Consiglio assunzione bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Se post wo è presente una fonte proteica prendili tutti pre o nel caso di un allenamento prolungato (oltre l'ora) dividili tra pre e during.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• mr rack
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2015
      • 84
      • 0
      • 0
      • Send PM

Te lo hanno spiegato su. 16 cps per un totale di 8 gr da dividere tra pre e during

Commenta

• salvocro
        Bodyweb Member
        • Oct 2015
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si e l ho capito, soltanto che pensavo fossero molte. Anche perché tra la porzione consigliata c'è scritto di prenderne 5 prima e 5 dopo. Per questo chiedevo a voi. Inoltre se io pranzo o Ceno entro mezz'ora della fine dell allenamento posso ugualmente prenderli quelli post o prendo solo quelli pre? Perché può capitare che in base al tempo libero finisco di allenarmi e poi pranzo o Ceno se è di sera. Invece quando passa troppo tempo per il pasto li prendo pre e post.

Commenta

• CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da salvocro Visualizza Messaggio
          Si e l ho capito, soltanto che pensavo fossero molte. Anche perché tra la porzione consigliata c'è scritto di prenderne 5 prima e 5 dopo. Per questo chiedevo a voi. Inoltre se io pranzo o Ceno entro mezz'ora della fine dell allenamento posso ugualmente prenderli quelli post o prendo solo quelli pre? Perché può capitare che in base al tempo libero finisco di allenarmi e poi pranzo o Ceno se è di sera. Invece quando passa troppo tempo per il pasto li prendo pre e post.
          Sono quelle da mezzo grammo, anche io le comprai per sbaglio anni or sono.
          Scommetto che ti galleggiano nel palato e fai pure fatica a deglutirle.
          Con le compresse da 1 grammo dimezzi e ne prendi solo 8.
          In realtà, la dose standard, sarebbe 1 gr per 10 Kg di massa magra, quindi io ne prendo 8 anche se peso 90.
          Per i miei scopi li prendo tutte prework, poi preferisco mangiare

Commenta

• salvocro
            Bodyweb Member
            • Oct 2015
            • 36
            • 0
            • 0
            • Send PM

ecco capitan allora se tu le hai comrpate, ammetto anche io per sbaglio perchè è la prima volta e non avevo capito fossero da mezzo grammo, perche senno optavo per quelle da 1 g, cmq ancora devo provare la digeribilità e se galleggia nel palato. detto cio mi confermi che nel mio caso ne devo prendere 16 pesando 80 kg? e in più vorrei chiederti se è piu efficace prenderle in base alla massa magra? infine un ultima domanda, se quando pranzo dopo l allenamento le prendo solo pre e dopo pranzo sbaglio? e se quando invece mi alleno e dopo passa del tempo per pranzare tipo un oretta, posso prenderle pure nel post oltre che nel pre giusto?

Commenta

• CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

ecco capitan allora se tu le hai comrpate, ammetto anche io per sbaglio perchè è la prima volta e non avevo capito fossero da mezzo grammo, perche senno optavo per quelle da 1 g, cmq ancora devo provare la digeribilità e se galleggia nel palato. detto cio mi confermi che nel mio caso ne devo prendere 16 pesando 80 kg? e in più vorrei chiederti se è piu efficace prenderle in base alla massa magra? infine un ultima domanda, se quando pranzo dopo l allenamento le prendo solo pre e dopo pranzo sbaglio? e se quando invece mi alleno e dopo passa del tempo per pranzare tipo un oretta, posso prenderle pure nel post oltre che nel pre giusto?
              16 sì.
              Per il resto, ammetto i miei limiti.
              Io personalmente li uso tutti nel pre work, perchè il post ce l'ho già occupato e prenotato da altro.
              Mi spiace, non posso aiutarti perchè non lo so!

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Se dopo l'allenamento c'è un pasto completo anche entro la mezz'ora non necessiti di nulla, se invece passa più tempo potresti valutare anche un post wo completo, non i soli bcaa.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• salvocro
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2015
                  • 36
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allora chiarito che devo prenderne 16. qui non ci piove. voglio il vostro aiuto su un ultima cosa: per quei giorni in cui dopo l'allenamento vado a cenare o pranzare cioè faccio un pasto completo, ne prendo 8 o 16 solo prima nel pre? inoltre quando invece mi alleno nel pomeriggio e quindi dopo non vado subito a fare un pasto completo, che dite se ne prendo 8 prima e 8 dopo magari con le whey?

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

allora chiarito che devo prenderne 16. qui non ci piove. voglio il vostro aiuto su un ultima cosa: per quei giorni in cui dopo l'allenamento vado a cenare o pranzare cioè faccio un pasto completo, ne prendo 8 o 16 solo prima nel pre? inoltre quando invece mi alleno nel pomeriggio e quindi dopo non vado subito a fare un pasto completo, che dite se ne prendo 8 prima e 8 dopo magari con le whey?
                    Perdonami: ci sei o ci fai? Te lo stiamo dicendo da 2 giorni. Tutte pre o pre + during, che significa metà prima e metà nel mezzo dell'allenamento.

Commenta

• mr rack
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2015
                      • 84
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Che tra l'altro perché fanno dosaggi per cps così piccoli?

Commenta

• salvocro
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2015
                        • 36
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Non riesco a prenderlo during. Non è per essere ripetitivo ma se mi allenò e dopo pranzo volevo solo sapere se devo prenderrne 8 nel pre o 16 nel pre visto che nel during non posso.

Commenta

• Ospite
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

16 pre....e quando li hai finiti vai su altri prodotti: in compresse 4+, Isatori, Natroid...in polvere 4+...

Commenta

• salvocro
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2015
                            • 36
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

perfetto, siete stati gentilissimi e disponibilissimi. appena li finirò cambierò sicuramente prodotto, anche se sulla qualità penso ci sia poco da dire,però preferisco capsule o compresse direttamente da 1g. detto ciò proverò ad allenarmi in orari in cui ne posso prendere 8 nel pre e 8 nel post, che onestamente preferisco. invece quando mi alleno in orari che mi portano dopo subito ad andare a cenare o pranzare, le prendero tutti prima o provo a fare un during.grazie mille a tutti. un ultima domanda: qualora riesca a prenderne 8 nel pre e 8 nel post, questi del post li posso associare a 30g di whey o basta una banana o qualcosa altro?

Commenta

• Ospite
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

perfetto, siete stati gentilissimi e disponibilissimi. appena li finirò cambierò sicuramente prodotto, anche se sulla qualità penso ci sia poco da dire,però preferisco capsule o compresse direttamente da 1g. detto ciò proverò ad allenarmi in orari in cui ne posso prendere 8 nel pre e 8 nel post, che onestamente preferisco. invece quando mi alleno in orari che mi portano dopo subito ad andare a cenare o pranzare, le prendero tutti prima o provo a fare un during.grazie mille a tutti. un ultima domanda: qualora riesca a prenderne 8 nel pre e 8 nel post, questi del post li posso associare a 30g di whey o basta una banana o qualcosa altro?
                              Sono sprecati, con le whey, poichè in queste sono già contenuti.

Commenta

• salvocro
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2015
                                • 36
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

quindi con cosa mi consigli di associarli nel post?

Commenta

Working...
                                X