Ragazzi ho acquistato degli bcaa di cui non so se posso scrivere la marca . cmq sono bcaa 1000 200 caps e ogni caps contiene 250 mg di leucina, 125mg di isoleucina e 125mg di Valina, rapporto quindi 2:1:1. Adesso io so che si deve assumere 1g di bcaa ogni 10kg di peso. Quindi io pensando 80kg dovrei assumerne 8. Magari 4 prima e 4 dopo l allenamento. Ma di queste capsule con quei valori bassi di leucina ecc, quante ne devo prendere? Sempre 8 in totale? Grazie per la risposta
Consiglio assunzione bcaa
Collapse
X
-
È possibile siOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvocro Visualizza MessaggioÈ possibili che ne debba prendere così tante? Sono della optim. nutrition
Commenta
-
-
250+125+125Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Il conteggio è sul totale dei tre ammino. Per quel che mi riguarda, nella scelta, cerco sempre di metter in ordine d'importanza dei parametri: qualità, dosaggio per cps ( o scoop se in polvere) e modo d'uso ( se intra wo userò la polvere perché più pratica)Last edited by mr rack; 10-11-2015, 00:28:23.
Commenta
-
-
Ah ora ho capito. Quindi 2 caps contengono assieme 500 mg di leucina, 250mg di isoleucina e 250mg di valina . quindi io pesando 80kg circa, precisamente 79,5 ne devo prendere 8 g. Quindi 8x2=16. 8 prima e 8 dopo l allenamento giusto? Datemi consigli per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr rack Visualizza MessaggioIl timing standard è metá prima e metà dopo. Per wo lunghi ( non intensi eh) puoi incrementare nel mentre. Alcuni invece preferiscono tutto post. Insomma per fartela breve prova come ti trovi megliosigpic
Commenta
-
-
Si xymox, sn assolutamente d'accordo con te. Però prendendo in riferimento la sola assunzione di ammino ho fatto un esempio di come li assumerei se integrassi solo quello. Chiaro che il discorso cambia se dobbiamo veder l'insieme. ( vale lo stesso discorso al contrario, se arrivo da un pasto solido o, ancora meglio, da un pre wo da cibo con una fonte proteica è inutile assumere bcaa, sarebbero comunque in più)
Commenta
-
-
Per quelle che sono le finalità degli aminoacidi ramificati, sono cmq per un'assunzione pre o pre+during se in compresse o during se in polvere. Post wo hanno un'azione insulinogena che va ad agire sui livelli di cortisolo, ma anche una minima quantità di carboidrati è in grado di produrre questo risultato.
Commenta
-
-
Io assumo anche le whey la mattina quando non mi allenò, e mattina e sera quando mi allenò. Volevo integrare anche gli bcaa pre e post wod, e volevo sapere da gente più esperta se è meglio prenderli metà prima e metà dopo, o tutti dopo. Sono capsule e siccome una è di mezzo grammo volevo sapere se il totale di 16 è corretto visto che peso 80kg. Grazie a chi risponde.
Commenta
-
Commenta