No.
Stack massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smith35 Visualizza MessaggioCiao
scusate riprendo questa discussione in quanto essendo alla ricerca dell'anabeta elite, mi sono imbattuto in sito inglese che ha 2 tipologie di questo prodotto,
Una e' come quello dello store (a giudicare dalla confezione, non trovo l'etichetta con i valori), l'altra ha questi valori:
Amount Per Serving %DV** AnaBeta Elite™ Proprietary Blend 3000mg * Lodhra (Bark) Extract, Anacyclus Pyrethrum D.C. (Root) Extract (AnaCycle™), Cistanche Deserticola (Stem) Extract (CistaMAX™), Coleus Forskohlii (Root) Extract (95% Forskolin) *Daily value not established Other ingredients: Gelatin, Silicon Dioxide, Magnesium Stearate, FD&C Blue #1, FD&C Red #40, Titanium Dioxide
Sapete dirmi le differenze (se ci sono) o e' lo stesso prodotto?!?
Eventualmente il dosaggio e' sempre 4cps ON 4cpsOFF
Grazie per eventuali chiarimenti!!
Un consiglio?!?!?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo lo eviterei, visto che comunque ha un certo potere antiossidante, il che potrebbe attenuare l'infiammazione ricercata con l'ara.
caffe e caffeina nessun problema invece corretto?Last edited by Grughi; 19-12-2016, 00:25:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo lo eviterei, visto che comunque ha un certo potere antiossidante, il che potrebbe attenuare l'infiammazione ricercata con l'ara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioQuesta cosa non mi è chiara: l'ALA, come la vitamina C, dovrebbe avere effetti esclusivamente antiossidanti (agendo proprio contro i radicali liberi), senza influenzare minimamente il metabolismo delle prostaglandine, molecole sulle quali agisce invece l'acido arachidonico, il quale quindi agisce appunto soltanto nel metabolismo dell'infiammazione, senza avere nulla a che fare con l'ossidazione, quindi ALA ed acido ara (e vitamina C) dovrebbero poter essere assunti tranquillamente nella stessa integrazione. Se sbaglio correggetemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da themaister Visualizza MessaggioScusate, in prima pagina si parla parla di un'assunzione per l'ara di 6 cps giorni on e 2 nei giorni off, domenica niente, abbinato ad abe 2+2 con tre workout a settimana.
In totale 200 cps di ara senza tener conto dei 50 wo.
E' un protocollo corretto o no?
Commenta
-
-
A me hanno consigliato cosi', anche io faccio tre WO, un quarto capita una volta al mese se non di piu'...
ARA solo giorni ON per 50 WO: 45 minuti pre wo ( 6 cps ) +2gr LCTC + 20 GR Lecitina ...............quindi 3 confezioni
ABE giorni ON : 2caps pre WO insieme all'ARA+2caps cena........giorni OFF 2caps colazione 2 caps cena...........2 confezioni (anche se devo ancora trovarlo,finito anche sul sito americano dove lo avevo visto reperibile....)
Poi non so...aspetto chiarimenti anche io in caso...Tanto iniziero a gennaio..spero!!
Commenta
-
Commenta