Se volete farvi una cultura e togliervi ogni dubbio vi passo un link :http://anabolicminds.com/forum/suppl...achidonic+Acid
Stack massa
Collapse
X
-
Si, quindi 6 cps solo pre wo per 50 allenamenti (che poi è il periodo massimo di assunzione, si vedranno gli effetti anche con un ciclo più breve???)
Ho capito il senso della carnitina ma non l'utilità della lecitina di soia.
Inoltre da quello che c'è scritto gli omega3 si possono assumere basta che siano a distanza di almeno 4 ore.
Ad ogni modo, x factor e anabeta elite non sono disponibili sullo shop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smith35 Visualizza MessaggioA me hanno consigliato cosi', anche io faccio tre WO, un quarto capita una volta al mese se non di piu'...
ARA solo giorni ON per 50 WO: 45 minuti pre wo ( 6 cps ) +2gr LCTC + 20 GR Lecitina ...............quindi 3 confezioni
ABE giorni ON : 2caps pre WO insieme all'ARA+2caps cena........giorni OFF 2caps colazione 2 caps cena...........2 confezioni (anche se devo ancora trovarlo,finito anche sul sito americano dove lo avevo visto reperibile....)
Poi non so...aspetto chiarimenti anche io in caso...Tanto iniziero a gennaio..spero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da themaister Visualizza MessaggioSi, quindi 6 cps solo pre wo per 50 allenamenti (che poi è il periodo massimo di assunzione, si vedranno gli effetti anche con un ciclo più breve???)
Ho capito il senso della carnitina ma non l'utilità della lecitina di soia.
Inoltre da quello che c'è scritto gli omega3 si possono assumere basta che siano a distanza di almeno 4 ore.
Ad ogni modo, x factor e anabeta elite non sono disponibili sullo shop.
Commenta
-
-
Aggiorno il tread anche se sono passati due mesi...finito lo stack ara+abe, con dieta sempre in check in surplus calorico sulle 4/500 calorie, messi su 3 kg ovviamente non solo di massa pulita ma non mi sono sporcato molto! In sti giorni faccio le pliche e aggiorno!
Ora volevo chiedervi, posso partire con altri due mesi di or1gin+tr1umph della OL oppure meglio staccare 4 settimane prima?
Commenta
-
-
Provato Or1gin x 2 mesi , solo che invece di abbinarlo al Tr1unph per una questione economica ho usato lecitina di soia . Migliore digeribilità dei pasti , ma attento ad una fame spesso incontrollabile, proprio per la capacità di Or1gin di non farti sentire appesantito
Commenta
-
-
Se vuoi continuare con la massa valuta questo appena uscito:
Our supplements are clinically proven and formulated to help you Perform to Your Max. No matter if you're an NFL athlete, gym rat, or just starting out, we have the supplement for you. We welcome you to visit our store and try out our supplements today!
lo abbini allo slinmax sempre performaxlabs e alla lecitina di soia in granuli e hai uno bello stack clean mass per altri 2 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe vuoi continuare con la massa valuta questo appena uscito:
Our supplements are clinically proven and formulated to help you Perform to Your Max. No matter if you're an NFL athlete, gym rat, or just starting out, we have the supplement for you. We welcome you to visit our store and try out our supplements today!
lo abbini allo slinmax sempre performaxlabs e alla lecitina di soia in granuli e hai uno bello stack clean mass per altri 2 mesi.
Commenta
-
-
Grazie come sempre Fei! Avevo valutato il massmax viste anche le ottime recensioni ma ho grosse difficoltà a reperirlo e per due confezioni più la spedizione spendo di più che 2x origin e 2x tr1umph! Però se mi dici che è a tuo parere nettamente meglio investo!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioQuesto nuovo massmax sembra interessante come ingredienti, ma la quantità di steroni vegetali non è un po' troppo bassa?
Originariamente Scritto da Grughi Visualizza MessaggioGrazie come sempre Fei! Avevo valutato il massmax viste anche le ottime recensioni ma ho grosse difficoltà a reperirlo e per due confezioni più la spedizione spendo di più che 2x origin e 2x tr1umph! Però se mi dici che è a tuo parere nettamente meglio investo!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta