Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey + bcaa post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey + bcaa post wo

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma è da un bel po di tempo che cerco informazioni in questo forum.
    Ora vi pongo la mia domanda, ho acquistato recentemente whey e bcaa, ho letto nel forum che bcaa subito dopo wo e proteine 20/30 minuti dopo con una banana..
    Ecco, ma le whey mi dicono che posso prenderle anche nei giorni di allenamento..
    io sapevo che vanno presi 2g per kilo corporeo, io peso 65kg e sono alto 1.70, con la dieta arrivo a 99,86g di proteine giornalieri, piu le whey 30g dopo wo sono c.a. 130g, e credo vadano bene, giusto?
    Io le proteine devo integrarle anche nei giorni di non allenamento dato che col cibo arrivo a 99.86g?
    grazie mille in anticipo

    Saluti

    #2
    Dipende dalla dieta , sono cibo alla fine
    2kg per chilo e il valore da tenere buono per impostare una dieta , cos'è io che peso 84 dovrei prendere 170g di whey?

    Commenta


      #3
      Lui intendeva dire che CON le whey arriva a 2gr/kg di proteine.
      Si,se non raggiungi la tua quota devi prenderle anche nei giorni di non allenamento...è cibo,sarebbe come dire che mangi bistecche e uova solo i giorni in cui ti alleni
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Lui intendeva dire che CON le whey arriva a 2gr/kg di proteine.
        Si,se non raggiungi la tua quota devi prenderle anche nei giorni di non allenamento...è cibo,sarebbe come dire che mangi bistecche e uova solo i giorni in cui ti alleni
        Grazie, si.. E invece una domanda riguardo i bcaa, ho comprato quelli in compresse, ma non riesco a buttarli giù, posso spezzarli, buttarli in acqua e berli?
        posso dirvi anche la marca o non si puo?

        Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da volpe17 Visualizza Messaggio
          Grazie, si.. E invece una domanda riguardo i bcaa, ho comprato quelli in compresse, ma non riesco a buttarli giù, posso spezzarli, buttarli in acqua e berli?
          posso dirvi anche la marca o non si puo?

          Grazie
          Credo proprio di si. Puoi citare la marca,a meno che non rimandi ad un e-commerce diverso da MN
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Cose straripetute all'inverosimile in mille threads, queste. Comunque ti consiglio di fare bcaa pre/during wo e le whey post.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Cose straripetute all'inverosimile in mille threads, queste. Comunque ti consiglio di fare bcaa pre/during wo e le whey post.
              Ciao, grazie per i vostri pareri. Io in questo periodo sto facendo definizione, e avendo comprato i bcaa (pro muscle) se si può dire, dietro la confezione leggo 5g doppo wo, cioe 5 pasticche. Tu ora mi dici di prenderne 3 pre e 2 during esempio? E aiuterebbe di piu alla definizione?

              Grazie

              Commenta


                #8
                In realtà i bcaa andrebbero presi almeno 1 grammo per ogni 10 kili corporei...70 kili=7 grammi ad esempio
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #9
                  Se ne possono prendere anche 2-3...

                  Comunque, volpe, ti aiutano nel mantenimento della massa magra. Hanno un effetto anticatabolico, essenzialmente.

                  Nel post se assumi proteine non ti servono (nel post, comunque, assumerei anche carboidrati ad alto IG: fai un ricerca sul forum). Quindi, come ti hanno detto: metà pre (5' prima va benissimo) e metà during (fai a metà allenamento, o poco prima).

                  Ne prenderei più di 1g/10Kg di peso corporeo. Magari fai anche 2g. Certo, il tutto sarebbe da valutare in base al volume dell'allenamento... Ma qui è OT.
                  Last edited by Kanzi; 19-05-2015, 21:01:33.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Se ne possono prendere anche 2-3...

                    Comunque, volpe, ti aiutano nel mantenimento della massa magra. Hanno un effetto anticatabolico, essenzialmente.

                    Nel post se assumi proteine non ti servono (nel post, comunque, assumerei anche carboidrati ad alto IG: fai un ricerca sul forum). Quindi, come ti hanno detto: metà pre (5' prima va benissimo) e metà during (fai a metà allenamento, o poco prima).

                    Ne prenderei più di 1g/10Kg di peso corporeo. Magari fai anche 2g. Certo, il tutto sarebbe da valutare in base al volume dell'allenamento... Ma qui è OT.
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    In realtà i bcaa andrebbero presi almeno 1 grammo per ogni 10 kili corporei...70 kili=7 grammi ad esempio
                    Grazie a entrambi. Ditemi se ho capito bene. Io peso intorno ai 65kg
                    3g 20/30 min pre wo
                    3g dopo 30 minuti dall inizio del wo
                    30g di proteine post wo + banana, cosi va meglio?

                    Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Rileggi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Rileggi.
                        Ok, intanto ti ringrazio, se sapessi come metterti grazie te lo metterei volentieri..
                        ora esco un po fuori tema, un dubbio che ho sempre avuto.
                        questo inverno mentre facevo massa, per un mese ho preso creatina micronizzata della promuscle, ho fatto sia fase di carico che mantenimento, 5grammi 4 volte al giorno i primi 5 giorni e poi piano piano scendevo sempre piu, tutto questo bevendo c.a 4 litri d acqua al giorno. Alla crea non aggiungevo niente dato che la prendevo dopo i pasti, tranne nel post wo che mettevo un po di saccaeosaccarosio. Dopo 3 settimane che la prendevo non ho ottenuto nessun effetto.. com e possibile?
                        grazie per la vostra disponibilita

                        Commenta


                          #13
                          trovi il tasto grazie in basso a sinistra ad ogni post. Se non c'è potrebbe essere un problema del browser

                          Commenta


                            #14
                            creatina promuscle non si scioglie

                            Salve a tutti, se la creatina (parlo di monoidrata micronizzata) non si svioglie devo aggiungere acqua calda?
                            La mia mi rimane in sospensione nella bottiglia e non si scioglie per niente, prevalentemente uso acqua tiepida

                            Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Continua qui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎