If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arrivi col senso di svenimento perchè non mangi nulla, hai bisogno di cibo solido.
Io fossi in te penserei di puntarmi la sveglia 45/50 minuti prima e fare colazione come si deve, l'integrazione va bene in ogni caso..
Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle
Arrivi col senso di svenimento perchè non mangi nulla, hai bisogno di cibo solido.
Io fossi in te penserei di puntarmi la sveglia 45/50 minuti prima e fare colazione come si deve, l'integrazione va bene in ogni caso..
Non posso , così facendo dormo 7 ore a notte ( finisco alle 9:30 / 10 di lavorare ) (prima di 00:30 / 1:00 non riesco a dormire) come mi suggerisci tu farei solamente 6 ore di sonno , non posso , come devo fare ?
Non posso , così facendo dormo 7 ore a notte ( finisco alle 9:30 / 10 di lavorare ) (prima di 00:30 / 1:00 non riesco a dormire) come mi suggerisci tu farei solamente 6 ore di sonno , non posso , come devo fare ?
6 ore di sonno fatte bene sono ancora dentro i limiti di un riposo ottimale, io stesso dormo 6 ore e mezzo a notte avendo comunque una vita molto attiva.
In ogni caso puoi sempre provare a rivedere le tue abitudini cercando di dormire prima dell 1:00.
O provi a fare colazione appena sveglio alle 8:00 con cose non troppo complesse e ti alleni comunque alle 9:00.
Inoltre che allenamento segui? 2 ore e 20 di allenamento sono tante.
Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle
Se non hai tempo o voglia di mangiare prima di allenarti non succede nulla, non muori, non svieni (a meno che non ti alleni per tre ore, ma non avrebbe comunque senso) e non catabolizzi.
Prima del wo: 10-15g di bcaa e null'altro.
Finito il wo ti fai lo shake con quel che è (malto + pro mi pare) o fai un pasto solido.
Se non hai tempo o voglia di mangiare prima di allenarti non succede nulla, non muori, non svieni (a meno che non ti alleni per tre ore, ma non avrebbe comunque senso) e non catabolizzi.
Prima del wo: 10-15g di bcaa e null'altro.
Finito il wo ti fai lo shake con quel che è (malto + pro mi pare) o fai un pasto solido.
Tutto qui.
Ho 1 ora di tempo prima di allenarmi , perciò andavo di liquido peptopro più carbo così non mi sentivo pesante nel wo , ma comunque farò così come mi consigli , grazie mille
Ho 1 ora di tempo prima di allenarmi , perciò andavo di liquido peptopro più carbo così non mi sentivo pesante nel wo , ma comunque farò così come mi consigli , grazie mille
Eviterei le malto principalmente perché stimolare l'insulina prima del wo potrebbe inficiare le performance durante il wo stesso.
Fine settimana prox stacco la caffeina per 1 mese ...
volendo inserire la creatina
faccio 8:00
3gr (la prendo con "tampone")
8:30 peptopro
Ore 10:00 (metà wo)
7 gr bcaa 2:1.1 -
Ore 11:00
3 gr post wo (senza tampone : presenza maltodex/banane ) +
34 gr whey
ok ?
in caso prendessi la Kre alkalyn : stessa tempistica ma 0 pippe sul "tampone" , giusto ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta