pre wo caffeina piu' acetil carnitina piu' beta alanina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

pre wo caffeina piu' acetil carnitina piu' beta alanina

guarda tanto è inutile continuare linkami uno studio affidabile dove c'è scritto che l'adrenalina è un ormone catabolizzante (con effetto sulla massa magra) e ti do ragione

ah e comunque puoi arrivarci anche da solo che non ha senso quello che dici, perché se fosse (te lo ripeto forse non hai capito) che senso avrebbe usare la caffeina nel 90% dei termogenici che vengono usati nei periodi di riduzione calorica con conseguente maggior possibilità di catabolismo? sarebbe ancor più controproducente non trovi?

ah è per tua informazione avere un effetto catabolico non sta a significare una perdita di massa magra, perché le catecolamine vengono prodotte dalla midollare del surrene in risposta alla ipoglicemia , e accelerano il metabolismo corporeo aumentando la lipolisi( processo catabolico, catabolismo dei lipidi appunto) ed è per questo che vengono chiamati ormoni catabolici

quindi dire attenzione alla caffeina perché essendo un precursore dell'adrenalina provoca catabolismo è una cazzata

ci sono più tipo di catabolismo non solo quello muscolare

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Last edited by -Jack-; 16-04-2015, 19:01:13.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• DIOCLAU
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 58
      • 0
      • 0
      • Send PM

Che sia catabolizzante o meno mi interessa poco visto che non ho specificato a cosa mi serve e non faccio bb(e poi questo thread non è stato aperto per parlare di caffeina e suoi sides...),comunque con un 1gr di beta alanina praticamente non ho sentito nessun formicolio quindi per prossimo allenamento provero' 1,5 gr.

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

bene.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...