Ecco, non avevi ragione di tutte quelle paranoie. Vanno tutti bene
aiuto su integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggiograzie..quindi il multivitaminico e omega mi consigli quelli della ON ???? è l ultima domanda e invio l ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMultivit: ok
Omega 3: ok (almeno 1 g di dha+epa)
Creatina: puoi seguire i protocolli in nota
O&W è preferibile a colazione o per gli spuntini...post wo meglio malto e whey
stessa cosa la farò con il multivitaminico..
mentre con malto e why vanno bene 40gr+30 gr ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggiociao scusami ma 1 g di dha+epa sono da sommare??? faccio bene a prendere 1 compr.colazione -pranzo-cena ??calcola che sono quelle Dll? ON...
stessa cosa la farò con il multivitaminico..
mentre con malto e why vanno bene 40gr+30 gr ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggiook allora faccio 2 compresse dopo mangiato due dopo cena ....facrendo turni di notte credi che faccio bene a prenderlo sempre dopo la colazione al mattino e poi a nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza MessaggioQuando faccio la notte mi alleno il pomeriggio verso le quattro massimo sei ..stessa cosa turno mattina ..turno pomeriggio mi alleno nove dieci mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza MessaggioQuindi quando faccio il turno di pomeriggio allenandomi di mattina mi tocca prenderlo due dopo pranzo e due sera giusto ???mentre le altre volte visto che mi alleno il pomeriggio le prendo normalmente mattina e sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza MessaggioVa bene ..un altra cosa è credo l'ultima dopo allenamento posso mettere malto whey e creatina in un unico Shake ?
Commenta
-
Commenta