Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO: Il migliore integratore post-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SONDAGGIO: Il migliore integratore post-workout

    Postate le vostre esperienze sul migliore integratore in polvere che avete mai utilizzato nel post-workout!!

    Per "migliore" io intendo in base a questa classifica:

    1 - EFFICACIA
    2 - Gusto
    3 - Solubilità

    Fatevi avanti signori e signore!!
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    ciao finocchietto !come va?
    io sto un po' meglio con la gamba ma per allenare le gambe ne passerà di tempo...
    Cmq oggi sarò in palestra e se vieni ci vediamo.
    Inoltre rimandami l'e-mail che per sbaglio l'ho cancellata e non ho potuto farla vedere a Michele.
    Per la tua domandaost workout proteine,glucosio,creatina e glutammina questo è il top.Se poi vuoi essere pignolo aggiungi acido lipoico e taurina.Il gusto?vedi un po' tu...tu eri quello del Cell-tech che costa un miliardo di dollari...
    Sparagna e fattelo tu il beverone,ciao
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore

    Commenta


      #3
      Re: SONDAGGIO: Il migliore integratore post-workout

      Originally posted by **The Prince**
      Postate le vostre esperienze sul migliore integratore in polvere che avete mai utilizzato nel post-workout!!

      Per "migliore" io intendo in base a questa classifica:

      1 - EFFICACIA
      se mi spieghi come si testa l' efficacia di un integratore.....
      Cioe vuol dire che usanod 2 recovery drink di 2 marche diverse uno ti fa mettere su 3 kg. di un muscolo in un mese e l' altro no?

      Commenta


        #4
        Re: Re: SONDAGGIO: Il migliore integratore post-workout

        Originally posted by flexer77
        se mi spieghi come si testa l' efficacia di un integratore.....
        Cioe vuol dire che usanod 2 recovery drink di 2 marche diverse uno ti fa mettere su 3 kg. di un muscolo in un mese e l' altro no?
        Non per fare polemica ma la tua mi sembra una osservazione oziosa.L'efficacia la vedi dalla composizione del prodotto,dalla qualità dello stesso, dal risulto che ti dà,e dalla digeribilità.Come la vedi l'efficacia della creatina?E l'efficacia della glutammina?e quella degli steroidi?
        Cmq se vuoi essere costruttivo puoi postare quello che è il tuo recovery drink preferito,ciao
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

        Nè da commerciante nè da moderatore

        Commenta


          #5
          Re: Re: SONDAGGIO: Il migliore integratore post-workout

          Originally posted by flexer77
          se mi spieghi come si testa l' efficacia di un integratore.....
          Cioe vuol dire che usanod 2 recovery drink di 2 marche diverse uno ti fa mettere su 3 kg. di un muscolo in un mese e l' altro no?
          Mah, non penso di avere scritto cose incomprensibili...

          Certo che "efficacia" io la intendo appunto in base alle proprie esperienze personali, non ti è mai capitato di prendere un integratore e vedere che non ti fa un cacchio di effetto a livello di pumping o di forza o altro?? Spero di essere stato piu' chiaro

          p.s. Ciao mitico Lupin III, l'email te l'ho rinviata, falla vedere a Michele
          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: SONDAGGIO: Il migliore integratore post-workout

            Originally posted by **The Prince**
            non ti è mai capitato di prendere un integratore e vedere che non ti fa un cacchio di effetto a livello di pumping o di forza o altro??
            quello spesso!!!!!
            ...difficilmente mi é capitato invece di trovare qualcosa che effettivamente aumentasse pumping, forza o altro.....

            Commenta


              #7
              Mah, non so cosa pensare...se mi stai prendendo per il culo o altro

              comunque penso di avere capito il tuo punto di vista


              Non c'è nessun altro che vuole dire la sua?? Qualcuno che effettivamente utilizza integratori post-wo ?????

              Fatevi avanti, non siate timidi!
              "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

              Commenta


                #8
                Originally posted by **The Prince**
                Mah, non so cosa pensare...se mi stai prendendo per il culo o altro

                comunque penso di avere capito il tuo punto di vista


                Non c'è nessun altro che vuole dire la sua?? Qualcuno che effettivamente utilizza integratori post-wo ?????

                Fatevi avanti, non siate timidi!
                io post work out uso:
                ramificati , siero del latte (advanced whey poetein prolab), ramificati, creatina e stop.....al massimo una mela verde (sono in tiraggio) se il pasto sucessivo é troppo lontano...il resto e uno spreco. su di me la glutammina non ha nessun effetto.
                Cmq anche cosí traggo minimi vantaggi rispetto a non farlo.
                Ho provato anche ogni tipo di economicamente svantaggiosa combinazione.
                Poi ...vabbé evidentemente qui c' é chi crede di poter diventare come dexter jackson perché usa il cell tech post workout (bé cosí é scritto su musclemag versione italiana! ).

                Commenta


                  #9
                  Io attualmente sono in definizione e uso bcaa appena finito di allenarmi e glutammina prima di dormire e appena sveglio.

                  Commenta


                    #10
                    devo dire che ha ragione flexer anche se la creatina effettivamente in termini di forza qualcosa da...
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #11
                      la tua domanda non ha una risposta precisa per il semplice motivo che la creatina è una da valutare, quello che assumi post wo ha senso in funzione di quando lo assumi.

                      In soldoni carbo e pro sono da usare: i primi appena finito le seconde dopo 15 minuti. Allora possiamo parlare di quali carbo siano meglio o quali pro.

                      se invece chiedi uno stack allora la cosa cambia: ma essendo uno stack natural sarà sempre dura stabilire le cose

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #12
                        Ciò che intendevo chiedere è: qual'è in base alle vostre esperienze personali (di chi ne ha fatto uso o di chi ne sa qualcosa in merito) il migliore (dove per migliore intendo uno che abbia buoni voti in quella mini classifica che ho stilato prima) integratore che abbia mai utilizzato nel post work-out, (dove per integratore intendo una soluzione in polvere che contenga almeno Carb-Pro e grassi)

                        I prodotti di cui parlo possono essere il Myoplex Mass della Eas o myomax della Scitec o altra roba simile, insomma un prodotto "all in one" anche se leggendo i vostri post ho notato che molti si fanno una combinazione casalinga....è meglio ??? Spero di essere stato ancora piu' chiaro!!

                        Per favore non ditemi che non avete capito!!
                        "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                        Commenta


                          #13
                          ah dimenticavo!! OBIETTIVO : SEMPRE MAASSSAAAA


                          sono il maledetto ectomorfo per chi se lo fosse dimenticato
                          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by flexer77

                            Poi ...vabbé evidentemente qui c' é chi crede di poter diventare come dexter jackson perché usa il cell tech post workout (bé cosí é scritto su musclemag versione italiana! ).
                            ma come???

                            IL MITICO CELL TECH!!!!

                            Commenta


                              #15
                              bhè dai dico la mia.
                              Io per quest'anno mettevo nello shaker delle proteine un cucchiaino di ramificati e ci mettevo anche due ccucchiai di Cheerios (Pro+Carbo facilmente assimilabili) e mi sono trovato benissimo.
                              Un amico usava il Myoplex e lui dice di essersi trovato benissimo... meglio che col cell tech
                              sigpic
                              Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎