Salve in pre wo sono (30 minuti prima) assumo 200mg di caffeina e 1gr di acetil carnitina, ho avuto in regalo beta alanina in polvere,la posso assumere insieme agli altri due da me citati?prenderei tutto con acqua ... pensavo a una dose massima di 1,5 gr ,sempre se non dà problemi o comunque risulterebbe non efficace.
pre wo caffeina piu' acetil carnitina piu' beta alanina
Collapse
X
-
Si va bene, anche più se non ti da fastidioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Non pensare che sia qualcosa di insopportabile solo un leggero pizzicore...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
non ho proprio idea di come possa essere,ma ti dico una cosa quando sono da un po' di tempo che non vado a correre,mi succede che dopo 10 minuti ho un formicolio insopportabile(penso sia la circolazione) ai fianchi che proprio non sopporto mi prende a grattarmi con vigore! e mi fa fermare! quindi anche se non utilizzerò la beta alanina per corsa ci vado comunque cauto...
Commenta
-
-
Dipende dai soggetti partite da un grammo e poi si aumenta, ci sono alcuni che manifestano prurito e rossore, niente di preoccupante ma molto fastidioso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma perché bisogna dire cavolate? allora tutti i termo che contengono caffeina, già che vengono usati in ipo, dovrebbero far diventare delle mummie invece che farci perdere grasso? boh a volte ci sono delle uscite assurde
Commenta
-
-
ma leggiamo ciò che viene scritto?
ho detto che dire che l'adrenalina è un ormone catabolizzante é un cazzata che andrebbe contro i tanti contesti/motivi per cui viene "usata"
Commenta
-
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Caffeina
La molecola della caffeina è strutturalmente simile all'adenina (la base azotata dell'adenosina) e si lega ai recettori del nucleoside sulle membrane cellulari. Si ha quindi un'inibizione competitiva; la caffeina influisce cioè con un processo di regolazione dei nervi mediante scarica del potenziale post sinaptico.Si ha come risultato un aumento dei livelli di adrenalina e noradrenalina
Commenta
-
-
pre wo caffeina piu' acetil carnitina piu' beta alanina
ma perché mi devi linkare un paragrafo di wiki che già soche poi non supporta la tua tesi sul catabolismo (perché è una cazzata)... dai valá...
Commenta
-
Commenta