Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre WO

    Ciao a tutti,
    e da circa un mese che prendo 30 min prima del WO amino energy della ON, e devo dire che mi sento piu concentrato ed energico, sono consapevole che non possa fare miracoli quindi una bella parte sara piu un discorso psicologico per diciamo che in tutti i modi lo sento come un piccolo aiutino.
    a questo punto vorrei continuare con un altro preWO avete qualche prodotto che dia quel qualcosina in piu?
    (non ho problemi ne con creatina ne con la caffeina)
    ciao e grazie

    #2
    Pre WO

    Cosa vuoi da un pre wo? Forza, focus, resistenza?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      In primis forza ed esplosivita , ma diciamo un insieme tra forza focus ed energia , non tanto la resistenza
      per ora quello che uso mi "sembra" mi dia un po' di grinta forza e concentrazione, però mi dicono sia molto blando e ci siano prodotti più mirati e potenti, amici mi hanno consigliato l animal ma non ho capito quale è da altri ho capito che c è anche di meglio
      Ciao grazie William

      Commenta


        #4
        Niente che faccia Almeno un minimo di questo?

        Commenta


          #5
          Basta che vedere cosa contiene ciò che prendi... Amminoacidi (tra cui beta alanina), poca caffeina, estratto di tè verde etc. etc.
          Il 99% è effeto placebo.

          Un prodottino simile, ed imho migliore, che potrebbe fare al caso tuo... è questo: http://www.musclenutrition.com/march...ath-lemon.html

          Eventualmente puoi anche unirlo a questo: http://www.musclenutrition.com/march...rn-60serv.html, o a questo: http://www.musclenutrition.com/march...hite-pump.html

          Commenta


            #6
            quoto quello detto da kanzi
            purple wraath e white pump son due ottimi prodotti provati entrambi con ottimi risultati

            tutt'ora quegli EAA li li uso costantemente

            Commenta


              #7
              Si si lo so, che molto e la convinzione più che l effetto concreto,
              io pero ne preferirei uno con caffeina, avete qualche consiglio su prodotti che avete provato?
              ciao e grazie

              Commenta


                #8
                La caffeina dopo un po' non la senti più a meno di non aumentare le dosi... E poi è un fattore di stress aggiuntivo.

                Quindi fare delle fasi in cui utilizzi un pre-wo senza caffeina, e altre in cui – eventualmente – ce la inserisci.
                Tra l'altro la norvalina ti dovrebbe dare un effetto simile ma molto più "pulito".

                Poi fa come vuoi.

                Commenta


                  #9
                  Allora provo il tuo consiglio, anche per diminuire un po' la caffeina che assumo ogni giorno, visto che bevo già parecchi caffè.
                  visto che mi hai detto che posso anche usarne due le mischio in quali così ? Le consigliate oppure metà un prodotto e metà l altro?
                  30 minuti prima wo può andare?
                  durante il wo posso però sorseggiare anche i bcaa come faccio ora?
                  cuao e grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    Scusa eh... ma te assumi un pre-wo pieno di amminoacidi e poi durante l'allenamento assumi anche BCAA?
                    Non è che non abbia senso, può averlo, però a questo punto farei altro, ovvero un pre-wo senza amminoacidi e solo ramificati (eventualmente aumentando le dosi) nel during.

                    Comunque...
                    Quanti ramificati assumi attualmente durante l'allenamento?
                    Peso?
                    Dieta iper o ipo?
                    Quanto ti dura un wo?

                    Commenta


                      #11
                      Peso 65 kg
                      dieta ipo -100kal da MB
                      Wo circa 60/80 minuti
                      mangio 2 uova sode e 4 bianchi 1,30 prima di allenarmi e durante il wo sorseggio 8gr bcaa, fine wo 30 gr whey 15 gr vitargo dopo 2 ore pasti solido

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da williamdps Visualizza Messaggio
                        Peso 65 kg
                        dieta ipo -100kal da MB
                        Wo circa 60/80 minuti
                        mangio 2 uova sode e 4 bianchi 1,30 prima di allenarmi e durante il wo sorseggio 8gr bcaa, fine wo 30 gr whey 15 gr vitargo dopo 2 ore pasti solido
                        Prendi uno scoop di purple appena inizi l'allenamento. A cui aggiungi 10g di ramificati during.
                        Puoi anche prendere tutto insieme during.

                        Pre-wo metti una fonte di carboidrati complessi a basso IG. 30-40g di carboidrati.
                        E toglierei i grassi. Quindi solo albumi + carbo.

                        Post-wo fai 40g di vitargo (+ whey).

                        Ovviamente inserendo questi carboidrati qui... Li dovrai togliere in altri pasti.

                        Commenta


                          #13
                          Ohhhhhh finalmente
                          Una persona che ha le idee chiare, e in 4 righe mi ha spiegato al meglio come conportarmi, senza troppi forse ,dipende, è da vedere..........
                          grazie davvero kanzi sei stato chiarissimo e di grande aiuto
                          1000 grazie di nuovo

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi post wo meglio vitargo o maltodestrine? Non per il discorso economico ma per la resa, se non sbaglio le malto entrano nel flusso prima ma creando un picco glicemico ,non colmerebbero prima le scorte esaurite ?rispetto a vitargo che se non sbaglio sono più lente creando meno picco?
                            nello shaker metto anche 30gr whey e 3 gr crea, dopo circa 2 ore mangio 120ge bresaola e 2 mele
                            ciao e grazie

                            Commenta


                              #15
                              "scorte esaurite" post wo? magari se hai fatto la maratona di new york... dopo un allenamento con i pesi il glicogeno non è mica esaurito...a mio parere né malto né vitargo (quest'ultimo studiato per sport di endurance come ciclismo ecc... non certo per il BB), anche se "tecnicamente" vanno bene entrambi, ma consiglierei le classicissime gallette, patate o pane bianco...perfino una banana molto matura, anche se il fruttosio non è il top post wo, andrebbe bene...alternative ben piu' gustose ed economiche...poi va beh...prendere il vitargo fa "figo"

                              p.s. se opti per il vitargo...andrebbe preso a distanza dalle whey o da altre pro, quindi vitargo e dopo 20-30 minuti pro...sempre che le "norme" non siano cambiate, ma su questo ti saprà dire meglio kanzi.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎