Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto su integrazione

    ciaoa tutti,mi serve un aiutino....facendo la scheda di forza ora devo iniziare anche ad integrare un pò ....tenete conto che mi serve qualcosa per la forza e un aiutino per la crescita dei muscoli avendo molta difficoltà...avevo pensato ad un integrazione di multivitaminico -omega3-mass garnier o proteine-creatina .
    multivitaminico questo sotto va bene?

    poi mi consigliate di prendere le proteine o un mass garnier??
    omega 3 avevo pensato a queste:

    mnentre la creatina la concrete..
    che nme dite

    #2
    ragazzi nessunbo mi aiuta

    Commenta


      #3
      Premesso che niente, se non una buona dieta, ti aiuterà a metter massa, gli integratori segnalati vanno bene.

      Proteine o gainer: dipende dal contesto generale della dieta. Se opti per un gainer, vai su qualcosa di pulito, tipo oats&whey, o fallo da te.

      Commenta


        #4
        Logico abbinato ad una dieta ..scusami non ho capito cosa vuoi intendere..io intendevo invece di prendere le proteine magari prendere un massimo garnier tipo quello della muscle tech

        Commenta


          #5
          Inoltre sul sito il multivitaminico ON Nn è disponibile avete alternative ?

          Commenta


            #6
            I gainer sul mercato sono in buona parte prodotti con una qualità non eccelsa (in particolare quelo che hai citato).

            L'alternativa è Oats&Whey della ON (avena+whey) o un prodotto fatto in casa, in cui misceli a piacere i prodotti che ti servono.

            Alternativa all'optimen, rimanendo su dosaggi medio-alti: Adam 180, Orange triad, Anavite. Su disaggi minori: Isatori o 4+.

            PS: gainer, no garnier, a meno tu non voglia integrare con lo shampoo

            Commenta


              #7
              ahahahha grande garnier ....se integro con lo shampoo credo proprio che l unica cosa buona che potrei fare è prenotarmi un funerale

              comunque ho deciso di fare:
              Multivitaminico isatori 2 compresse al giorno ai pasti.
              omega 3 mattina a colazione
              Creatina 5-10 grammi al giorni 30’ prima del pasto e magaro un oretta prima dell’ allenamento, tutti i giorni.
              e poi le whey della ON o quelle che hai suggerito tu
              Oats&Whey dop allenamento.....
              che ne pensi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggio
                ahahahha grande garnier ....se integro con lo shampoo credo proprio che l unica cosa buona che potrei fare è prenotarmi un funerale

                comunque ho deciso di fare:
                Multivitaminico isatori 2 compresse al giorno ai pasti.
                omega 3 mattina a colazione
                Creatina 5-10 grammi al giorni 30’ prima del pasto e magaro un oretta prima dell’ allenamento, tutti i giorni.
                e poi le whey della ON o quelle che hai suggerito tu
                Oats&Whey dop allenamento.....
                che ne pensi
                Multivit: ok
                Omega 3: ok (almeno 1 g di dha+epa)
                Creatina: puoi seguire i protocolli in nota
                O&W è preferibile a colazione o per gli spuntini...post wo meglio malto e whey

                Commenta


                  #9
                  Malto e whey intendi ?? Mi link qualche esempio ..scusami un altra cosa che non ho mai capito il fatto di dha + epa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggio
                    Malto e whey intendi ?? Mi link qualche esempio ..scusami un altra cosa che non ho mai capito il fatto di dha + epa
                    E che esempio ti dovrei fare? Maltodestrine, o un mix di maltodestrine e destrosio + whey. Su MN basta che cerchi e ti escono svariati prodotti. Omega 3: l'importante è assumere almeno 1 grammo di dha+epa (basta leggere l'etichetta sul barattolo).

                    Commenta


                      #11
                      grazie di tutto ma non riesco a decidere per le maltoewhey mi indichi qualcosa sul sito MN...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggio
                        grazie di tutto ma non riesco a decidere per le maltoewhey mi indichi qualcosa sul sito MN...
                        Suvvia, sono più di 3 anni che bazzichi BW. Per le malto, basta digitare maltodestrione su MN e ti esce tutto: +watt, natroid,...

                        Per le whey hai solo l'imbarazzo della scelta e cmq ci sono i 3d in nota e pure una sezione su supplements feedback...autonomia, ragazzi....

                        Commenta


                          #13
                          inoltre questa creatina è ok?

                          Commenta


                            #14
                            scusami e che non riesco ad esserne sicuro.....quello che volevo sapere io era amgari una marca ....visto che c'è ne sono tanti
                            Last edited by roman90; 01-11-2015, 22:25:06.

                            Commenta


                              #15
                              scusami ancora ma forse ho risolto....ho deciso di prendere questi prodotti
                              multivitaminico:
                              Su Muscle Nutrition trovi Vendita Online di Integratori, Salute e Benessere, perfetti per Palestra e Body Building. Prezzi Top e Consegna in 24 Ore.

                              oppure

                              quale dici?
                              omega3:
                              http://www.musclenutrition.com/natroid-omega-3.html oppure

                              malto:
                              Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Energetici per Sport, Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.

                              creatina:

                              proteine
                              del Op. N
                              Last edited by roman90; 01-11-2015, 22:38:54.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎