastica contente:

        400 g latte di soia
        15g destrosio
        15g saccarosio
        2,5 g creatina
        4 g ramificati
        15 g proteine

        poi bevanda zuccherina tipo succo di frutta ogni ora fino al successivo pasto soldio...

        Commenta


          #19
          Mah, io uso uno shaker con 30gr di proteine a rapida assimilazione e una 10-15gr di gainer al 60% di carbo, certo la cosa è molto empirica però mi ricarica in fretta, invece non ho mai capito i BCAA cosa "dovrebbero fare" se io che peso 85Kg ne prendo 10gr non noto al momento nessun risanamento si vabbè mi permetteranno di recuperare + velocemente.. forse

          Commenta


            #20
            Originally posted by capnemo
            Mah, io uso uno shaker con 30gr di proteine a rapida assimilazione e una 10-15gr di gainer al 60% di carbo, certo la cosa è molto empirica però mi ricarica in fretta, invece non ho mai capito i BCAA cosa "dovrebbero fare" se io che peso 85Kg ne prendo 10gr non noto al momento nessun risanamento si vabbè mi permetteranno di recuperare + velocemente.. forse
            I Bcaa compongono per circa il 60% gli aminoacidi che il corpo utilizza per produrre massa muscolare. L'assunzione è di 1g per ogni 10kg di peso corporeo. Assunti 20 minuti dopo l'allenamento vanno a rimpinguare le scorte utilizzate dall'organismo durante l'allenamento. Si ha un utilizzo di Bcaa soprattutto nel lavoro duro coi pesi rispetto ad un allenamento aerobico. Assunti prima dell'allenamento hanno anche una utilizzazione a fini energetici. Le proteine che assumi hanno un alto profilo aminoacidico... soprattutto di BCAA... quindi non li hai mai capiti, non li assumerai magari da soli, ma prendendo le proteine li assumi già!!!
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #21
              Tnx per il ripasso Nyo ma io parlavo tra " " di sensazioni, naturalmente se per qualche motivo non ho fatto il bibberone ho sempre la confezione in borsa

              Commenta


                #22
                Scusa allora se ho frainteso. Io comunque preferisco assumere in capsule così mi rendo conto dell'effettiva assunzione
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #23
                  BCAA DURANTE E PRE WORKOUT

                  WHEY POSTO WORKOUT CON DOSAGGIO VARIABLE 35-60 G

                  ZUCCHERI MERDOSI , DIPENDE DALLA DIETA

                  POLASE

                  GLUTAMMINA BAH SUPERFLUA

                  ACQUA O LATTE DI SOIA
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #24
                    aminoaci liquidi liberi piu ribosio,io ceno 3/4 d'ora dopo l'allenamento,questa combinazione mi permette di liberare lo stomaco in fretta...
                    bye

                    Commenta


                      #25
                      In massa
                      Maltodex + destrosio senza mai esagerare
                      acido lipoico
                      Polase
                      amino ramificati
                      Dopo circa 30min 30gr di whey protein.

                      In definizione
                      Maltodex-destrosio (ma qtà molto basse) e glicerolo
                      Polase
                      Amino ramificati o fiale supafit o freamine (lo bevo)
                      Dopo circa 30min whey protein oppure cena
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Body80
                        In massa
                        Maltodex + destrosio senza mai esagerare
                        acido lipoico
                        Polase
                        amino ramificati
                        Dopo circa 30min 30gr di whey protein.

                        In definizione
                        Maltodex-destrosio (ma qtà molto basse) e glicerolo
                        Polase
                        Amino ramificati o fiale supafit o freamine (lo bevo)
                        Dopo circa 30min whey protein oppure cena
                        perfetto io seguo la stessa linea

                        Ciao
                        A

                        Commenta


                          #27
                          per quanto mi riguarda (e qui contraddico il maestro cianti)uso 40gr di proteine e 3 succhi all'albicocca per un totale di 90gr di zuccheri ad alto i.g.(il destrosio e le maltodestrine sono soldi buttati via)mentre passeggio sul tapisrulan onde evitare che l'aumento dell'insulina mi veicoli i nutrienti nele cellule adipose.ho eliminato bcaa e glutammina perche abbondantemente presenti nei 40 gr di pro.due ore dopo faccio una cena quasi solamente proteica.questo vale per tutti i periodi in cui mi alleno, visto che nell'hpo non esistono fasi di definizione o di massa ma le due cose vanno di pari passo
                          LEGIO PATRIA NOSTRA

                          Commenta


                            #28
                            A cosa servono i merdosi succhi di frutta nel HPO??? poi considendo che sono carichissimi di acido ascorbico e una pazzia gastrica combinarli con le proteine , e poi i grassi ??ninete dove li lasci.
                            Mah spero prorpio che Cianti non legga...
                            Ciao

                            P.S.

                            I bcaa in forma libera hanno un effetto metabolico assai diverso da quelli a legame peptidico , come pure la tempistica nell assorbiemnto , idem per la glutammina che e pure scarsa nelle whey.
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta


                              #29
                              si in effetti nell'hpo i succhi di frutta non centrano niente(l'ho precisato nel post).la questione della bevanda post workout è alla basa di una diatriba tra cianti e tozzi.il primo sostiene che dopo l'allenamento si dovrebbero assumere solo proteine perche altrimenti si ingrassa mentre il secondo promuove da tempo un misto di carbo ad alto ig misti a proteine del siero.la combinazione che faccio io è il risultato di varie prove(se l'acido ascorbico impedisce l'assorbimento delle proteine significa che ci sono ben altri problemi alla base)ed è quella che mi da maggior recupero e senso di pienezza muscolare(per caso tempo fa lessi che anche poliquin consigliava succhi all'albicocca o cmq ad alto indice glicemico nel post allenamento).i grassi non vedo cosa centrino nel post workout visto che bloccherebbero l'insulina(tuttalpiu si potrebbero usare gli omega 3 per migliorare la sensibilita a questultima ma anche cosi facendo si contravverrebbe cmq all'hpo visto che cianti ne sconsiglia decisamente l'uso)privandoci della sua preziosa azione veicolante.è cmq l'unico sgarro che faccio e considerando che mi alleno una volta ogni 4- 5 giorni non credo proprio che 3 succhi di frutta alla settimana mi rovinino l impalcatura alimentare che è cmq nei giorni di pig out sempre ipoglucidica mediolipidica ed iperproteica p.s quella della differenza tra gli aminoacidi in forma libera e quelli a legame peptidico la sento da una vita, ma ancora devo vedere qualcuno che alza di piu in panca piana o recupera prima grazie alle chicche di bcaa o alle polveri di glutammina......
                              LEGIO PATRIA NOSTRA

                              Commenta


                                #30
                                Beh..Legioner, niente da dire ...sei ben preparato
                                LeKKer Ding
                                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎